Vai al commento


Eggmove per Sandshrew Alola?


Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao te lo dico subito almeno quelli che ho io: scagliagelo nottersferza gelolancia e contrattacco poi dipende con quali genitori con abilità speciali li accoppi ovvio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ma le Eggmove per Sandshrew Alola quali sono?

Complessivamente sono queste: Amnesia, Maledizione, Scagliagelo, Gelolancia, Flagello, Contrattacco, Nottersferza, Ferrartigli e Tritartigli. c: 

Io ti consiglio Scagliagelo, Flagello, Contrattacco e Ferrartigli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao te lo dico subito almeno quelli che ho io: scagliagelo nottersferza gelolancia e contrattacco poi dipende con quali genitori con abilità speciali li accoppi ovvio ^^

 

49 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Complessivamente sono queste: Amnesia, Maledizione, Scagliagelo, Gelolancia, Flagello, Contrattacco, Nottersferza, Ferrartigli e Tritartigli. c: 

Io ti consiglio Scagliagelo, Flagello, Contrattacco e Ferrartigli. 

Grazie ragazzi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo che per far imparare a Sandshrew Scagliagelo (unica egg move decente a mio avviso e indiscussa mossa fisica migliore di tipo ghiaccio) è sufficiente far imparare a uno Smeargle maschio Scagliagelo e farlo accoppiare con una Sandshrew/Sandslash femmina, così il figlio avrà Scagliagelo e potrà trasmetterlo ai figli anche senza accoppiarsi con smeargle. Anche se non me l'ha chiesto nessuno spero di esservi stato utile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Aggiungo che per far imparare a Sandshrew Scagliagelo (unica egg move decente a mio avviso e indiscussa mossa fisica migliore di tipo ghiaccio) è sufficiente far imparare a uno Smeargle maschio Scagliagelo e farlo accoppiare con una Sandshrew/Sandslash femmina, così il figlio avrà Scagliagelo e potrà trasmetterlo ai figli anche senza accoppiarsi con smeargle. Anche se non me l'ha chiesto nessuno spero di esservi stato utile xD

Utilissimo inoltre hai anche consigliato un Pokémon che noi nn abbiamo fatto ; b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2017 at 01:56, ShinyBlue ha scritto:

Aggiungo che per far imparare a Sandshrew Scagliagelo (unica egg move decente a mio avviso e indiscussa mossa fisica migliore di tipo ghiaccio) è sufficiente far imparare a uno Smeargle maschio Scagliagelo e farlo accoppiare con una Sandshrew/Sandslash femmina, così il figlio avrà Scagliagelo e potrà trasmetterlo ai figli anche senza accoppiarsi con smeargle. Anche se non me l'ha chiesto nessuno spero di esservi stato utile xD

Grazie :) a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...