Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ragazzi ma le Eggmove per Sandshrew Alola quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao te lo dico subito almeno quelli che ho io: scagliagelo nottersferza gelolancia e contrattacco poi dipende con quali genitori con abilità speciali li accoppi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 10 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ma le Eggmove per Sandshrew Alola quali sono? Complessivamente sono queste: Amnesia, Maledizione, Scagliagelo, Gelolancia, Flagello, Contrattacco, Nottersferza, Ferrartigli e Tritartigli. c: Io ti consiglio Scagliagelo, Flagello, Contrattacco e Ferrartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 53 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao te lo dico subito almeno quelli che ho io: scagliagelo nottersferza gelolancia e contrattacco poi dipende con quali genitori con abilità speciali li accoppi ovvio 49 minuti fa, Sparcy ha scritto: Complessivamente sono queste: Amnesia, Maledizione, Scagliagelo, Gelolancia, Flagello, Contrattacco, Nottersferza, Ferrartigli e Tritartigli. c: Io ti consiglio Scagliagelo, Flagello, Contrattacco e Ferrartigli. Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Aggiungo che per far imparare a Sandshrew Scagliagelo (unica egg move decente a mio avviso e indiscussa mossa fisica migliore di tipo ghiaccio) è sufficiente far imparare a uno Smeargle maschio Scagliagelo e farlo accoppiare con una Sandshrew/Sandslash femmina, così il figlio avrà Scagliagelo e potrà trasmetterlo ai figli anche senza accoppiarsi con smeargle. Anche se non me l'ha chiesto nessuno spero di esservi stato utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Aggiungo che per far imparare a Sandshrew Scagliagelo (unica egg move decente a mio avviso e indiscussa mossa fisica migliore di tipo ghiaccio) è sufficiente far imparare a uno Smeargle maschio Scagliagelo e farlo accoppiare con una Sandshrew/Sandslash femmina, così il figlio avrà Scagliagelo e potrà trasmetterlo ai figli anche senza accoppiarsi con smeargle. Anche se non me l'ha chiesto nessuno spero di esservi stato utile xD Utilissimo inoltre hai anche consigliato un Pokémon che noi nn abbiamo fatto ; b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 01:56, ShinyBlue ha scritto: Aggiungo che per far imparare a Sandshrew Scagliagelo (unica egg move decente a mio avviso e indiscussa mossa fisica migliore di tipo ghiaccio) è sufficiente far imparare a uno Smeargle maschio Scagliagelo e farlo accoppiare con una Sandshrew/Sandslash femmina, così il figlio avrà Scagliagelo e potrà trasmetterlo ai figli anche senza accoppiarsi con smeargle. Anche se non me l'ha chiesto nessuno spero di esservi stato utile xD Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.