Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Che siano forti non c'è dubbio ma non hanno comunque senso, ultimamente la GF sta dando troppo spazio al gioco competitivo, capisco la scelta ma se iniziano a creare roba che non ci azzecca nulla col brand sono in disappunto, la megaevoluzione esisteva nei Digimon dai.. Charizard ha due mega per fattori di fanboyismo, siccome è lo starter più popolare di sempre ha ottenuto due mega, mentre Venusaur e Blastoise una, se invece non ne creavano nessuna stavamo tutti meglio. Pure il tipo Drago è la chiara rappresentazione di quanto hanno sfruttato Charizard per i fanboys. Mewtwo l'hanno reso un doppio aborto, perchè poi creare nuove forme a leggendari vecchi non lo so, la GF beve troppo mi sa, almeno farle belle cribbio. Lo so che si sono ispirati ai Digimon, parli con uno che ha vissuto quegli anni parliamo degli anni 90 io ho 24 anni me li sono visti, si è vero che ci sono i fanboy di Charizard ma non mi metto in quella categoria perchè ammetto che non è invicibile. insuperabile anche se è il primo starter preferito e accetto le critiche mosse a lui un fanboy non le accetterebbe comunque si è vero ha molti più fan rispetto al resto degli starter di prima, per il fatto che gli è stato dato il tipo drago è stato inaspettato non è che ci speravo, per Mewtwo quanto per il duo Eone non approvo le mega ma riguardo i due leggendari di terza aveva diciamo senso per sponsorizzare l' ipervolo una novità introdotta nei remake di R/Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 25 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Lo so che si sono ispirati ai Digimon, parli con uno che ha vissuto quegli anni parliamo degli anni 90 io ho 24 anni me li sono visti, si è vero che ci sono i fanboy di Charizard ma non mi metto in quella categoria perchè ammetto che non è invicibile. insuperabile anche se è il primo starter preferito e accetto le critiche mosse a lui un fanboy non le accetterebbe comunque si è vero ha molti più fan rispetto al resto degli starter di prima, per il fatto che gli è stato dato il tipo drago è stato inaspettato non è che ci speravo, per Mewtwo quanto per il duo Eone non approvo le mega ma riguardo i due leggendari di terza aveva diciamo senso per sponsorizzare l' ipervolo una novità introdotta nei remake di R/Z. Oddio non ricordarmi i mega Eoni anche loro sono qualcosa di ridicolo, oltre ad essere brutti sono uguali, srsly questa è stata una mossa azzardata però... A differenza di Mewtwo almeno loro c'entrano qualcosa con il gioco ossia ORAS (anche se stranamente le loro pietre funzionano pure su XY boh), quest'ultimo è stato inserito a caso nei giochi di sesta e ha avuto due mega una più brutta dell'altra, bah. Grazie a dio in XY non hanno creato le mega degli uccelli leggendari di Kanto, anche loro messi a caso nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Oddio non ricordarmi i mega Eoni anche loro sono qualcosa di ridicolo, oltre ad essere brutti sono uguali, srsly questa è stata una mossa azzardata però... A differenza di Mewtwo almeno loro c'entrano qualcosa con il gioco ossia ORAS (anche se stranamente le loro pietre funzionano pure su XY boh), quest'ultimo è stato inserito a caso nei giochi di sesta e ha avuto due mega una più brutta dell'altra, bah. Grazie a dio in XY non hanno creato le mega degli uccelli leggendari di Kanto, anche loro messi a caso nei giochi. Usati perlopiù per inserire la novità dell' ipervolo più che per aggiungere le nuove mega, per Mewtwo come dicevo prima preferisco senza nessuna mega già solo lui è davvero epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Usati perlopiù per inserire la novità dell' ipervolo più che per aggiungere le nuove mega, per Mewtwo come dicevo prima preferisco senza nessuna mega già solo lui è davvero epico. L'ipervolo avrebbe funzionato benissimo anche su Lati@s normali, senza rovianare due pokemon belli. Mewtwo normale è bello e semplice di design, ma le sue mega