Vai al commento


Scopri i Pokémon con combinazioni di Tipo uniche!


ZarRomanov

Post raccomandati

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guarda qui che roba fantastica:

  Nascondi contenuto

6cc7bafa01206ff1b1a8aabe984015b0fd2fb72fkr6orhY.png

 

Oppure questo per quelli che pensavano che Spritzee diventasse un fenicottero:

  Nascondi contenuto

Fankmh4.png

 

Anche se preferisco quello umanoide in sto caso, c'è da considerare che in XY vi sono state varie citazioni ad Halloween, come una mossa che prende lo stesso nome, un pokemon zucca, un albero fantasma, le streghette e delle foreste stregate come percorsi, mettere un medico della peste sarebbe stato il top no?

Magari di tipo Folletto Buio, sai che bello incontrarlo selvatico in una foresta oscura.

Per non parlare di Slurpuff, cioè Swirlix era già insignificante di suo cioè un zucchero filato, ma perchè mai diventa una torta di panna? Per giunta come evoluzione è davvero poco sviluppato, potevano fare qualcosa anche per lui, magari uno Spettro di zucchero filato.

Due pokemon con un concept figo buttato nel cesso, per giunta un metodo evolutivo davvero stressante, la GF ha toppato parecchio con la 6 gen e c'era da dirsi che i primi leaks promettevano benissimo.

Non so se la causa sia la censura e i pampini ma conoscendo le loro regolette è molto probabile.

Di Slurpuff a me va bene così e l'idea mi piace, solo che potevano fare meglio il concept. Su questo sono d'accordo il resto, però eh D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una kitsune magica/ panda rosso magico di tipo Folletto/Fuoco :3

Un folletto con due forme una buona e una cattiva rispettivamente Folletto/Buio e Buio/Folletto.

Uno yeti buono e calmo che quando si arrabbia si infuoca tutto di tipo Ghiaccio/Fuoco.

Una mandragola sputa fuoco di tipo Erba/Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

682.png

Sogno:

  Nascondi contenuto

plaguepokemon_by_aeturnal-d6d1zuk.png

Realtà:

  Nascondi contenuto

pxy_aromatisse.jpg

:(

Arceus santo, avevo OTTIME aspettative per Spritzee, speravo diventasse Folletto/Veleno o Folletto/Spettro... e invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Arceus santo, avevo OTTIME aspettative per Spritzee, speravo diventasse Folletto/Veleno o Folletto/Spettro... e invece...

Io non ho mai avuto aspettative per questo pokemon, chissà perche ma ero convinto fin dall'inizio che sarebbe stato una delusione. La fanart del medico della peste come evo era qualcosa di perfetto lo avrei adorato in quel caso

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti si aspettavano il medico della peste, ma obv la GF deve censurare tutto per la tutela dei pampini.

Btw per le combinazioni di tipi sono indifferente, mancano un uccello Veleno, Terra e Coleottero.

Per il primo mi aspetto un hoazin, per l'esattezza un uccello amazzonico che emana un cattivo odore, quello Terra non saprei, magari un casuario o ipotetico Dodrio di Alola, per il Coleottero un colibrì che anche se non fa parte della categoria insetti ha una somiglianza con essi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutti si aspettavano il medico della peste, ma obv la GF deve censurare tutto per la tutela dei pampini.

Btw per le combinazioni di tipi sono indifferente, mancano un uccello Veleno, Terra e Coleottero.

Per il primo mi aspetto un hoazin, per l'esattezza un uccello amazzonico che emana un cattivo odore, quello Terra non saprei, magari un casuario o ipotetico Dodrio di Alola, per il Coleottero un colibrì che anche se non fa parte della categoria insetti ha una somiglianza con essi.

