Carl-J90 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao a tutti! ^.^ Da quando ho iniziato Pokémon Luna mi sono posto l'obiettivo di catturare fin dai primi Percorsi tutti i pokémon che mi sarebbero apparsi per completare il Pokédex volta per volta! Tuttavia, alcuni pokémon non riesco proprio a trovarli nemmeno sprecandoci ore dietro nella ricerca al posto di avanzare nel gioco! Nemmeno lo Scambio Prodigioso è stato utile(arrivano solo Yunghoos, Caterpie e Rattata Alola), non parliamo della GTS(dove ormai chiedono per lo più UC o Leggendari per qualsiasi pokémon, rendendo di conseguenza impossibile a chi è ancora indietro con la storia di poter completare il pokédex! Venendo al punto, in particolare, stò cercando: [Pokémon Particolari]: <-- Ottenuti! 1) Litten(possibilmente di natura Decisa); 2) Rowlet(possibilmente di natura Decisa); 3) Klink; 4) Deino; 5) Chikorita; 6) Litwick; 7) Cyndaquil; 8) Venipede; 9) Bellsprout; 10) Azurill/Marill; 11) Shinx/Luxio; 12) Spheal; 13) Gothita; 14) Honedge; 15) Swinub; 16) Slakoth/Vigoroth; 17) Solosis/Duosion; 18) Budew/Roselia; 19) Timburr/Gordurr/Conkelldurr; 20) Sewaddle/Swadloon/Leavanny; [Pokémon Rari, catturabili in game]: <-- Ottenuti! 1) Kangaskhan; [Pokémon Esclusivi di Pokémon Sole]: <-- Ottenuti! 1) Rufflet; 2) Cottonee; 3) Passimian; 4) Vulpix(Alola); 5) Cranidos; 6) Tirtouga; 7) Turtonator; Visto che questi pokémon mi servirebbero per completare il pokédex, ma vorrei tenerli per collezionarli e non solo per registrarli chiederei se qualche anima pia avesse la possibilità di regalarmene qualcuno! Non mi interessano competitivi o con Egg Move/particolari Moveset, mi bastano anche quelli che avete catturato durante il gioco o quelli che avete breedato non competitivi! Eventualmente, però, potrei offrire una ricompensa in base al pokémon scambiatomi! Qualcuno avrebbe da regalarmi o passarmi qualcuno di questi pokémon? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Modificato il post principale togliendo i pokémon che son riuscito a reperire in game! Uppo la discussione nella speranza che qualche anima pia mi risponda aiutandomi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sono riuscito ad ottenere tutti i pokémon presenti nell'elenco! La discussione può essere chiusa! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.