Guest Ace Fire Punch Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Salve gente, non gioco ai Pokemon dalla lontana era di Soul Silver, che mi aveva preso, poi ho dovuto smettere a causa del DS giù dalle scale e non ho mai voluto voglia di riprendere. Oggi però mi è tornata la voglia e quindi eccomi qui.Spero di essere il benvenuto e magari di avere una breve spiegazione da un simpatico utente riguardo alle mutazioni del Meta. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 benvenuto!!il metagame è un tantino cambiato radicalmente grazie a drizzle toed D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Ace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ace Fire Punch Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Che era cambiato me lo immaginavo con quei ciccioni della 5 Generazione... Come posso rimettermi al passo coi tempi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Wilkommen \ò^ Primaditutto, con Politoed DW sei già a buon punto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.