Il che strano che gli altri pokemon sono inquietanti, anche non solo per aspetto. Boh, non so come devo dire. :/

Di Terra la vedo dura, perché gli uccelli non sono adatti per vivere sulla terra, per esempio scavare e altro e anche difficile rendere idea. (e no, casuario va messo assolutamente volante/lotta che è l'uccello più pericoloso di tutti, attacca tutti). Per il colibrì sarebbe carina l'idea da mettere come coleottero! Ci sono specie di colibrì con nomi particolari, ad esempio colibrì ape o colibrì mosca. (si, ho fatto i design proprio basato su di lui :D , e evo anche hahaha)

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Combo ha scritto:

Il che strano che gli altri pokemon sono inquietanti, anche non solo per aspetto. Boh, non so come devo dire. :/

Di Terra la vedo dura, perché gli uccelli non sono adatti per vivere sulla terra, per esempio scavare e altro e anche difficile rendere idea. (e no, casuario va messo assolutamente volante/lotta che è l'uccello più pericoloso di tutti, attacca tutti). Per il colibrì sarebbe carina l'idea da mettere come coleottero! Ci sono specie di colibrì con nomi particolari, ad esempio colibrì ape o colibrì mosca. (si, ho fatto i design proprio basato su di lui :D , e evo anche hahaha)

Lampent si piazza negli ospedali, chandelure ti strappa l'anima di dosso banette perseguita il bambino che lo abbandona mimikyu se lo guardi muori per lo chock e potrei continuare per secoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, pokemario ha scritto:

Lampent si piazza negli ospedali, chandelure ti strappa l'anima di dosso banette perseguita il bambino che lo abbandona mimikyu se lo guardi muori per lo chock e potrei continuare per secoli

Sì ma quelle sono descrizioni (per giunta censurate nella versione occidentale che sono ancora più rompicoglioni) ma insomma vedere un medico della peste nel gioco potrebbe far diventare i pampini andicappati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sì ma quelle sono descrizioni (per giunta censurate nella versione occidentale che sono ancora più rompicoglioni) ma insomma vedere un medico della peste nel gioco potrebbe far diventare i pampini andicappati. 

Insomma un medico della peste non mi sembra così tremendo quando abbiamo un demone alto sei metri e passa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma quello è un genio della lampada, se ad esempio creassero un Satana vi sarebbero delle controversie.

Le corna e la coda sono da demone e anche giratina rimanda a Satana fatto sta che se possono creare spettri senza problemi non vedo perché i medici della peste dovrebbero essere così traumatico e poi la maggior parte dei bambini non sanno neanche cosa sia per loro é solo un uccello grigio con la faccia strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le corna e la coda sono da demone e anche giratina rimanda a Satana fatto sta che se possono creare spettri senza problemi non vedo perché i medici della peste dovrebbero essere così traumatico e poi la maggior parte dei bambini non sanno neanche cosa sia per loro é solo un uccello grigio con la faccia strana

"Riferimenti ai Promessi Sposi in un PEGI 3? Ma stiamo scherzando? Non vogliamo mica che i nostri figli diventino milanesi del '600. Censuriamo tutto e facciamo evolvere Spritzee in una ballerina!"

Dev'essere andata così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

"Riferimenti ai Promessi Sposi in un PEGI 3? Ma stiamo scherzando? Non vogliamo mica che i nostri figli diventino milanesi del '600. Censuriamo tutto e facciamo evolvere Spritzee in una ballerina!"

Dev'essere andata così.

I medici della peste non esistono solo nei promessi sposi per me hanno voluto solo fare qualche accenno ai medici della peste ma il colore risa e il tipo folletto fanno capire che avevano già l'idea di qualcosa di positivo e aggrazziato  per me non è tanto il concept il male quanto l'aspetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

"Riferimenti ai Promessi Sposi in un PEGI 3? Ma stiamo scherzando? Non vogliamo mica che i nostri figli diventino milanesi del '600. Censuriamo tutto e facciamo evolvere Spritzee in una ballerina!"

Dev'essere andata così.

