Vai al commento

[Sondaggio] Mossa Z preferita?

Qual è la vostra Mossa Z preferita?  

53 utenti hanno votato

1. 1. Tipi

2. 2. Peculiari

Post raccomandati

Inviato

Spettro e buio a pari merito e per questo non voto, non posso privilegiare una sola delle due. Sulle peculiari primarina, mi ha colpito davvero molto e l'inchino finale è un grandissimo tocco di classe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

veleno ma solo perchè la danza della mossa è la più bella

Inviato

Sicuramente quella Psico, non vedevo l'ora di vederla e non mi ha affatto delusa, anzi *^*

E come peculiari quella di Eevee, ha un'animazione stupenda.

Inviato

Ghiaccio e Tapu. :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 ore fa, Arion ha scritto:

Qual è la vostra Mossa Z preferita? :)

(spoilerini nella parte dei peculiari)

Hai dimenticato Raichu-Alola, aggiungilo per favore, è la mossa peculiare che mi piace di più xP

Inviato

Penso che sia Elettrosurf Folgorante, peculiare di Raichu, che hai dimenticato. :look: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
2 minuti fa, Chube ha scritto:

Penso che sia Elettrosurf Folgorante, peculiare di Raichu, che hai dimenticato. :look: 

L'ho  aggiunto :) 

Inviato
Adesso, Hazama ha scritto:

Ghiaccio, senza ombra di dubbio.

Per le peculiari:

Apri contenuto nascosto

Mew, nonostante non sia presente nel sondaggio.

Giusto, aggiungo :) 

Inviato

Ho votato quella dei Tapu fra le peculiari in quanto unica ad avere un'utilità che va oltre l'ammasso di lucine sullo schermo del DS, mentre fra le comuni ero indeciso fra Erba e Volante, le migliori in competitivo. La prima permette di avere un Solar Beam boostato ed immediatamente eseguibile a tutti quei pokémon che mancano di una coverage Erba (Heatran & co) mentre la seconda permette ai tipi Volanti privi di STAB decenti di averne almeno una in serbo.

Inviato
37 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ho votato quella dei Tapu fra le peculiari in quanto unica ad avere un'utilità che va oltre l'ammasso di lucine sullo schermo del DS, mentre fra le comuni ero indeciso fra Erba e Volante, le migliori in competitivo. La prima permette di avere un Solar Beam boostato ed immediatamente eseguibile a tutti quei pokémon che mancano di una coverage Erba (Heatran & co) mentre la seconda permette ai tipi Volanti privi di STAB decenti di averne almeno una in serbo.

Sempre a pensare al competitivo:mumblo:

BTW Io adoro la mossa z di Marshadow, troppo figa *^*

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Spettro.

Di quelle peculiari Primarina. Cioè, arte pura.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...