UrbanFire Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Il solito ritardatario. Non ho ancora comperato Luna. Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-) Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 49 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Il solito ritardatario. Non ho ancora comperato Luna. Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-) Grazie in anticipo. Rubalo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 prendi il codice a barre di un altro gioco e appiccicaglielo sopra, potrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: prendi il codice a barre di un altro gioco e appiccicaglielo sopra, potrebbe funzionare Si ma se poi mi beccano? E poi mi sa che non si può fare, il codice a barre (su molti giochi) è stampato sulla confezione ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, UrbanFire ha scritto: Il solito ritardatario. Non ho ancora comperato Luna. Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-) Grazie in anticipo. I giochi sono usciti da nemmeno un mese, quindi dubito tu possa trovarli scontati (oppure usati, ma è impossibile imo). Magari con i saldi di Natale metteranno qualche offerta, quindi dovresti aspettare e vedere. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Alcuni negozi, per non dire tutti, applicano un proprio prezzo con codice a barre annesso se ti beccano ti fai il natale in carcere, sempre un'esperienza nuova è! che c'entra, puoi dire di averlo trovato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 16/12/2016 at 16:56, UrbanFire ha scritto: Il solito ritardatario. Non ho ancora comperato Luna. Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-) Grazie in anticipo. ad esempio luna su amazon, attualmente, costa circa 5 euro in meno...fatti un giro per i vari siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Alla fine l'ho preso da Mediaworld a 39 euro. Grazie comunque per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Su Media World, fino al 24 Dicembre, il gioco è stato ribassato a 39.90 O almeno dove abito io c'è questa promozione EDIT: Notato la rispopsta, in ritardo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.