Vai al commento



Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 marzo 2017 a 329€!


Fender

Post raccomandati

Annunciata la data d’uscita di Nintendo Switch insieme al prezzo!

Fin dal 20 ottobre 2016, data di debutto di Nintendo Switch tramite un primo fantastico trailer, una quantità considerevole di rumor ha invaso il web alla disperata ricerca di una fonte attendibile che potesse rispondere alle domande più frequenti dei giocatori: quando sarà disponibile la nuova console? A quale prezzo potremo trovarla nei negozi?

Nintendo Switch lancio

 

L’attesissima diretta di presentazione di Nintendo Switch ha infine dato una risposta ufficiale. Durante l’evento condotto dal Presidente Tatsumi Kimishima, è stato reso noto che la nuova console dell’azienda di Kyoto sarà disponibile in tutto il mondo da venerdì 3 marzo 2017 al prezzo di 29.980 yen in Giappone e 299$ negli Stati Uniti (ovvero 280€ circa). Per il prezzo europeo, il Presidente Kimishima ha invitato i giocatori a confrontare i rivenditori locali.

Aggiornamento: la catena di negozi GameStop ha aggiornato la pagina di Nintendo Switch segnalando un prezzo di 329€. Siamo in attesa di conferme ufficiali.

Nintendo Switch prezzo Giappone

 

Nintendo Switch prezzo Stati Uniti

 

Come pronosticato, fin dal giorno di lancio i giocatori potranno testare l’innovativo sistema d’intrattenimento ibrido di Nintendo Switch acquistando The Legend of Zelda: Breath of the Wild, anch’esso atteso per venerdì 3 marzo 2017.

 

Nintendo Switch Zelda 2

 

Nintendo Switch Zelda

Nintendo Switch Zelda 3

Leggi sul sito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai e diventata socia delle altre console anche questa , si pagherà internet se vuoi il multiplayer etc etc °L°,il prezzo già mi immaginavo che non fosse al di sotto dei 300 euro e non mi sbagliavo , tra iva e scemenze varie ultra alte qui in ita non cera da aspettarsi diversamente, bo a me poco mi frega tanto non la voglio,però mi e piaciuta molto la parte del cavallo quando viene cavalcato nel gioco di zelda, spero che quel lag che ho visto fosse dello streaming lol.

E bo aspetto quando nintendo darà la notizia ufficiale sul cosa vorranno fare con il 3ds/New e se ci sarà una vera console solo portatile con tanto di doppio schermo, touch screen etc °L° .

Se dovessi scegliere tra le console oggi, opterei sicuramente per la scorpion , con l'unica pecca che non e portatile e casalinga allo stesso tempo,ma sicuramente per tutto il resto e nettamente superiore a tutte le restanti concorrenti asd.

Mentre per reparto di giochi ultimamente le aziende si stanno svegliando , e stanno lanciando su PC tantissimi giochi veramente stupendi ,che girano anche meglio delle console stesse, vista la potenza ineguagliabile del pc contro le console e il mercato che ogni giorno si sta sempre ampliando per i pc, ma vb , ad ognuno i suoi gusti e questi non si discutono :P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno: perché lamentarsi così del prezzo? Avreste voluto che ve la regalassero? Perché PS4 a 399€ al lancio sì, e questa a 70€ in meno no? 249€ erano un'utopia. Comunque non è solo GameStop a venderla a quel prezzo, anche Amazon Italia (e che è pure andata bene, visto che Amazon Francia la vede a 349€). Quei 30€ in più sono dati dal nuovo cambio io euro/dollaro in vigore da un anno a questa parte, che non è piu 1:1,4 come 4 anni fa ma è quasi 1:1 e quindi avviene questa rimodulazione. Stavolta Gamestop non c'entra niente, non buttiamogli addosso sempre le solite lamentele.

Modificato da JigenSpiegel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi aspettavo che fosse sui 320/330€.

Ma non ho capito se è il prezzo finale di tutti, o solo di quei fetenti di GS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prezzo sempre alto, poi arrivano quelli di GameStop che alzano di più il prezzo rispetto ad America e Giappone, che a livello finanziario stanno meglio di noi italiani...

La data d'uscita è vicina al mio compleanno. Quasi quasi ci faccio comunque un pensierino :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, MatBig ha scritto:

Prezzo sempre alto, poi arrivano quelli di GameStop che alzano di più il prezzo rispetto ad America e Giappone, che a livello finanziario stanno meglio di noi italiani...

La data d'uscita è vicina al mio compleanno. Quasi quasi ci faccio comunque un pensierino :XD: 

Il mio è due giorni dopo.

Invito tutti gli zii che conosco e chiedo soldi.

Ah, se vuoi venire, torta+bibita a 10€. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il mio è due giorni dopo.

Invito tutti gli zii che conosco e chiedo soldi.

Ah, se vuoi venire, torta+bibita a 10€. ;)

Com'è che per me erano 20?

