tagliatellamagica Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 scambio shiny ( golisopod,tailonflame e areotactil) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddyx Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao, puoi darmi dettagli su talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Cosa cerchi per gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 ore fa, nando97 ha scritto: scambio shiny ( golisopod,tailonflame e areotactil) Sono sempre shiny shinyzAti col ps vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Sono sempre shiny shinyzAti col ps vero? ho saputo che i pokemon fatti tramite sp quì non sono ammessi,anche se non ne capisco il motivo dato che sono legal hack,ma vabbe. 1 minuto fa, nando97 ha scritto: ho saputo che i pokemon fatti tramite sp quì non sono ammessi,anche se non ne capisco il motivo dato che sono legal hack,ma vabbe. comunque no,li ho ottenuti tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, nando97 ha scritto: comunque no,li ho ottenuti tramite scambio Cheat sicuro, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Cheat sicuro, secondo me. Adesso, Efisio ha scritto: Cheat sicuro, secondo me. anche se fossero fatti tramite ps sono legal hack,ti posso dire che 5 su 100 pokemon sfab presenti su questo sito sono generati da ps,purtroppo fin quando essi non saranno distinguibili da legit e legal cheat non si può fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, nando97 ha scritto: anche se fossero fatti tramite ps sono legal hack Non ammessi comunque. 4 minuti fa, nando97 ha scritto: ti posso dire che 5 su 100 pokemon sfab presenti su questo sito non sono generati da ps Ti ho corretto. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Non ammessi comunque. Ti ho corretto. ^_^ grazie hahahaha 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Non ammessi comunque. Ti ho corretto. ^_^ non capisco il motivo però....cioè sono legal cheat alla fine poi ormai quasi tutti usano il ps su questo sito,dato che per alcuni farsi un pokemon op e un muro..(nonostante il fatto che ora ci sono i tappi d'oro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 mah,io tutti sti problemi ha breedare senza ps non li ho!solo il tempo mi è avverso e comunque col metodo matsuda breedare shiny di livello ormai è diventato facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 53 minuti fa, dericos2001 ha scritto: cosa chiedi? pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Mi interessa drampa.Mi dici gli Ivs gli Evs e la natura pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Mi interessa drampa.Mi dici gli Ivs gli Evs e la natura pls? la natura e mangia erba,ma fa schifo hahahaha è solo da collezione e per la natura Adesso, nando97 ha scritto: la natura e mangia erba,ma fa schifo hahahaha è solo da collezione e per la natura no scusa che diavolo sto dicendo,l'abilità e mangiaerba hahaha la natura vedo ora 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Proof? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 28 minuti fa, nando97 ha scritto: la natura e mangia erba,ma fa schifo hahahaha è solo da collezione e per la natura no scusa che diavolo sto dicendo,l'abilità e mangiaerba hahaha la natura vedo ora ? Allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 quanti pp per dei tappi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 quanto per il tappo d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @nando97 Cerca di non aprire più topic per offrire la stessa cosa! Ho unito il topic nuovo al vecchio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Cerca di non aprire più topic per offrire la stessa cosa! Ho unito il topic nuovo al vecchio :o molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 29/12/2016 at 18:55, nando97 ha scritto: scambio shiny ( golisopod,tailonflame e areotactil) Ciao io sarei interessato ha golisopod shiny che cerco se sei interessato ne ho alcuni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 29/12/2016 at 18:55, nando97 ha scritto: scambio shiny ( golisopod,tailonflame e areotactil) Vorrei avere delle info su golisopod e cosa cerchi di shiny in cambio in particolare,ovviamente se non trovi un accordo prima con @jollyjoker85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Segna il mio code e decidi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.