Roisian Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Alola! Volevo sapere se si ha un'informazione riguardo al fatto che i giochi del 3DS siano disponibili su Switch. Io comprerò quasi sicuramente Switch, ma i miei non vogliono prendermi 3ds perché dicono che è una console obsoleta e dunque non credo che avrò modo di giocare a s/m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 ore fa, Roisian ha scritto: Alola! Volevo sapere se si ha un'informazione riguardo al fatto che i giochi del 3DS siano disponibili su Switch. Io comprerò quasi sicuramente Switch, ma i miei non vogliono prendermi 3ds perché dicono che è una console obsoleta e dunque non credo che avrò modo di giocare a s/m. Molto probabilmente NON sarà compatibile con i giochi 3DS (Forse faranno un altro capitolo di S/M su Switch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Quello lo sapevo, un ipotetico ''Pokemon Stars''. grazie comunque, Enrico25 mi ha taggato in un altro Topic simile togliendomi dubbi, potete chiudere c: EDIT: non avevo visto fossi tu, lascia perdermi, sono stanca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Perfetto, se non hai altri dubbi, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.