Atlas25 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi,ho appena schiuso il mio primo shiny di Alola(e secondo shiny di tutti i tempi),un murkrow maschio 5 iv. Pensavo di soprannominarlo Cesare,che ne pensate? @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,ho appena schiuso il mio primo shiny di Alola(e secondo shiny di tutti i tempi),un murkrow maschio 5 iv. Pensavo di soprannominarlo Cesare,che ne pensate? @Kizura Io sono sempre contrario a soprannominare gli shiny D: ma se è il tuo personale che non vuoi scambiare allora fai bene a chiamarlo Cesare!!! io l'avrei chiamato Fierobecco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Per curiosità, perché Cesare? Io l'avrei chiamato Gennarino come il corvo di Amelia ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Per curiosità, perché Cesare? Io l'avrei chiamato Gennarino come il corvo di Amelia ahahah. Nessun motivo in particolare,mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiamalo Trovatello ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.