Vai al commento

Post raccomandati

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

L hai questo cuccioletto?

197.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Umbreon Bandiera d'Italia AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Calma | Sincronismo | Moveset : Desiderio - Protezione - Tossina - Ripicca | EV : 252 HP - 252 SpD - 4 Def

Ovvio :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

028-a.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png Sandslash | Bandiera d'Italia | Livello 50 | F | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Spalaneve | Moveset : Danzaspada - Scagliagelo - Metaltestata - Terremoto | EV: 252 Atk - 224 Spe - 32 HP

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

479-h.png Poké Ball Rotom - Forno | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Levitazione | Moveset: Vampata - Fulmine - Fuocofatuo - Protezione | EV: 252 HP - 108 SpA - 76 SpD - 60 Def - 12 Spe

Ehilà, mi servirebbero loro due quando hai un po' di tempo ^^

Link al commento

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

Blazikenite_Sprite_Zaino.pngBlazikenite

Si potrebbe avere questa?

Insieme a quest'altra

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

Salamencite_Sprite_Zaino.pngSalamencite

E mi dici a quanto siamo arrivati compresi i due Breeding

Link al commento

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

#prayforDani... Posso darti una mano? :)

No, purtroppo no.. sto recuperando il possibile dagli aggiornamenti che faccio volta per volta. Poi mi toccherà ri-aggiustare tutto :cry2:

15 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Si potrebbe avere questa?

Insieme a quest'altra

E mi dici a quanto siamo arrivati compresi i due Breeding

0.24 totali, comprese le pietre. Per giovedì riesco a passarti tutto! 

Link al commento

2 ore fa, Dani. ha scritto:

0.24 totali, comprese le pietre. Per giovedì riesco a passarti tutto! 

Perfetto sempre puntuale nelle consegne.....mi dispiace non poter aiutare per la sezione del mercatino...

Link al commento

Ciao Dani. Sto cercando di breedare un chespin cromatico. Ma dopo 200 uova non ho avuto successo. Eppure ho il cromamuleto e il ditto che uso è straniero. Tu conosci qualche altro metodo? Tipo conoscere il tsv dei miei Pokèmon e abbinarlo con un altro Pokèmon compatibile?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

20 minuti fa, norve ha scritto:

Ciao Dani. Sto cercando di breedare un chespin cromatico. Ma dopo 200 uova non ho avuto successo. Eppure ho il cromamuleto e il ditto che uso è straniero. Tu conosci qualche altro metodo? Tipo conoscere il tsv dei miei Pokèmon e abbinarlo con un altro Pokèmon compatibile?

Scusa se rispondo a nome tuo, Dani. ma questa cosa mi tocca da vicino ^^" 

Allora, innanzitutto, 200 uova non sono nulla. La possibilità di trovare uno Shiny quando hai sia il Cromamuleto che i genitori di diversa Nazionalità è tipo 1/507 circa, quindi ti manca ancora parecchio e ammesso che arrivi alle 500 uova non è detto che lo trovi! Ad esempio io con Absol sono alle 600 circa e ancora niente... 

Spoiler

P.S. Ti avevo già scritto la stessa cosa, o quasi, in un altra discussione. xd

Link al commento

11 ore fa, norve ha scritto:

In primis, giustissimo quello che dice @Rockink.. diciamo che non c'è un numero prestabilito di uova da fare. Tanto possono esserne necessarie 2, tanto possono esserne necessarie 500. Se proprio vuoi velocizzare tutta la pratica, puoi provare col metodo "RNG" (io però non me ne sono mai occupato). Diciamo che con quel metodo lì, conoscendo dei dati specifici, puoi calcolare quante uova bene o male ti serviranno per ottenere lo shiny! 

Trovi una guida piuttosto esaustiva stesso qui sul forum ^^ 

Link al commento

Sono a 250 uova e ancora niente. Il metodo che dici credo sia quello dove devi produrre 30 uova e vedere a quale numero veniva fuori lo shiny. L'ho vista come guida su youtube ma è un pò complicata. Quindi praticamente va a fortuna. Continuerò a breedare il mio chesnaught italiano con ditto straniero.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Adesso, norve ha scritto:

Sono a 250 uova e ancora niente. Il metodo che dici credo sia quello dove devi produrre 30 uova e vedere a quale numero veniva fuori lo shiny. L'ho vista come guida su youtube ma è un pò complicata. Quindi praticamente va a fortuna. Continuerò a breedare il mio chesnaught italiano con ditto straniero.

No, l'RNG proprio non va a fortuna.. lì puoi calcolare con esattezza quante uova bisogna fare (tra accettate e rifiutate) per ottenere l'ultimo uovo contenente lo shiny ^^ 

Link al commento

21 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ripristinato l'85% dei baby!

In caso ci fossero incongruenze, errori vari e/o altro, vi prego di segnalarmelo. Provvederò poi quando prima a risolvere! 

Hai messo i pokémon di quarta gen anche in sesta :oopsie:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...