2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

È di tutti, come ho detto nel commento sopra anche Amazon la vende a quel prezzo

Sì ma la colpa è di GS a prescindere. Così non ci sbagliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Il mio è due giorni dopo.

Invito tutti gli zii che conosco e chiedo soldi.

Ah, se vuoi venire, torta+bibita a 10€. ;)

Se vuoi la mettiamo in leasing per entrambi :asduj1: 

Comunque arrivo. La torta deve essere eccezionale però :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Uno: perché lamentarsi così del prezzo? Avreste voluto che ve la regalassero? Perché PS4 a 399€ al lancio sì, e questa a 70€ in meno no? 249€ erano un'utopia. Comunque non è solo GameStop a venderla a quel prezzo, anche Amazon Italia (e che è pure andata bene, visto che Amazon Francia la vede a 349€). Quei 30€ in più sono dati dal nuovo cambio io euro/dollaro in vigore da un anno a questa parte, che non è piu 1:1,4 come 4 anni fa ma è quasi 1:1 e quindi avviene questa rimodulazione. Stavolta Gamestop non c'entra niente, non buttiamogli addosso sempre le solite lamentele.

Infatti se la console costa così tanto in Europa non è colpa nè di Nintendo nè di GameStop. Sul fatto che costi più di 250€ mi pare ovvio, è una console casalinga la gente DEVE capirlo. 250€ era il prezzo di lancio del 3DS, ma quella è portatile.

 

Invece alla gente che grida al flop complimenti per la maturità. Se Nintendo floppa addio Pokémon.

19 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

si risparmi in console e ti rispennano con i giochi a 70 euro l'uno come le rivali ahahah https://www.amazon.it/dp/B01N7QUSQ3/ref=twister_B01N9QPFOQ?_encoding=UTF8&th=1

Notevole risparmio ahahah °L°

Non si sa se sia il prezzo ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm un prezzo buono, peccato che qui come al solito debba costare tutto di più (un buon 30 € in più).

Però no, non è un prezzo eccessivo. Oh, 300$ è un giusto prezzo per una console ibrida. Costava il 3ds 300€, quanto la volete pagare una console così? Sennò dai, c'è sempre da lamentarsi di qualcosa, alla fine si esagera. Per il prezzo dei giochi, suppongo sia il solito prezzo indicativo. Potrebbe essere anche di molto inferiore e se va a cartucce la vedo molto strana come cosa, il massimo direi che potrebbe essere un 50€, ad esagerare 60 (ma proprio ad esagerare), poi oh, magari alla fine costano davvero 70. Un prezzaccio, come i giochi da console fissa, ma appunto, bisogna vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Infatti se la console costa così tanto in Europa non è colpa nè di Nintendo nè di GameStop. Sul fatto che costi più di 250€ mi pare ovvio, è una console casalinga la gente DEVE capirlo. 250€ era il prezzo di lancio del 3DS, ma quella è portatile.

 

Invece alla gente che grida al flop complimenti per la maturità. Se Nintendo floppa addio Pokémon.

Non si sa se sia il prezzo ufficiale.

Vero ma sta di fatto che se rimane invariato il prezzo e alto asd, ma lo vedo un pò scontato essendo un pre order dovrebbero già sapere il prezzo ,come hanno fatto con tutti i restanti giochi al mondo ,notare proprio in primis pokémon che son partite da giugno (mi pare,o anche prima) le pre order e usciva une bel pò di mesi dopo il gioco,idem altri tanti titoli che non rimango a citare.

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando visto il trailer di Zelda ho pianto... nessun gioco mi ha mai fatto piangere dal trailer e, alla fine, il nuovo capitolo di Legend of Zelda ce l'ha fatta! C'è pure il doppiaggio ora... mamma mia! :fg:

Graficamente è impeccabile con quello stile cell-shading; soprattutto, le animazioni veramente ben fatte! 

Speriamo nel gameplay e nella trama (che mi ha incuriosito molto!); questo è un capolavoro!

 

Contento che lo schermo dello switch sia multitouch visto che c'erano ancora dubbi al riguardo! Mi metto già i soldi da parte... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Quando visto il trailer di Zelda ho pianto... nessun gioco mi ha mai fatto piangere dal trailer e, alla fine, il nuovo capitolo di Legend of Zelda ce l'ha fatta! C'è pure il doppiaggio ora... mamma mia! :fg:

Graficamente è impeccabile con quello stile cell-shading; soprattutto, le animazioni veramente ben fatte! 

Speriamo nel gameplay e nella trama (che mi ha incuriosito molto!); questo è un capolavoro!

 

Contento che lo schermo dello switch sia multitouch visto che c'erano ancora dubbi al riguardo! Mi metto già i soldi da parte... :rotfl:

Ahahahahahah michi inizia già a risparmiare allora:rotfl: non so sinceramente a me continua a non dirmi molto come console, il parco titoli finora non mi entusiasma ma vedremo in futuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...