sono orribili e fuori luogo, tra l'altro alla prima rivelzione di MMewtwo Y nel poster del film di Genesect (di cui non si sapeva essere una mega), tutti dicevano che era orribile e non doveva esistere, perchè appunto non devono creare forme alternative di vecchi pokemon in nuove generazioni, soprattutto leggendari escludendo Groudon e Kyogre che erano in un remake, ma in HGSS Ho-Oh e Lugia non mi pare avessero (giustamente) ricevuto inutili nuove forme. La cacata più enorme è il fatto che queste mega hanno le stats più alte di dio Arceus, colui che li ha creati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: L'ipervolo avrebbe funzionato benissimo anche su Lati@s normali, senza rovianare due pokemon belli. Mewtwo normale è bello e semplice di design, ma le sue mega sono orribili e fuori luogo, tra l'altro alla prima rivelzione di MMewtwo Y nel poster del film di Genesect (di cui non si sapeva essere una mega), tutti dicevano che era orribile e non doveva esistere, perchè appunto non devono creare forme alternative di vecchi pokemon in nuove generazioni, soprattutto leggendari escludendo Groudon e Kyogre che erano in un remake, ma in HGSS Ho-Oh e Lugia non mi pare avessero (giustamente) ricevuto inutili nuove forme. La cacata più enorme è il fatto che queste mega hanno le stats più alte di dio Arceus, colui che li ha creati... Infatti è uscito il meme M Rayquaza che killa persino Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 59 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Oh mio dio, cosa avranno mai dedicato alle Mega? Due dialoghi. Ed una lotta. Cioé, dovresti essere felice che abbiano dato loro il minimo! Genio la loro sola esistenza mi turba, soprattutto quando mi faccio una sfida 6v6 sono onnipresenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Genio la loro sola esistenza mi turba, soprattutto quando mi faccio una sfida 6v6 sono onnipresenti. Se non le avessero rimesse in Sole e Luna moltissimi fan si sarebbero scannati, le hanno messe e l'unico incavolato sei tu. Poi oh, se la gente le usa online non è colpa di GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Se non le avessero rimesse in Sole e Luna moltissimi fan si sarebbero scannati, le hanno messe e l'unico incavolato sei tu. Poi oh, se la gente le usa online non è colpa di GF. Anch'io le uso se voglio vincere nonostante sono Digimon. Nope, molta gente le odia come me a dire il vero, tra l'altro alla prima rivelazione facevano schifo a tutti, e dico tutti. Meglio che mi fermo perchè se Zarxiel nota questi miei post esplode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Se non le avessero rimesse in Sole e Luna moltissimi fan si sarebbero scannati, le hanno messe e l'unico incavolato sei tu. Poi oh, se la gente le usa online non è colpa di GF. ps: non le hanno messe tutte, manco lontanamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: Anche ORAS ha i suoi difetti non elogiamolo a capolavoro assoluto a me è sembrato solo una remastered della vecchia serie R/Z., si è vero S/M avrà la sua marea di difetti ma non è intoccabile ORAS ha i suoi difettucci tanto quanto i titoli di settima generazione. E chi ha parlato di ORAS? io ho parlato solo di SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, SilverWolf91 ha scritto: E chi ha parlato di ORAS? io ho parlato solo di SL. Infatti si ho citato a te ma alludevo a quelli che criticano S/M elogiando ORAS come superiore a quello, comunque tu lo avresti visto un maestro drago tipo Lance nella prova con Kommo-o? mi è dispiaciuto non vederne uno e il fatto che Rica o come si chiama di da gratis il cristallo Z folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, MARIO545 ha scritto: ps: non le hanno messe tutte, manco lontanamente Ma esistono all'interno dei dati di gioco, semplicemente non sono ottenibili tutte le megapietre. Purtroppo la GF non ha imparato dai propri errori e le ha rimesse tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Anch'io le uso se voglio vincere nonostante sono Digimon. Nope, molta gente le odia come me a dire il vero, tra l'altro alla prima rivelazione facevano schifo a tutti, e dico tutti. Meglio che mi fermo perchè se Zarxiel nota questi miei post esplode. a me piacevano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 ore fa, Dragonite92 ha scritto: il meme M Rayquaza che killa persino Arceus. 