Claude001 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao a tutti cerco qualcuno che abbia un ditto 6 iv al 31 in più che possa passarmelo,purtroppo non ho nulla di interessante da offrire,ho appena concluso la trama di pokemon luna. Ho provato a fare le battaglie sos ma ne ho catturati solo con 4iv al 31 e breedare sta diventando impossibile !! Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi grazie mille !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Claude001 ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che abbia un ditto 6 iv al 31 in più che possa passarmelo,purtroppo non ho nulla di interessante da offrire,ho appena concluso la trama di pokemon luna. Ho provato a fare le battaglie sos ma ne ho catturati solo con 4iv al 31 e breedare sta diventando impossibile !! Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi grazie mille !! Ditto 6iv è introvabile sul forum è vietato scambiarlo Prova con il Gts magari con un pokemon a caso lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claude001 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ditto 6iv è introvabile sul forum è vietato scambiarlo Prova con il Gts magari con un pokemon a caso lo trovi Ciao Kizura, ooops non sapevo fosse vietato !! grazie dell'informazione proverò al gts ma la vedo alquanto dura !! 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Claude001 ha scritto: Ciao Kizura, ooops non sapevo fosse vietato !! grazie dell'informazione proverò al gts ma la vedo alquanto dura !! Con un po' di fortuna si trova sul Gts basta cercare! Non chiederlo sul forum che se ti beccano vai nei guai x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claude001 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Con un po' di fortuna si trova sul Gts basta cercare! Non chiederlo sul forum che se ti beccano vai nei guai x'D addirittura ?? c'è un modo per rimuovere la discussione ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 È introvabile e chi ce l'ha se lo tiene ben stretto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Claude001 ha scritto: addirittura ?? c'è un modo per rimuovere la discussione ?? Vai tranquillo basta che chiedi a qualche mod della sezione di chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claude001 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Sindakyu ha scritto: È introvabile e chi ce l'ha se lo tiene ben stretto ^_^ capisco capisco hahaha allora non sono l unico a cercarlo disperatamente !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io l'ho trovato e aveva destincomune per mia grandissima fortuna hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Vai tranquillo basta che chiedi a qualche mod della sezione di chiudere:) Fai spaventare i nuovi arrivati ? haha non sapeva nulla non gli succede niente, semplicemente nessuno riesce ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claude001 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Shio ha scritto: Fai spaventare i nuovi arrivati ? haha non sapeva nulla non gli succede niente, semplicemente nessuno riesce ad averlo hahahah no nessuno spavento non vorrei "trasgredire" le regole !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Claude001 ha scritto: hahahah no nessuno spavento non vorrei "trasgredire" le regole !! Non ti preoccupare non credo esista la regola " VIETATO CHIEDERE DITTO 6 IVS O SONO CACCHI " semplicemente molti lo hanno chiesto ma nessuno lo ha mai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claude001 Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Shio ha scritto: Non ti preoccupare non credo esista la regola " VIETATO CHIEDERE DITTO 6 IVS O SONO CACCHI " semplicemente molti lo hanno chiesto ma nessuno lo ha mai avuto perfetto, tenterò la fortuna al gts !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shio ha scritto: Non ti preoccupare non credo esista la regola " VIETATO CHIEDERE DITTO 6 IVS O SONO CACCHI " semplicemente molti lo hanno chiesto ma nessuno lo ha mai avuto Dal momento che l'utente in questione viene sorpreso a dare pokemon cheat quest'ultimo può riceve una sanzione... tu tu come lo chiami? io lo chiamo "vietare" xD P.s se vai a leggere nelle regole c'è scritto.. non me le invento io x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 15 minuti fa, Claude001 ha scritto: addirittura ?? c'è un modo per rimuovere la discussione ?? non ti preoccupare, ora sei stato avvisato, non penso ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ma lo trovi nell'erba e poi gli metti le iv con i tappi... o lo predisposizione giapponese e poi tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 se gli metti i tappi poi passa gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Breeze ha scritto: se gli metti i tappi poi passa gli iv? no, i tappi vanno bene solo per le lotte ma non per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 sisi ho visto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ah che due balle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 52 minuti fa, Claude001 ha scritto: perfetto, tenterò la fortuna al gts !! io ho scambiato un blissey richiedendo ditto al 100 su gts. mi è arrivato uno shiny ma aveva iv tutte al 0... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.