Vai al commento

[CERCO] Aiuto per scambi da ORAS a SL


Rubygame

Post raccomandati

Salve, solo oggi ho scoperto che per scambiare da XY e ORAS a SL serve per forza la banca pokémon. Purtroppo vorrei evitare di pagare un servizio per soli tre pokémon, quindi a chi ha la banca chiedo il favore di aiutarmi con gli scambi >.<  Grazie c:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rubygame ha scritto:

Salve, solo oggi ho scoperto che per scambiare da XY e ORAS a SL serve per forza la banca pokémon. Purtroppo vorrei evitare di pagare un servizio per soli tre pokémon, quindi a chi ha la banca chiedo il favore di aiutarmi con gli scambi >.<  Grazie c:

Ciao. Purtroppo è impossibile scambiare dalla Sesta alla Settima Generazione senza la Banca. In più quest'ultima sarà disponibile solo da gennaio. Mi spiace :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ciao. Purtroppo è impossibile scambiare dalla Sesta alla Settima Generazione senza la Banca. In più quest'ultima sarà disponibile solo da gennaio. Mi spiace :( 


Uh okay, non sapevo non fosse disponibile ma se lo fosse stata chiedevo, appunto, un aiuto negli scambi :3

Nel senso che dalla mia versione di ORAS passavo i pokemon alla versione dell'altro giocatore che poi, con la banca, li passava sulla sua versione di SL e poi sulla mia... che impiccio XD

Beh allora grazie comunque, si può chiuedere ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...