252+ Atk Life Orb Rayquaza-Mega Dragon Ascent vs. 0 HP / 0 Def Arceus: 308-363 (80.8 - 95.2%) -- guaranteed 2HKO +2 252 Atk Life Orb Arceus Extreme Speed vs. -1 0 HP / 0 Def Rayquaza-Mega: 484-569 (137.8 - 162.1%) -- guaranteed OHKO Sfatato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: 252+ Atk Life Orb Rayquaza-Mega Dragon Ascent vs. 0 HP / 0 Def Arceus: 308-363 (80.8 - 95.2%) -- guaranteed 2HKO +2 252 Atk Life Orb Arceus Extreme Speed vs. -1 0 HP / 0 Def Rayquaza-Mega: 484-569 (137.8 - 162.1%) -- guaranteed OHKO Sfatato. Eh menomale non aveva senso che un figlio di Arceus riesca a mettere KO il Dio dei pokèmon ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Preferisco di gran lunga Oras a sole e luna e non rimango a scrivere un messaggio chilometrico per come ho già fatto in altre discussioni solo per esprimere tutte le cose mancanti proposte nelle gen precedenti asd. P.S. ancora con sto fatto "Del Dio Arceus " ?lo shotta anche un pikachu con una mossa Z, fatevene una ragione fino al prossimo remake (sempre che lo potenzino )lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Preferisco di gran lunga Oras a sole e luna e non rimango a scrivere un messaggio chilometrico per come ho già fatto in altre discussioni solo per esprimere tutte le cose mancanti proposte nelle gen precedenti asd. P.S. ancora con sto fatto "Del Dio Arceus " ?lo shotta anche un pikachu con una mossa Z, fatevene una ragione fino al prossimo remake (sempre che lo potenzino )lol. Eh vabbè chi ha creato il mondo pokèmon e l' universo secondo il brand? lui non di certo altri, riguardo ORAS non è però un capolavoro ha i suoi difetti come già elencati prima nelle scorse pagine e poi che schifo il design di Brendon è un tamarro, preferisco quello originale di R/Z/S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Eh vabbè chi ha creato il mondo pokèmon e l' universo secondo il brand? lui non di certo altri, riguardo ORAS non è però un capolavoro ha i suoi difetti come già elencati prima nelle scorse pagine e poi che schifo il design di Brendon è un tamarro, preferisco quello originale di R/Z/S. Come ho già scritto sopra non rimango a citare le cose fatte male di sole e luna perchè non ho voglia(esce un Manzoni 2.0) asd,mentre i concept dei personaggi gli han resi più bambini tutti nessuno escluso, da x e y che sembravano più maturi, poi son retrocessi con le età dei vari personaggi, idem in sole e luna che son 2 mocciosi, aspè coincidenza (?),Ad Ash e successa la stessa cosa nell'anime lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Come ho già scritto sopra non rimango a citare le cose fatte male di sole e luna perchè non ho voglia(esce un Manzoni 2.0) asd,mentre i concept dei personaggi gli han resi più bambini tutti nessuno escluso, da x e y che sembravano più maturi, poi son retrocessi con le età dei vari personaggi, idem in sole e luna che son 2 mocciosi, aspè coincidenza (?),Ad Ash e successa la stessa cosa nell'anime lol. Ma infatti non nego il fatto degli aspetti bambineschi, infatti sembriamo degli ebeti su S/M con quel sorriso stampato in faccia pure nelle situazioni tragiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Deluso dal fatto che non hanno cancellato le megaevoluzioni, il più grande errore di GF. 