Vai al commento

Dei modder aggiungono in Super Smash Bros. nuovi combattenti da Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Inviato

Non molto tempo fa Lylia e Cosmog, grazie a delle mod, sono stati aggiunti come personaggi in Super Smash Bros. per Wii U. Recentemente nuovi personaggi e Pokémon provenienti dai giochi di settima generazione sono stati aggiunti al picchiaduro!

 

 

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U è un picchiaduro della serie Super Smash Bros. Il gioco è ormai uscito da più di due anni, ma i suoi giocatori hanno comunque trovato un modo di continuare a divertirsi! Per esempio, come è possibile vedere dal video soprastante caricato dall'utente di YouTube 64iOS, nella versione per Wii U del gioco sono stati aggiunti diversi personaggi provenienti da Pokémon Sole e Luna!

L'aggiunta dei quattro nuovi combattenti è stata possibile attraverso l'utilizzo di mod. Popplio, Inceneroar, Ciceria e Iridio, queste le nuove aggiunte, sono stati programmati su personaggi presenti nei giochi e, come si può osservare nel video, eseguono le loro stesse mosse. In particolare, Popplio è basato sull'Abitante della serie di Animal Crossing, Inceneroar su Fox McCloud della serie Star Fox, Ciceriaria sulla Principessa Peach della serie di Mario ed infine Iridio è basato su Cloud, proveniente da Final Fantasy VII! Infine, ultimo ma non ultimo, c'è anche chi ha voluto aggiungere Guzman, il leader del Team Skull:

 

Inviato

dei che riusciranno a inserirli tutti 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Troppo bello!!! Popplio è fatto veramente bene..

inceneroar non si può guardare.. o_o

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...