GbTheMaster Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Allora ho appena comprato il fossilcranio e fossiltappo dal negozio di Alixya (da sua nonna) però non so dove rigenerarli,sono andato anche in alcuni posti della fondazione Aether ma niente,qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Non mi ricordo dove si trovi ma c'è un tizio vicino ad un camper in una zona a parte di un percorso che resuscita i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Percorso 8, dal Pokemon Center prendi a destra, se non ricordo male, per il bosco dove un ragazzo rigenera i fossili Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, GbTheMaster ha scritto: Allora ho appena comprato il fossilcranio e fossiltappo dal negozio di Alixya (da sua nonna) però non so dove rigenerarli,sono andato anche in alcuni posti della fondazione Aether ma niente,qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo devi andare nel percorso 8, lì vicino ci sta una piccola stradina e ti ritrovi in una piccola zona con un tizio vicino al camper, parlando con lui ti rigenererà i fossili, facci sapere se ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbTheMaster Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: devi andare nel percorso 8, lì vicino ci sta una piccola stradina e ti ritrovi in una piccola zona con un tizio vicino al camper, parlando con lui ti rigenererà i fossili, facci sapere se ci riesci Grazie,dopo ti faccio sapere perché sto da 3 ore per trovare un magnemite shiny e credo di averne uccisi 200 ma niente comunque grazie Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, GbTheMaster ha scritto: Grazie,dopo ti faccio sapere perché sto da 3 ore per trovare un magnemite shiny e credo di averne uccisi 200 ma niente comunque grazie Grazie a tutti per le risposte Buona fortuna per i magnemite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbTheMaster Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 4 ore fa, Kizura ha scritto: Buona fortuna per i magnemite shiny? Ok grazie ci sono riuscito cranidos e tirtouga e sono pure riuscito a farmi magnemite shiny grazie di cuore 4 ore fa, Kizura ha scritto: Buona fortuna per i magnemite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Perfetto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.