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Che siano forti non c'è dubbio ma non hanno comunque senso, ultimamente la GF sta dando troppo spazio al gioco competitivo, capisco la scelta ma se iniziano a creare roba che non ci azzecca nulla col brand sono in disappunto, la megaevoluzione esisteva nei Digimon dai.. Charizard ha due mega per fattori di fanboyismo, siccome è lo starter più popolare di sempre ha ottenuto due mega, mentre Venusaur e Blastoise una, se invece non ne creavano nessuna stavamo tutti meglio. Pure il tipo Drago è la chiara rappresentazione di quanto hanno sfruttato Charizard per i fanboys. Mewtwo l'hanno reso un doppio aborto, perchè poi creare nuove forme a leggendari vecchi non lo so, la GF beve troppo mi sa, almeno farle belle cribbio. Ora BASTA,ci siamo TUTTI e Sottolineo TUTTI rotti della tua fissazione contro le Mega,ma Diciamo le cose come stanno,sono un innovazione quanto possono essere le Mosse Z,il Pokèpassaggio ecc. Inoltre hanno aumentato parecchio le basi competitive,hanno provato a rendere pokpmon poco utili in pokèmon Devastanti (escluso Audino,lui è sempre inutile).Inoltre non puoi affermare che la GF fa ca**te solo perchè le Mega non piacciono a te,è solo una dannatissima questione di gusti,nella storia in generale non sono nè fonamentali nè obbligatorie da usare...ripeto,se non piacciono a TE non è che non piacciono a Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Secondo la mia modestissima opinione. ORAS può essere apprezzato solo da chi non ha giocato i primi Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Altrimenti si renderebbe conto che con questi remakes hanno steccato davvero ma davvero male. Poi oh, può anche piacere, non discuto. Ma criticare SL e paragonarli addirittura ad ORAS mi fa sorridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 252+ Atk Life Orb Rayquaza-Mega Dragon Ascent vs. 0 HP / 0 Def Arceus: 308-363 (80.8 - 95.2%) -- guaranteed 2HKO +2 252 Atk Life Orb Arceus Extreme Speed vs. -1 0 HP / 0 Def Rayquaza-Mega: 484-569 (137.8 - 162.1%) -- guaranteed OHKO Sfatato. A me turba anche il fatto che quel tubo d'irrigamento con le stelle filanti abbia le stats più alte del dio, lo so che Arceus rimane più forte dei MMewtwo e degli archeo competitivamente ma parlando di trama le cose sono diverse. 10 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: P.S. ancora con sto fatto "Del Dio Arceus " ?lo shotta anche un pikachu con una mossa Z, fatevene una ragione fino al prossimo remake (sempre che lo potenzino )lol. -.- Comunque per quanto detesti le forme alternative introdotte dopo, Arceus meriterebbe un potenziamente nel remake di DP, solo per tornare (in fatto di storia) superiore a quegli aborti di GF introdotti in 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 16 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Io invece lo preferisco ad ORAS secondo me era troppo corto, come l' episodio delta, e poi dai latios/latias che vengono da noi come un cagnolino? seriamente GF? l' assenza un dopo lega molto più lungo come quello di S/M e poi la cosa che ho più odiato di ORAS, perchè ancora hanno la demenza senile perchè ancora Rocco è campione e non siamo noi al posto suo come su S/M è vero avranno i loro difetti i nuovi giochi ma io preferisco nettamente i titoli di settima. Fammi capire, stai dicendo che S/M hanno un dopo lega molto più lungo di ORAS? Seriamente, si può dire che S/M neanche hanno un dopo lega, c'è solo Bellocchio con quelle quattro missioncine che durano si e no mezz'ora e l'albero della lotta che non è poi tutto questo granché, visto che se voglio lottare vado online. L'episodio Delta al contrario di S/M l'ho gradito tantissimo, breve ma intenso. In S/M è breve e per niente intenso. Potevano fare di più. Poi ovviamente, è un'opinione mia, ma in S/M nel post lega non ci trovo niente di bello, almeno io. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Ora BASTA,ci siamo TUTTI e Sottolineo TUTTI rotti della tua fissazione contro le Mega [/cut] Quaquaraqua... E io mi sono rotto di voi che rispondete ok? Non creiamo flame cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Quaquaraqua... dimmi tu avresti 18 Anni?Hai la mentalità di un bimbo a cui sono appena state rubate le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.