Vai al commento

Pikachu natalizio

matti

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, come ben saprete in giro si può trovare il famoso topino giallo in versione natalizia con il berretto di Babbo Natale.. Detto questo, siccome da ieri ne ho catturati già 7 (uno mi è scappato) volevo sapere cosa farmene di questo Pokémon.. Se lo si evolve il berretto lo mantiene? Dopo l'evento tornerà senza berretto? Questi Pikachu sono uguali a quelli di prima come mosse e statistiche?

Se qualcuno ne sa di più parli ^^

Inviato

Raichu tiene il cappello. C'è una medaglia "fan di pikachu" per cui devi catturare un sacco di sorci gialli. Apparte l'aspetto sono uguali al normale, pare.

Inviato
8 minuti fa, Topanga ha scritto:

C'è una medaglia "fan di pikachu" per cui devi catturare un sacco di sorci gialli.

La medaglia c'era già prima 

Inviato
15 minuti fa, matti ha scritto:

La medaglia c'era già prima 

Sì, ora che ci sono più pìcaci in giro completarla è più facile, dicevo.

Inviato
2 ore fa, Alice ha scritto:

Dalle mie parti non c'è anima viva di Pikachu, ne ho trovato giusto 1 un paio di settimane fa.

Vedrai che adesso ne trovi.

Inviato
2 minuti fa, Pogio ha scritto:

qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80...

No. Dei miei 4 ho calcolato l'iv dei 2 +alti (vedi le percentuali scritte nei nomi) gli altri no perche i pl son bassi, dopo guardo.

Inviato
43 minuti fa, Pogio ha scritto:

qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80...

Io l'ho trovato, però aveva pl bassissime.

Inviato
1 ora fa, Pogio ha scritto:

Io non l ho detto nell altra discussione se no mi sparate hahahahahh ma il raichu che ho fatto evolvere era di un pikachu natale 100%... incredibile... mo mi tocca avere un raichu 100% con berretto di babbo natale... mo mi sparo solo ahahshsha

Inviato

Ne ho una valanga, a milano escono a grappoli... però aspetto il 29 ad evolverne uno perché spero di trovare l'evoluzione selvatica in modo da non sprecare caramelle.

Come IV li ho trovati tutti mediamente bassi tranne un 93%... però ne ho uno pre-evento con IV 100% quindi mi dedicherò a questo

Inviato
10 ore fa, Padre_G ha scritto:

Ne ho una valanga, a milano escono a grappoli... però aspetto il 29 ad evolverne uno perché spero di trovare l'evoluzione selvatica in modo da non sprecare caramelle.

Come IV li ho trovati tutti mediamente bassi tranne un 93%... però ne ho uno pre-evento con IV 100% quindi mi dedicherò a questo

Ma... Scusa ti chiedo una cosa che non c'entra nulla, dicevi che schiudi tante uova ogni giorno, quante ne hai schiuse e quanti km hai fatto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...