DvalinVegeth Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 5 ore fa, TizioCaio ha scritto: Io ieri lo avevo come buddy, 220km fatti insieme, 117 caramelle. Ho schiuso l'uovo da 10 e mi spunta per la prima volta un dratini insieme a 32 caramelle. Ieri l'ho tolto come buddy ma stamattina passando in una zona di magikarp me ne spunta un altro, ultra+bacca banana, poi spedito dal professore, +7 caramelle! E solitamente li incontro moooolto raramente. Ho letto di "teorie" per cui i Dratini sono decisamente aumentati nelle uova (il che ci può stare) e che le uova schiuse siano legate al buddy che si utilizza, se hai un certo pokemon come buddy è più probabile che aprirai un uovo di quel pokemon. Ma ribadisco, sono teorie, non ne sono molto convinto. Sul dratini potrebbe, visto che non ne avevo mai trovati da uovo, ma l'altro ieri uno, ma non è sufficiente come prova. Sul buddy...io sto impazientemente aspettando un cucciolo di Cyndaquil (che ho come buddy), ma di buono solo 2 togepi e un charmander!!! (ovviamente una marea ci cacche di kanto chenonservonopiùanessuno!!) Cmq...un Gligar poco fa!!! arg! Almeno ha evoluzione. Spero di non trovare mai mantine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Oggi ho trovato un altro uovo da 10 (il quarto che conservo) e in maniera completamente casuale: giro il primo pokestop del giorno e torno subito indietro senza vedere cosa mi ha dato (andavo di fretta e dovevo piazzarmi velocemente in una palestra). Poi torno a casa e guardando le uova me ne trovo una da 10 in più Mi sa che il trucco per averle e non pensarci (bisogna dire: basta uova da 10 speriamo in quelle da 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Io ragazzi non so più cosa fare...altre 9 uova e 0 da 10 sono in procinto di abbandonare il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 2 ore fa, 92cy ha scritto: Io ragazzi non so più cosa fare...altre 9 uova e 0 da 10 sono in procinto di abbandonare il gioco.. Secondo me non dovresti pensarci tantissimo a quelli da 10. A volte è meglio una buona schiusa da 5 (ad es rhydon machop, eevee con bei ivs) che un palo in quelli da 10, ad es Mantine, sudowoodoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 On 24/2/2017 at 17:27, DvalinVegeth ha scritto: Sul dratini potrebbe, visto che non ne avevo mai trovati da uovo, ma l'altro ieri uno, ma non è sufficiente come prova. Sul buddy...io sto impazientemente aspettando un cucciolo di Cyndaquil (che ho come buddy), ma di buono solo 2 togepi e un charmander!!! (ovviamente una marea ci cacche di kanto chenonservonopiùanessuno!!) Cmq...un Gligar poco fa!!! arg! Almeno ha evoluzione. Spero di non trovare mai mantine! Ma... Gligar non ha ancora evoluzione... Btw, sono due volte che mi esce Dratini, prima neanche ce l'avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Ragazzi ste uova ultimamente fanno schifo almeno per me.. da quelle da due solo ciofeche.. da quelle da 5 solo vecchia generazione e due phanpy con IV che non arrivano al 75% e da quelle da 10 lasciamo perdere abbonamento a sudowoodo e mantine inutili.. che disperazione.. vorrei un girafarig e un milktank o un mareep non chiedo la luna sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Schiuso altre due uova da dieci... un sudowoodo (argh) e un dratini decente, finalmente...voglio un altro mareep... l'ho messo come compagno da quando l'ho schiuso... sono quasi a 50 caramelle ma è lunga la passione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Ne ho 3 da schiudere.. Le sto conservando come oro colato ma sono sicuro che mi uscirà roba che non mi serve sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Altro gliglar :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Oggi sono ufficialmente 3 mesi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ieri un Chensey IV84 con 32 caramelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 ne ho "sotto" due ed un altra in attesa di incubatrice! I pokedex che me le hanno date li ho girati più volte senza successo. Inizio a pensare che la distribuzione si completamente casuale ... Mantine nelle uova da 10 è una min-kiata colossale. Ne avvisto almeno un paio al giorno e non vivo al mare ... poi sono scarsissimi anche nel combattimento! spero non mi capitino mai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ho trovato un gligar. E lo avevo già. Poi in uovo da 5 km un krabby. Meno male che le sto schiudendo in seggiovia perché i nervi girano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 Chansey (scarsissimi) di fila dopo che fino a metà dicembre mi mancava solo lui -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Larvitar con 450 pl con 20 caramelle, ivs 77%. Schiusa mediocre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ieri Larvitar 510 pl e un ottimo 95 IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 io ne ho 2 da 10 in canna, vediamo cosa ne esce fuori!! io vorrei mareep e Larvitar....speriamo bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Nelle uova da 10 post aggiornamento nuova generazione sto trovando ultimamente solo dratini (3 nelle ultime 4) e, fortunatamente un mareep con in dote ben 32 caramelle (utilissime visto che farsi Ampharos appare abbastanza difficile). Attualmente ne ho altri 7 da schiudere assieme, spero di trovarne ancora una o due per metterle a schiudere tutte assieme questo weekend usando le monete accumulate per prendere 7-8 incubatori.. Dopodiché probabilmente tornerò a risparmiare monete in vista dell'evento di Pasqua (non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Prime due uova post-aggiornamento ... dratini e mantine! Non commento oltre... Dratini e mantine da me ne spuntano almeno uno al giorno x tipo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Schiuso Aerodactyl (73%!!!!) il giorno dopo che ho trovato selvatico il primo in assoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Secondo Mareep e altre 21 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Qualche giorno fa ne schiusi una... ci ho trovato Larvitar però ha solo 75% di IVs (10 PS e Att. 14 Difesa). Spero che nelle altre 6 che ho in attesa trovi un Larvitar che abbia almeno 80-85 (selvatici non escono mai...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ma anche voi da diciamo dopo l evento stanno uscendo più uova da 10? Io da quel momento ho trovato: 1 Chansey, 1 Larvitar, 1 Mareep, 1 Snorlax, 1 Pineco, gli altri 2 della nuova gen che si trovano nelle uova da 10, e ce ne ho altre 2 nelle incubatrici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Ma anche voi da diciamo dopo l evento stanno uscendo più uova da 10? Io da quel momento ho trovato: 1 Chansey, 1 Larvitar, 1 Mareep, 1 Snorlax, 1 Pineco, gli altri 2 della nuova gen che si trovano nelle uova da 10, e ce ne ho altre 2 nelle incubatrici! No, sempre e solo uova da cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Finalmente un uovo da 10 dopo più di 3 mesi! Spero esca qualcosa di GROSSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.