Rubygame Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve, solo oggi ho scoperto che per scambiare da XY e ORAS a SL serve per forza la banca pokémon. Purtroppo vorrei evitare di pagare un servizio per soli tre pokémon, quindi a chi ha la banca chiedo il favore di aiutarmi con gli scambi >.< Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao quali sono questi 3 Pokémon,? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 si possono già fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Per il momento non si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, franfralla ha scritto: Ciao quali sono questi 3 Pokémon,? <3 Zorua, Goomy e litleo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Goomy e disponibile : ) comunque cioè si trova anche nel grs tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 minuti fa, Rubygame ha scritto: Salve, solo oggi ho scoperto che per scambiare da XY e ORAS a SL serve per forza la banca pokémon. Purtroppo vorrei evitare di pagare un servizio per soli tre pokémon, quindi a chi ha la banca chiedo il favore di aiutarmi con gli scambi >.< Grazie c: Ciao. Purtroppo è impossibile scambiare dalla Sesta alla Settima Generazione senza la Banca. In più quest'ultima sarà disponibile solo da gennaio. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ciao. Purtroppo è impossibile scambiare dalla Sesta alla Settima Generazione senza la Banca. In più quest'ultima sarà disponibile solo da gennaio. Mi spiace Uh okay, non sapevo non fosse disponibile ma se lo fosse stata chiedevo, appunto, un aiuto negli scambi :3 Nel senso che dalla mia versione di ORAS passavo i pokemon alla versione dell'altro giocatore che poi, con la banca, li passava sulla sua versione di SL e poi sulla mia... che impiccio XD Beh allora grazie comunque, si può chiuedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ah ecco ..ok buona notte! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.