XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Oggi ne ho schiuso uno, finalmente lapras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Schiuse le 2 uova da 10, Dratini e Mantine... una schifezza!!!! ne ho un altro sotto, vediamo cosa esce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Pogio ha scritto: Schiuse le 2 uova da 10, Dratini e Mantine... una schifezza!!!! ne ho un altro sotto, vediamo cosa esce!!! Dratini non è male dai! Pur sempre utile per upgrade di Dragonite.. per il secondo concordo.. schifoso è poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Anch'io oggi Mantine. Domani dovrei schiudere il prossimo da 10, vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Anche voi Mantine ? pure io oggi :(, mi mancava ma speravo in meglio poteva andarmi anche peggio e trovare l'albero ( non ricordo il nome) lo odio già lo trovo tutti i giorni in giro andrebbe messo nell'uovo da 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 19 minuti fa, Alice ha scritto: Anche voi Mantine ? pure io oggi :(, mi mancava ma speravo in meglio poteva andarmi anche peggio e trovare l'albero ( non ricordo il nome) lo odio già lo trovo tutti i giorni in giro andrebbe messo nell'uovo da 2. Sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Oggi è uscito Pineco. Mi mancava. Ma è raro? Evolve pure .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, Gimli ha scritto: Oggi è uscito Pineco. Mi mancava. Ma è raro? Evolve pure .... Abbastanza raro, almeno da me. Mi mancano 5 caramelle per evolverlo. Si evolve in Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 5 ore fa, Alice ha scritto: Anche voi Mantine ? pure io oggi :(, mi mancava ma speravo in meglio poteva andarmi anche peggio e trovare l'albero ( non ricordo il nome) lo odio già lo trovo tutti i giorni in giro andrebbe messo nell'uovo da 2. Mantine e Sudowoodo sono i nuovi pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Larvitar!!! E' il secondo dalle uova, sta volta con IV alti. Sommati ai km come buddy sono a 71 caramelle. Mi mancano ancora più di 250 km però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 17 ore fa, Onix98 ha scritto: Mantine e Sudowoodo sono i nuovi pinsir Ma anche peggio, Mantine visto una sola vita e mi era scappato ora l'ho trovato nell'uovo, Sudowoodo non me ne parlare lo odio lo trovo tutti igiorni ovunque peggio di Pinsir che nel mio paese avrò visto massimo 10 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Alice ha scritto: Ma anche peggio, Mantine visto una sola vita e mi era scappato ora l'ho trovato nell'uovo, Sudowoodo non me ne parlare lo odio lo trovo tutti igiorni ovunque peggio di Pinsir che nel mio paese avrò visto massimo 10 volte. Da me la "nuova" croce è Natu. Spawna più di Zubat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Dall'uscita della seconda gen. di fila 3 larvitar e 2 pineco. Mi son detto: "iniziamo alla grande!" Poi solo Mantine che trovo facilmente in giro, sodowoodo che sembra inseguirmi ovunque e solo un mareep. Dratini come se piovesse mentre degli starter della seconda gen nemmeno l'ombra. Chicoryta e Totodile almeno si trovano in giro ma di Cyndaquil nemmeno l'ombra.., Succedeva così anche con Charmender... il tipo fuoco sta lontano da me anni luce...nemmeno se vivessi al Polo Nord!!! Aspetto disperatamente un secondo Chansey per fare evolvere il mio unico in Blissey ma forse devo farmi ricoverare in ospedale per trovare l'uovo da 10Km giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 22 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Dall'uscita della seconda gen. di fila 3 larvitar e 2 pineco. Mi son detto: "iniziamo alla grande!" Poi solo Mantine che trovo facilmente in giro, sodowoodo che sembra inseguirmi ovunque e solo un mareep. Dratini come se piovesse mentre degli starter della seconda gen nemmeno l'ombra. Chicoryta e Totodile almeno si trovano in giro ma di Cyndaquil nemmeno l'ombra.., Succedeva così anche con Charmender... il tipo fuoco sta lontano da me anni luce...nemmeno se vivessi al Polo Nord!!! Aspetto disperatamente un secondo Chansey per fare evolvere il mio unico in Blissey ma forse devo farmi ricoverare in ospedale per trovare l'uovo da 10Km giusto! Magari un appuntamento con l'infermiera Joy? (Sperando si scriva così. Ma comunque basta rendere il senso.) Da oggi ti chiamerò Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ma pensa che delusione per la poverina se la corteggiassi per un secondo fine! Alla fine la mollo e scappo con il suo Chansey!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Schiuse le 7 uova da 10 di fila... Larvitar (pessimi IV e 19 caramelle ma vabbeh) e poi non mi hanno fatto mancare nulla di inutile: aerodactyl, gligar, skarmory, sudowoodo e 2 pineco.. Che amarezza.. E ovviamente gli spazi liberi tutti riempiti da uova da 2 e 5 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Dalla seconda gen ho trovato 2 gligar e poi 4 Pineco consecutivi.... ma ditemi voi che devo far :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 ore fa, Risa ha scritto: Dalla seconda gen ho trovato 2 gligar e poi 4 Pineco consecutivi.... ma ditemi voi che devo far :/ Sfortuna elevata.. Comunque i Pineco non erano malaccio se magari non fossero usciti 4 volte ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Oggi ne ho schiuso uno: Chansey 823 PL e 93,3 % IVs (15 PS 14 Att. e 13 Dif.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Oggi ne ho schiuso uno: Chansey 823 PL e 93,3 % IVs (15 PS 14 Att. e 13 Dif.) Felicitazioni... anch'io aspetto che arrivi un Chansey...prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 17:29, Alice ha scritto: Ma anche peggio, Mantine visto una sola vita e mi era scappato ora l'ho trovato nell'uovo, Sudowoodo non me ne parlare lo odio lo trovo tutti igiorni ovunque peggio di Pinsir che nel mio paese avrò visto massimo 10 volte. Stessa cosa ma con Mantine, che me ne sbuca almeno uno al giorno in casa (oltre a quelli in giro) On 10/3/2017 at 21:39, qwertypol ha scritto: Schiuse le 7 uova da 10 di fila... Larvitar (pessimi IV e 19 caramelle ma vabbeh) e poi non mi hanno fatto mancare nulla di inutile: aerodactyl, gligar, skarmory, sudowoodo e 2 pineco.. Che amarezza.. E ovviamente gli spazi liberi tutti riempiti da uova da 2 e 5 asd Sono incavolato per te! Secondo me non dovrebbero rendere così infernale la situazione sulle uova da 10, cioè gli innutili sono troppo frequenti, e per uovo così raro poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Comunque io sto trovando un sacco di uova da 10 ultimamente! Non so come stia andando a voi, ma secondo me la % di uscita è aumentata parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Comunque io sto trovando un sacco di uova da 10 ultimamente! Non so come stia andando a voi, ma secondo me la % di uscita è aumentata parecchio si concordo, questo è un fatto positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 anche ho schiuse 4 la scorsa wk. adesso però di nove non ne ho nemmeno una da 10 ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Gligar mi mancava ma ovviamente speravo di meglio, della prima generazione trovavo quasi sempre roba ottima qui trovo tutta roba triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.