A dire il vero XY è pegi 7, eppure mettono censure che manco un pampino di 2 anni noterebbe...

Se per questo hanno rimosso il casinò in Platino (solo in Europa obv) per questioni controverse, ma per favore. Successivamente anche negli altri giochi, infatti su ORAS non mi pare ci sia il casinò dei giochi originali...

1 ora fa, pokemario ha scritto:

I medici della peste non esistono solo nei promessi sposi per me hanno voluto solo fare qualche accenno ai medici della peste ma il colore risa e il tipo folletto fanno capire che avevano già l'idea di qualcosa di positivo e aggrazziato  per me non è tanto il concept il male quanto l'aspetto 

Quindi un pokemon per avere il tipo Folletto deve essere aggraziato?

Granbull e Mr.Mime non mi pare che rispettino questa affermazione, inoltre il disegno che ho postato del medico è moooolto più aggraziato di Aromatisse, almeno lui è magro, elegante e con cappello, mentre Aromatisse è grassa con una gamba spezzata o cosa boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

"Riferimenti ai Promessi Sposi in un PEGI 3? Ma stiamo scherzando? Non vogliamo mica che i nostri figli diventino milanesi del '600. Censuriamo tutto e facciamo evolvere Spritzee in una ballerina!"

Dev'essere andata così.

'''''''''Ballerina''''''''''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero XY è pegi 7, eppure mettono censure che manco un pampino di 2 anni noterebbe...

Se per questo hanno rimosso il casinò in Platino (solo in Europa obv) per questioni controverse, ma per favore. Successivamente anche negli altri giochi, infatti su ORAS non mi pare ci sia il casinò dei giochi originali...

Quindi un pokemon per avere il tipo Folletto deve essere aggraziato?

Granbull e Mr.Mime non mi pare che rispettino questa affermazione, inoltre il disegno che ho postato del medico è moooolto più aggraziato di Aromatisse, almeno lui è magro, elegante e con cappello, mentre Aromatisse è grassa con una gamba spezzata o cosa boh.

Io non parlo di aspetto ma di comportamento e concept grambull se leggi il dex é buono e affettuoso aromatisse é legato alla danza e ai profumi sinceramente io ho conosciuto spritzee insieme ad aromatisse ma credo che se l'avessi visto prima non sarei stato d'accordo con le teorie che giravano un medico della peste sarebbe stato un cambio di concept troppo grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io non parlo di aspetto ma di comportamento e concept grambull se leggi il dex é buono e affettuoso aromatisse é legato alla danza e ai profumi sinceramente io ho conosciuto spritzee insieme ad aromatisse ma credo che se l'avessi visto prima non sarei stato d'accordo con le teorie che giravano un medico della peste sarebbe stato un cambio di concept troppo grande

Il medico della peste è il concept di base di Spritzee, è stato completamente cambiato per una ballerina...

Tra l'altro se era un Folletto Buio era in parte malvagio eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il medico della peste è il concept di base di Spritzee, è stato completamente cambiato per una ballerina...

Tra l'altro se era un Folletto Buio era in parte malvagio eh.

Ho controllato perché pensavo che la cosa degli odori fosse stata messa per rappresentare un concept di cose positive e folettose invece c'è la cosa delle maschere dei medici che non la sapevo... a sto punto ti do ragione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero XY è pegi 7, eppure mettono censure che manco un pampino di 2 anni noterebbe...

Se per questo hanno rimosso il casinò in Platino (solo in Europa obv) per questioni controverse, ma per favore. Successivamente anche negli altri giochi, infatti su ORAS non mi pare ci sia il casinò dei giochi originali...

In OrAs è chiuso come se fosse sono ancora in cerca in vendita, o qualcosa del genere, come scusa :/

In RSE era diverso rispetto ai vecchi giochi(che fa alquanto schifo, wat). Ci è spiaciuto che hanno tolto i minigiochi divertenti ma insomma.... per ora non andiamo OT c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...