Redattore Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Il Games Week 2012 si è concluso da alcuni giorni. Oltre 40.000 persone si sono recate alla più importante fiera di videogiochi in Italia. Presso lo stand Nintendo, è stato possibile provare in anteprima la rivoluzionaria Nintendo Wii U e tantissimi nuovi titoli. Per chi non è potuto recarsi all'evento o per chi volesse semplicemente rivivere il Games Week 2012 di Nintendo, è finalmente disponibile il nostro esclusivo reportage creato da me:Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti! Vi annuncio inoltre che video del Pokémon Millennium Show sarà pubblicato a breve.Un enorme grazie va anche a tutti gli utenti di Pokémon Millennium, che ci supportano e ci seguono con passione. Per tutti i nostri visitatori, ecco una chicca davvero speciale. Emanuela Pacotto, voce di Jessie del Team Rocket, ha salutato tutti i Fan di Pokémon Millennium con un video davvero speciale insieme allo Staff!Come lo scorso anno, dedico questo video a tutti coloro che ho incontrato a Milano durante questi fantastici giorni. Un grandissimo ringraziamento anche a tutti gli utenti che non sono potuti venire a trovarci. Un saluto a tutti e alla prossima! Modificato 20 novembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Io cero XD grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 hNotare le ditate sui gamepad della wii-u... lolzHo visto solo Manuel nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Pure io c'ero al GW, ma non compaio nel reportage à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Che fantastici giorni che ho passato con tutti voi... Nel primo video si vede un piccolo pezzettino dove io, Blacksoul e Kiyro lanciamo i Gadgets dal palco della Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Io non c'ero, ma sono sicura che sia stato molto bello ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Dev' essere stato stupendo *--*Ma soprattutto se c'era Epic Mickey 2 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Qust'anno pultroppo non sono riuscito a venire ma l'anno prossimo cercherò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Bellissimo il reportage, mi sarebbe piaciuto molto esserci!Emanuela Pacotto sembra proprio simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 perke vivo nell'isolata sardegna?Anche Manu viene dalla sardegna...Comunque, è stato strafigo!!! Spero lo rifaremo anche l'anno prossimo, è stato troppo divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Bel montaggio! Peccato che nn c ero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati