Vai al commento

Pikachu natalizio

matti

Post raccomandati

Ragazzi, come ben saprete in giro si può trovare il famoso topino giallo in versione natalizia con il berretto di Babbo Natale.. Detto questo, siccome da ieri ne ho catturati già 7 (uno mi è scappato) volevo sapere cosa farmene di questo Pokémon.. Se lo si evolve il berretto lo mantiene? Dopo l'evento tornerà senza berretto? Questi Pikachu sono uguali a quelli di prima come mosse e statistiche?

Se qualcuno ne sa di più parli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pogio ha scritto:

qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80...

No. Dei miei 4 ho calcolato l'iv dei 2 +alti (vedi le percentuali scritte nei nomi) gli altri no perche i pl son bassi, dopo guardo.

Link al commento

1 ora fa, Pogio ha scritto:

qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80...

Io non l ho detto nell altra discussione se no mi sparate hahahahahh ma il raichu che ho fatto evolvere era di un pikachu natale 100%... incredibile... mo mi tocca avere un raichu 100% con berretto di babbo natale... mo mi sparo solo ahahshsha

Link al commento

Ne ho una valanga, a milano escono a grappoli... però aspetto il 29 ad evolverne uno perché spero di trovare l'evoluzione selvatica in modo da non sprecare caramelle.

Come IV li ho trovati tutti mediamente bassi tranne un 93%... però ne ho uno pre-evento con IV 100% quindi mi dedicherò a questo

Link al commento

10 ore fa, Padre_G ha scritto:

Ne ho una valanga, a milano escono a grappoli... però aspetto il 29 ad evolverne uno perché spero di trovare l'evoluzione selvatica in modo da non sprecare caramelle.

Come IV li ho trovati tutti mediamente bassi tranne un 93%... però ne ho uno pre-evento con IV 100% quindi mi dedicherò a questo

Ma... Scusa ti chiedo una cosa che non c'entra nulla, dicevi che schiudi tante uova ogni giorno, quante ne hai schiuse e quanti km hai fatto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...