Musubi Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @dave_ Certo! @Shane Ahahah davvero? Non mi pare di avertelo inviato, fammi sapere se lo vuoi ancora o se posso rimetterlo disponibile! Non lo trovo! Non è che l'hanno già preso? Comunque ho amato il film ed è da una vita che ho intenzione di leggere il libro! *^* Lo hanno preso T^T Provo a depositarti un Ledyba lv 9 femmina, comunque il libro è davvero bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, Enide ha scritto: Lo hanno preso T^T Provo a depositarti un Ledyba lv 9 femmina, comunque il libro è davvero bellissimo *^* Ancora niente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: Adri Io sono on quando vuoi scambiamo @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Adry099 ha scritto: IGN: Adri Io sono on quando vuoi scambiamo @Flor.of.Abyss Io sono già on! IGN: L. Spero di non averti cancellato per far posto ad altri, ho la lista perennemente a 100 e non faccio caso a chi elimino. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Temo che tu mi abbia cancellato perchè non ti vedo on :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Temo che tu mi abbia cancellato perchè non ti vedo on :\ Ti aggiungo al volo e torno on, scusami. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Fa nulla figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 12 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ancora niente. :c Non so cosa offrire perchè se metto qualcosa di un po' meno comune lo prendono all'istante, se metto qualcosa di comune non lo si trova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Non so cosa offrire perchè se metto qualcosa di un po' meno comune lo prendono all'istante, se metto qualcosa di comune non lo si trova XD Ahaha allora aggiungo anche il tuo FC e se mi raggiungi on facciamo uno scambio in link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss posso scegliere diglett con boccoli? se posso dopo pranzo metto in gts un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahaha allora aggiungo anche il tuo FC e se mi raggiungi on facciamo uno scambio in link! Meglio XD Ti aggiungo anche io Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shane ha scritto: @Flor.of.Abyss posso scegliere diglett con boccoli? se posso dopo pranzo metto in gts un pokemon Certo, allora ti prenoto lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie mille per lo scambio! Gentilissimo come sempre <3 Alla prossima! PS. Ovviamente lascio feed positivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Grazie mille per lo scambio! Gentilissimo come sempre <3 Alla prossima! PS. Ovviamente lascio feed positivo :3 E' stato un piacere cara! :3 Ricambierò senz'altro, alla prossima e di nuovo buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ci sentiamo e buone feste anche a te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss metto in gts un exeggcute lv 43 giappo (spero non me lo prendano prima) IGN Pier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shane ha scritto: @Flor.of.Abyss metto in gts un exeggcute lv 43 giappo (spero non me lo prendano prima) IGN Pier Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: Patty Pokemon depositato: Emolga, maschio liv.49 Pokemon Richiesto: Sandygast sicuro Grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: IGN: Patty Pokemon depositato: Emolga, maschio liv.49 Pokemon Richiesto: Sandygast sicuro Grazie Inviato! Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Inviato! Buone feste! Gentilissimo e Buone Feste a te^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: DarkWolf Pokémon depositato: Magikarp livello 15 in Esca ball. Pokémon richiesto: Sandygast in Luna ball. Consiglio: L'Assassinio di Roger Ackroyd/La Belva nell'Ombra, gli autori sono Agatha Christie ed Edogawa Ranpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: ASH Pokemon richiesto sandschrew pokemon in GTS golbat liv31 maschio libro consigliato: Il libro dei Caduti Malazan, molto difficile da leggere è una saga da 10 volumi, ma è seconda solo al signore degli anell per il genere fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @TheDarkWolf Non lo trovo, mi sa che hanno visto l'esca ball e se lo son preso. xD (Grazie per il suggerimento, Edogawa Ranpo non lo conoscevo!) @Alexander0093 Inviato! Grazie per il suggerimento, non lo conoscevo e sembra un'opera mastodontica, le darò sicuramente un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Non riesco a metterti feeback perche devo linkare questa discussione ma non funziona se metto il nome e l'ondina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.