matti Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ragazzi, come ben saprete in giro si può trovare il famoso topino giallo in versione natalizia con il berretto di Babbo Natale.. Detto questo, siccome da ieri ne ho catturati già 7 (uno mi è scappato) volevo sapere cosa farmene di questo Pokémon.. Se lo si evolve il berretto lo mantiene? Dopo l'evento tornerà senza berretto? Questi Pikachu sono uguali a quelli di prima come mosse e statistiche? Se qualcuno ne sa di più parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Raichu tiene il cappello. C'è una medaglia "fan di pikachu" per cui devi catturare un sacco di sorci gialli. Apparte l'aspetto sono uguali al normale, pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 8 minuti fa, Topanga ha scritto: C'è una medaglia "fan di pikachu" per cui devi catturare un sacco di sorci gialli. La medaglia c'era già prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 15 minuti fa, matti ha scritto: La medaglia c'era già prima Sì, ora che ci sono più pìcaci in giro completarla è più facile, dicevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Dalle mie parti non c'è anima viva di Pikachu, ne ho trovato giusto 1 un paio di settimane fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 ore fa, Alice ha scritto: Dalle mie parti non c'è anima viva di Pikachu, ne ho trovato giusto 1 un paio di settimane fa. Vedrai che adesso ne trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 trovato un pikachu natalizio non ne trovavo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ieri ho catturato 4 pika natalizi... Spoiler invia immagini Cosi tra un po potrò avere l'evoluzione! Il primissimo mi è scappato, si vedeva che era un po' ribelle Spoiler image hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Pogio ha scritto: qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80... No. Dei miei 4 ho calcolato l'iv dei 2 +alti (vedi le percentuali scritte nei nomi) gli altri no perche i pl son bassi, dopo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Al momento non ho trovato nessun Pikachu, ma devo dire che ho anche giocato poco! Spero di catturarne presto uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 43 minuti fa, Pogio ha scritto: qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80... Io l'ho trovato, però aveva pl bassissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Pogio ha scritto: qualcuno ha trovato un pikachu natalizio sopra l'80%? tutti quelli che ho trovato io sono tra il 60 e l'80... Io non l ho detto nell altra discussione se no mi sparate hahahahahh ma il raichu che ho fatto evolvere era di un pikachu natale 100%... incredibile... mo mi tocca avere un raichu 100% con berretto di babbo natale... mo mi sparo solo ahahshsha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho trovato 2 pikanatalizzi ed uno è al 100%, wow bello! Peccato abbia 130 PL -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 La Niantic ha confermato che Pikachu terrà il cappello anche dopo Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ne ho una valanga, a milano escono a grappoli... però aspetto il 29 ad evolverne uno perché spero di trovare l'evoluzione selvatica in modo da non sprecare caramelle. Come IV li ho trovati tutti mediamente bassi tranne un 93%... però ne ho uno pre-evento con IV 100% quindi mi dedicherò a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 10 ore fa, Padre_G ha scritto: Ne ho una valanga, a milano escono a grappoli... però aspetto il 29 ad evolverne uno perché spero di trovare l'evoluzione selvatica in modo da non sprecare caramelle. Come IV li ho trovati tutti mediamente bassi tranne un 93%... però ne ho uno pre-evento con IV 100% quindi mi dedicherò a questo Ma... Scusa ti chiedo una cosa che non c'entra nulla, dicevi che schiudi tante uova ogni giorno, quante ne hai schiuse e quanti km hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.