Atlas25 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi,ho appena schiuso il mio primo shiny di Alola(e secondo shiny di tutti i tempi),un murkrow maschio 5 iv. Pensavo di soprannominarlo Cesare,che ne pensate? @Kizura
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,ho appena schiuso il mio primo shiny di Alola(e secondo shiny di tutti i tempi),un murkrow maschio 5 iv. Pensavo di soprannominarlo Cesare,che ne pensate? @Kizura Io sono sempre contrario a soprannominare gli shiny D: ma se è il tuo personale che non vuoi scambiare allora fai bene a chiamarlo Cesare!!! io l'avrei chiamato Fierobecco ahahah
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Per curiosità, perché Cesare? Io l'avrei chiamato Gennarino come il corvo di Amelia ahahah.
Atlas25 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Per curiosità, perché Cesare? Io l'avrei chiamato Gennarino come il corvo di Amelia ahahah. Nessun motivo in particolare,mi piaceva
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.