Redattore Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti, amici Pokéfan!Sono state recentemente rivelate alcune nuove password per Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito!La rivista giapponese V Jupm ha rivelato la password per sbloccare lo strumento Violent Seed, che aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale. La password è 863Y3SQC e potrà essere inserita nel menù in qualsiasi momentoLa rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato la password per ottenere lo strumento Ghost Gift, che aumenta la possibilità di farsi amico un Pokémon di tipo spettro. La password è 8TSMFYP6 e potrà essere inserita dal menù principale in qualsiasi momento. La rivista giapponese Dengeki Kids ha rivelato la password per ottenere lo strumento Dragon Gift, che aumenta la possibilità di farsi amico un Pokémon di tipo Drago. La password è P5HK562S e potrà essere inserita dal menù principale in quasiasi momento. La rivista giapponese CoroCoro Ichiban ha svelato invece la password per ottenere lo strumento Rock Gift, che funziona allo stesso modo dei precedenti strumenti, ma con i Pokémon di tipo Roccia. La password è K7969XMB e potrà essere inserita dal menù principale in qualsiasi momento. Inoltre, la password WS2M275T sblocca lo strumento Zinco.Per ora è tutto!Alla prossima,Da Khaos >;D Modificato 22 novembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 bene ottima notizia khaos ^_^ Io non vedo l'ora che esca. Già mi sto affezionando.Cmq una news ben fatta non hai niente da rimproverarti. Hai riprodotto perfettamente le immagini e hai scritto in maniera semplice e lineare ^_^Se vuoi un mio parere dotresti migliorare la punteggiatura,tutto qua x il resto ok!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Grazie mille! Non vedo l'ora che esca questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Grazie della news. Tutte queste informazioni non fanno altro che alimentare la voglia di avere questo game. Vi considero dei torturatori, sappiatelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 grazie mille!speriamo solo che non si veda molto ingrandito in modo da avere una panoramica buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Aspetto questo gioco con sempre più ansia! *O*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Io devo avere questo gioco. ** Bellissima News, comunque. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Grazie per la News ! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 W le password! Non vedo l'ora di comprare questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Grazie per la news Non posso più aspettare! *prende l'aereo e vola in Giappone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Grasshye a tutti ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Grazie mille khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Il gioco mi affascina sempre di più!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati