Vai al commento



Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 marzo 2017 a 329€!


Fender

Post raccomandati

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Mi aspettavo che fosse sui 320/330€.

Ma non ho capito se è il prezzo finale di tutti, o solo di quei fetenti di GS.

Ho letto in ultra articolo che il prezzo dovrebbe essere i torno a 280 , Gamestop come al solito gonfia i propri prezzi di vendita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho saputo che lo Switch sarà region free. Purtroppo però il costo della console in Italia sarà di 329 euro mentre in America sarà di 299 dollari (cioè circa 280 euro)..

Visto che la versione Americana costerebbe 50 euro in meno, fino a quando mi converrebbe acquistare la versione Americana piuttosto che quella Italiana? Perchè i miei quesiti principali sarebbe sostanzialmente due.. Il primo quesito è che desidererei acquistarlo dalla versione Americana del Gamestop, acquistandola dal là la spedizione sarà gratuita o no? Il secondo invece è dato che la console è region free se io inserissi un gioco multi con lingua italiana, la console me lo leggerà in Italiano o in Inglese? Perchè se la differenza oltre a quella di prezzo sta nel fatto che la console Americana è Americana e la console italiana è in Italiano allora a questo punto mi conviene prendere quella Americana..

Modificato da ReshiramZekrom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio il mio messaggio riportando la mia impressione sui commenti qui sopra!

Devo dire, senza alcun stupore, che, come al solito, la tradizione italiana doc è stata mantenuta anche in questo caso! ^.^

Ci deve sempre essere almeno una persona che non sia contenta di un qualcosa e che spali palta sull'interezza del prodotto, altrimenti, d'altronde, la tradizione italica andrebbe persa e sarebbe un'offesa(?)!

Vedo che molti parlano di prezzi alti e flop preannunciato, ma a me, sinceramente, sorgono tre domande leggendo ciò:

1) Perché la palta se la deve beccare la console e chi l'ha prodotta quando il prezzo in questione è dovuto alle tasse e simili nostrane e alle personali scelte dei negozi che la vendono?

2) Perché una console molto interessante e ben sviluppata, con un parco di titoli giocabili niente male e in futura espansione, con certi costi di produzione e distribuzione, deve essere additata come flop assicurato quando le console delle aziende rivali, al tempo della loro data di lancio, e, oggi, che sono passati mesi dal loro lancio, hanno avuto/hanno prezzi uguali o ben più alti senza che nessuno si lamentasse come si sta facendo ora con Switch?

3) Perché molti si lamentano dell'online, in futuro, a pagamento ma ora gratuito per più di mezzo anno, quando le console rivali, pur avendo vari titoli che godono di un multiplayer lasciato a se stesso e/o non molto curato, magari, non si fanno problemi a pagare un abbonamento annuale su Play o Xbox?

 

A proposito dell'online...non vedo perché iniziare già a spalare palta ora sul fatto che sarà a pagamento se nemmeno si sà di che qualità sarà il servizio offerto!

Cioè, non dico di non farlo...ma almeno aspettare di sapere come sarà il servizio offerto e se sarà della qualità adatta o meno ad avere una giustificazione per pagare o meno un abbonamento all'online, no? No, perché se non la tradizione del spalare palta addosso a qualcosa non si mantiene...

Però, secondo me, almeno alcuni degli utenti che qui e in giro per il web, spalano palta sull'online di Switch sono gli stessi che qualche tempo fa spalavano palta sulla Banca Pokémon gratuita per un anno e poi a pagamento annuale...come è finita la cosa? Nonostante spalassero palta a prescindere, alcuni di quelli che facevano ciò sono rimasti soddisfatti dal servizio e la utilizzano tutt'ora, magari in attesa dell'aggiornamento per la compatibilità a S/M...

 

Ora, passiamo a ciò che penso io della console...

Pur essendo preoccupato del fatto che il brand pokémon e altri brand che amo potrebbero passare definitivamente a Switch nel breve tempo nonostante Nintendo abbia assicurato di no e pur essendo incavolato per alcune scelte fatte ultimamente da Nintendo in vari ambiti, devo dire che questa console mi piace!

Personalmente, non mi intendo di Playstation e Xbox, ma sò per sentito dire che esse sono migliori rispetto a Switch e comprendo ciò visto che ormai i loro sviluppatori è anni che passano a cercare di migliorare il loro prodotto fornendo versioni nuove dello stesso prodotto!

Tuttavia, a me questa Switch e la politica di Nintendo di far uscire sempre(o quasi) console, fisse o portatili che siano, innovative e non uguali tra loro, di non far uscire un modello migliorato della stessa console spacciandolo per nuovo e innovativo, mi ha sempre attratto e legato ad essa, pur dovendo sopportare alcune scemenze commesse dall'azienda!

Questa Switch, nel particolare, la trovo, secondo i miei personali gusti(parere soggettivo), una console molto carina e ben curata, sia esteticamente che tecnicamente.

Secondo me, infatti, con ciò che ho potuto apprendere poco fa leggendo le varie news-recap della live di questa mattina, Nintendo può tranquillamente essere perdonata per il flop di Wii U, il quale, sempre secondo me, ormai è stato surclassato così come altre vecchie console, da questa Switch!

Personalmente, inoltre, leggendo le varie componenti tecniche della nuova console di casa Nintendo, penso che la produzione di quest'ultima si costata parecchio ed è già ottimo il fatto che fuori dall'Europa, il prezzo sia abbastanza basso e competitivo!

In Europa, sò per certo, che l'alto prezzo è dovuto alle tasse e robe burocratiche nostrane e alle scelte dei singoli negozi più che a Nintendo stessa, quindi non me la sento di prendermela!

Per l'online a pagamento, penso che in qualche modo Nintendo si debba rifare dei costi di produzione e se i il prezzo di lancio è stato abbassato per ovvie ragioni, penso che l'online e il costo degli eventuali accessori/giochi siano una buona cosa per provare a recuperare qualcosa!

Inoltre, non vedo perché dovrei spalare palta su queste scelte quando guardando i prezzi dell'online e anche dei giochi più scadenti di Playstation e Xbox mi ritrovo davanti pressapoco alla stessa cosa!

Comunque sia, se l'online si dimostrerà essere un servizio di qualità medio-alta non soggetto a troppi problemi, penso proprio che non avrei nulla in contrario al pagare un abbonamento annuale, il quale penso che non costerà quanto o più di quello messo in campo da Sony e Microsoft con le loro rispettive console!

Non mi da rabbia ne fastidio nemmeno il fatto che qui in Europa Switch costi quanto Playstation o Xbox, visto che il prezzo odierno di quest'ultime è stato ottenuto dopo mesi dalla data di lancio di entrambe e che durante quest'ultima, sia la console di Sony che la console di Microsoft, avevano un prezzo ben più alto!

Il fatto poi che la console e, molto probabilmente, i titoli che gireranno su di essa, non avranno il region lock, è un punto a favore di Switch, la quale pare offrire maggiori possibilità a chi vuole acquistarla e utilizzarla!

Infine, reputo che il parco di titoli presentati al momento come compatibili per Switch, il quale di sicuro verrà ancor più ampliato e migliorato in futuro, sia più che degno per la console a cui è indirizzato, soprattutto per il fatto che i singoli titoli vanno a ricoprire svariati generi ricercati dal pubblico e non solo i soliti generi,e che, di sicuro, è ben migliore di quello che ebbe Wii U nei suoi primi mesi di vita!

 

Vorrei concludere il mio messaggio ponendo una semplice domanda: Ma se la console(e, probabilmente, titoli ad essa destinati) non è soggetta a Region Lock perché molti stanno qui a lamentarsi del fatto che essa, qui in Europa, costi un sacco e sarà sicuramente un flop!?

Sò per certo che in giro per il web ci sono molti utenti che sono abituati ad acquistare videogame per pc(e, forse, anche per console) da siti web di negozi extra-europei(sopratutto americani) o, comunque, molta gente che non si fa scrupoli ad utilizzare l'Amazon americano...quindi perché chi si lamenta(qui sul forum, ma anche in giro per il web) del fatto che qui da noi Switch e i suoi futuri titoli costino troppo, visto l'assenza del Legion Lock su di essi, non fa come fa per i videogame(se lo fa) e prova ad acquistare console e giochi sull'Amazon americano o sui siti web di negozi statunitensi?

Così facendo, se non erro, in teoria, si dovrebbe pagare la console 299$ e, magari, i videogame compatibili con essa meno che qui in Europa!

Per i Videogame, magari, poi, si becherà anche qualche sito web europeo, non italiano, che venderà i giochi a prezzo minore rispetto alla nostra madrepatria!

Tanto, alla fine, chi più chi meno, tutti la sappiamo almeno un pò la lingua inglese, quindi che problema ci sarebbe ad acquistare la console settata sulla lingua inglese...magari, poi, si avrà la fortuna che non essendo Legion Lock si possano scegliere altre lingue tra cui, magari, l'italiano!

 

Edit:

 



Mi aspettavo che fosse sui 320/330€.

Ma non ho capito se è il prezzo finale di tutti, o solo di quei fetenti di GS.

Il prezzo, come riportato in un aggiornamento ad una news qui sul forum, sarà intorno ai 330€ anche su Amazon, Multiplayer ed altri siti/negozi simili!

GS, ovviamente, come al solito, costa giusto un centesimo in meno rispetto ad Amazon e simili...

Tuttavia, non comprendo sia perché lo staff sia perché gli utenti del forum continuano a commentare il prezzo solo basandosi su GS e Amazon...cavolo, ci sono un sacco di catene come MW o Uni...o o Tr..y che, solitamente, alle date di lancio di console e videogame, fanno qualche sconticino agli stessi...eppure non ho visto nessuno provare anche solo pensare a ciò! O.o

55 minuti fa, ReshiramZekrom ha scritto:

Ho saputo che lo Switch sarà region free. Purtroppo però il costo della console in Italia sarà di 329 euro mentre in America sarà di 299 dollari (cioè circa 280 euro)..

Visto che la versione Americana costerebbe 50 euro in meno, fino a quando mi converrebbe acquistare la versione Americana piuttosto che quella Italiana? Perchè i miei quesiti principali sarebbe sostanzialmente due.. Il primo quesito è che desidererei acquistarlo dalla versione Americana del Gamestop, acquistandola dal là la spedizione sarà gratuita o no? Il secondo invece è dato che la console è region free se io inserissi un gioco multi con lingua italiana, la console me lo leggerà in Italiano o in Inglese? Perchè se la differenza oltre a quella di prezzo sta nel fatto che la console Americana è Americana e la console italiana è in Italiano allora a questo punto mi conviene prendere quella Americana..

Al primo quesito non sò risponderti precisamente, ma penso che la console e i giochi, visto il loro essere non Region Lock, potrebbero essere tranquillamente acquistabili all'estero o siti web stranieri(es: l'Amazon americano...) con l'unico problema(?) che la lingua di default della console sarebbe l'inglese(ma, magari, ci potrebbe essere il settaggio anche di altre lingue oltre quella di default e tra queste trovarsi l'italiano!)...al secondo tuo quesito, invece, rispondo con un: In teoria se inserisci un gioco multi lingua o anche solo in lingua giapponese/americana, essendo questo non Region Lock(come la console), in teoria, dovrebbe girare tranquillamente sulla console e tu potresti giocarci con le lingue presenti!

Nel caso un gioco sia multilingua, penso che come quelli per il pc, il gioco si avvierebbe nella sua lingua di default, ma andando nelle impostazioni ci sia la possibilità di cambiare la lingua in quelle disponibili...se l'italiano è disponibile allora potrai selezionarlo e giocare al gioco che stai usando in lingua italiana!

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Inizio il mio messaggio riportando la mia impressione sui commenti qui sopra!

Devo dire, senza alcun stupore, che, come al solito, la tradizione italiana doc è stata mantenuta anche in questo caso! ^.^

Ci deve sempre essere almeno una persona che non sia contenta di un qualcosa e che spali palta sull'interezza del prodotto, altrimenti, d'altronde, la tradizione italica andrebbe persa e sarebbe un'offesa(?)!

 

Perché, pretendi forse che la pensino tutti allo stesso modo e la console piaccia a tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanta roba interessante.

Ma molto probabilmente non prenderò Switch al lancio: il gioco che più mi interessa è Zelda(tra l'altro, dopo aver visto il nuovo trailer sono sicuro di non esser mai stato così hyppato per un gioco), ma dato che esce anche su Wii U lo compro lì. Inoltre, tutti gli altri giochi che mi interessano(come Super Mario Odyssey), escono più avanti. Se tutto va bene penso di comprarla verso Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio switch, il tuo labile sogno che accarezzava la mia speranzosa immaginazione mi ha regalato un periodo di ardore per il domani. Purtroppo è stato stroncato dalle monetarie fauci di una spesa a cui non voglio andare in contro.

P.S. Buona fortuna N, mi raccomando di impegnarti nella produzione dei nuovi giochi!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Inizio il mio messaggio riportando la mia impressione sui commenti qui sopra!

Devo dire, senza alcun stupore, che, come al solito, la tradizione italiana doc è stata mantenuta anche in questo caso! ^.^

Ci deve sempre essere almeno una persona che non sia contenta di un qualcosa e che spali palta sull'interezza del prodotto, altrimenti, d'altronde, la tradizione italica andrebbe persa e sarebbe un'offesa(?)!

Vedo che molti parlano di prezzi alti e flop preannunciato, ma a me, sinceramente, sorgono tre domande leggendo ciò:

1) Perché la palta se la deve beccare la console e chi l'ha prodotta quando il prezzo in questione è dovuto alle tasse e simili nostrane e alle personali scelte dei negozi che la vendono?

2) Perché una console molto interessante e ben sviluppata, con un parco di titoli giocabili niente male e in futura espansione, con certi costi di produzione e distribuzione, deve essere additata come flop assicurato quando le console delle aziende rivali, al tempo della loro data di lancio, e, oggi, che sono passati mesi dal loro lancio, hanno avuto/hanno prezzi uguali o ben più alti senza che nessuno si lamentasse come si sta facendo ora con Switch?

3) Perché molti si lamentano dell'online, in futuro, a pagamento ma ora gratuito per più di mezzo anno, quando le console rivali, pur avendo vari titoli che godono di un multiplayer lasciato a se stesso e/o non molto curato, magari, non si fanno problemi a pagare un abbonamento annuale su Play o Xbox?

Stai scherzando?!? Meglio continuare ad insultare Gamestop e altri rivenditori italiani senza motivo :mad:

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che mi stupisco a leggere che a turno qualcuno stia truffando a destra e a manca(in questo caso GS),non voglio fare l'avvocato del diavolo,però c'è da calcolare dogana,inflazione,rincaro generale dei prezzi(l'iva si sa di quanto è e da molto tempo)e soprattutto che se il prezzo è troppo alto basta attendere oppure passare ad altro,accusare senza avere prova di ciò di cui si accusa è per certi versi un pò immaturo visto che nel caso di truffe interverrebbero organi competenti a bloccare il tutto,visto che ciò non accade tanto vale che chi non intende acquistarla subito può aspettare benissimo,e vedere come andranno prenotazioni di console e gioco e valutare nel frattempo gli altri annunci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Swampert90 ha scritto:

Perché, pretendi forse che la pensino tutti allo stesso modo e la console piaccia a tutti?

Ogni volta che metto in evidenza la tradizione italiana ricevo sempre questa domanda/risposta, come se avessi offeso la sensibilità di qualcuno in particolare!

Non pretendo che la console piaccia a tutti, ma vorrei evidenziare che sarò libero di scrivere ciò che penso a riguardo?

Sinceramente, non ho nulla contro chi mi scrive puntualmente questa risposta, ma sono anche un pò stufo visto che sembra che io debba avere il dovere di rispettare l'opinione altrui ritirando ciò che ho detto e/o scusandomi per ciò che ho scritto, ma non il diritto di esprimere la mia opinione se contraria a ciò che dicono altri o se questa mette in evidenza qualcosa in particolare!

Questa volta non mi scuso di ciò che ho scritto e semplicemente dico che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma deve aspettarsi che qualcuno abbia da ridire su ciò che dice!

Quindi, nel caso specifico, non pretendo che la console piaccia a tutti, non pretendo nemmeno di obbligare qualcuno a farsela piacere e accetto che qualcuno abbia da ridire su ciò che ho scritto, ma pretendo di avere il diritto di scrivere se non mi piace il fatto che qualcuno metta in evidenza solo i difetti di Switch, senza citarne i pregi e dichiarando preventivamente che di sicuro sarà un flop stando però ad ignorare e a non criticare gli stessi o simili difetti ma presenti su altre console come Playstation e Xbox(es: perché qualcuno si lamenta dell'online a pagamento su Switch, ma non si lamenta dell'online a pagamento su Playstation e Xbox? O.o)!

 

In pratica, non pretendo di avere il diritto/dovere di far piacere o dispiacere qualcosa/qualcuno a qualcuno, ma pretendo che gli altri abbiano rispetto se evidenzio che qualcosa/qualcuno non mi piace come hanno rispetto quando evidenzio che qualcosa/qualcuno mi piace e non che mi debbano rispondere come se io dovessi avere il dovere di nascondere la testa sotto la sabbia e ritirare ciò che ho scritto/scusarmi per ciò che ho scritto per paura di finire a litigare con qualcuno!

Personalmente, sono un ragazzo che ama discutere con gli altri su ciò che gli piace o non gli piace, ed è per questo che, quando scrivo qualcosa che non va giù a qualcun altro, odio ricevere in risposta la solita domanda che ho quotato qui sopra senza invece ricevere una risposta in cui mi viene posta la stessa domanda ma accompagnata da un commento che cerchi di farmi comprendere perché non dovrei dire ciò che ho scritto!

 

P.S. Swampert90, vorrei precisarti che questo mio messaggio non è un insulto nei tuoi confronti o nei confronti di chi avrebbe scritto come te, ma una semplice constatazione accompagnata a una sorta di sfogo!

Comunque, a parte ciò, una risposta alla tua domanda l'ho scritta e te la riassumo in un: Certo che no, non pretendo che tutti la pensino a mio modo e che, nel caso specifico, la console piaccia a tutti!

Semplicemente, ho riportato che non mi piace come, in Italia, ci sia quella che ormai è divenuta la tradizione di non farsi piacere a tutti i costi qualcosa e di come quando qualcosa non ci piace ci sia sempre la tendenza ad evidenziarne solo e soltanto i difetti senza ammettere, anche se sappiamo che ci sono, l'esistenza di alcuni pregi anche se in quantità minore!

Esprimere un'opinione secondo cui esiste una tradizione del non farsi piacere sempre qualcosa, evidenziare come, nel caso specifico, oltre a dei difetti esistano anche dei pregi e che non si capisce come mai questi vengano ignorati e, ancora, evidenziare come gli stessi o simili difetti presenti in altre console vengano bellamente ignorati e accettati senza per questo evidenziarli o lamentarsene(al contrario di come si ha fatto con Switch)...che io sappia non vuol dire pretendere che tutti la pensino come me o che la console debba piacere a tutti, semplicemente vuol dire mettere in evidenza qualcosa che non mi piace senza per questo cercare di ordinare od obbligare qualcuno a fare qualcosa! ^.^

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho visto poco fa tutte le news riguardo switch e sono molto contento del parco giochi che gia offre questa nuova console : Breath of the wild é qualcosa di leggendario , fantastico , e poi super mario odissey é stato sconvolgente , vostonche non me lo sarei mai aspettato così . Ho gradito anche il ritorno di Mario Kart 8 e Splatoon 2 dal wii u , che erano titoli che mi sarebbe piaciuto provare su wii u , spero mettano qualcosa del genere anche per Pokken . Riguardo al prezzo , penso che sia un prezzo onesto, dopotutto é sempre il prezzo di lancio . Io non acquisterò al lancio per tre motivi :

1) essendo io un pochino restio alle console fisse , sono un po titubante sull'acquisto , però dopotutto é ibrida quindi il problema é molto relativo 

2) Voglio vedere che altri giochi pubblicheranno sulla console

3) ora come ora non me la sentirei di spendere questi soldi , per il fatto che comunque a natale ho ricevuto gia il telefeno nuovo , non me la sento di "chiedere" un'altra spesa del genere ai miei genitori.

Detto ciò , magari a Natale ci faccio un pensierino ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Diciamo che mi stupisco a leggere che a turno qualcuno stia truffando a destra e a manca(in questo caso GS),non voglio fare l'avvocato del diavolo,però c'è da calcolare dogana,inflazione,rincaro generale dei prezzi(l'iva si sa di quanto è e da molto tempo)e soprattutto che se il prezzo è troppo alto basta attendere oppure passare ad altro,accusare senza avere prova di ciò di cui si accusa è per certi versi un pò immaturo visto che nel caso di truffe interverrebbero organi competenti a bloccare il tutto,visto che ciò non accade tanto vale che chi non intende acquistarla subito può aspettare benissimo,e vedere come andranno prenotazioni di console e gioco e valutare nel frattempo gli altri annunci.

Fenrir, mi dispiace ma, a quanto pare, quasi nessuno stà pensando all'esistenza di tasse e faccende burocratiche dietro alla vendita della console e quasi tutti stanno dando la colpa a Nintendo dichiarandone il flop in partenza!

Se addirittura metti in evidenza questa cosa o come non ti piaccia il fatto che molti stiano infangando Nintendo e console per il "semplice" fatto del prezzo più alto in Europa che da altre parti, magari cercando di mettere in evidenza come anche su Play e Xbox vengano applicate le stesse cose, rischi di essere additato come quello che ha scritto ciò che ha scritto pretendendo che tutti gli altri la pensino come te o pretendendo che a tutti gli altri debba piacere a tutti i costi la console!

Purtroppo, al momento, molte persone sono fissate sul dare la colpa a Nintendo e a non ascoltare come il fatto del prezzo dipendi da cause esterne all'azienda nipponica e non direttamente da essa... >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Sinceramente, non ho nulla contro chi mi scrive puntualmente questa risposta, ma sono anche un pò stufo visto che sembra che io debba avere il dovere di rispettare l'opinione altrui ritirando ciò che ho detto e/o scusandomi per ciò che ho scritto, ma non il diritto di esprimere la mia opinione se contraria a ciò che dicono altri o se questa mette in evidenza qualcosa in particolare!

Questa volta non mi scuso di ciò che ho scritto e semplicemente dico che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma deve aspettarsi che qualcuno abbia da ridire su ciò che dice!

Quindi, nel caso specifico, non pretendo che la console piaccia a tutti, non pretendo nemmeno di obbligare qualcuno a farsela piacere e accetto che qualcuno abbia da ridire su ciò che ho scritto, ma pretendo di avere il diritto di scrivere se non mi piace il fatto che qualcuno metta in evidenza solo i difetti di Switch, senza citarne i pregi e dichiarando preventivamente che di sicuro sarà un flop stando però ad ignorare e a non criticare gli stessi o simili difetti ma presenti su altre console come Playstation e Sony(es: perché qualcuno si lamenta dell'online a pagamento su Switch, ma non si lamenta dell'online a pagamento su Playstation e Xbox? O.o)!

Certo che sei libero di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe, ma anche tutti gli altri lo sono, compresi quelli a cui la console non piace/non ispira.

Poi uno non è obbligato anche ad elencare i pregi e i difetti di Switch, non stiamo facendo delle recensioni imparziali sulla console. Se uno ritiene di pensare che sarà un flop, è libero di farlo.

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

 

In pratica, non pretendo di avere il diritto/dovere di far piacere o dispiacere qualcosa/qualcuno a qualcuno, ma pretendo che gli altri abbiano rispetto se evidenzio che qualcosa/qualcuno non mi piace come hanno rispetto quando evidenzio che qualcosa/qualcuno mi piace e non che mi debbano rispondere come se io dovessi avere il dovere di nascondere la testa sotto la sabbia e ritirare ciò che ho scritto/scusarmi per ciò che ho scritto per paura di finire a litigare con qualcuno!

Personalmente, sono un ragazzo che ama discutere con gli altri su ciò che gli piace o non gli piace, ed è per questo che, quando scrivo qualcosa che non va giù a qualcun altro, odio ricevere in risposta la solita domanda che ho quotato qui sopra senza invece ricevere una risposta in cui mi viene posta la stessa domanda ma accompagnata da un commento che cerchi di farmi comprendere perché non dovrei dire ciò che ho scritto!

 

P.S. Swampert90, vorrei precisarti che questo mio messaggio non è un insulto nei tuoi confronti o nei confronti di chi avrebbe scritto come te, ma una semplice constatazione accompagnata a una sorta di sfogo!

Comunque, a parte ciò, una risposta alla tua domanda l'ho scritta e te la riassumo in un: Certo che no, non pretendo che tutti la pensino a mio modo e che, nel caso specifico, la console piaccia a tutti!

Semplicemente, ho riportato che non mi piace come, in Italia, ci sia quella che ormai è divenuta la tradizione di non farsi piacere a tutti i costi qualcosa e di come quando qualcosa non ci piace ci sia sempre la tendenza ad evidenziarne solo e soltanto i difetti senza ammettere, anche se sappiamo che ci sono, l'esistenza di alcuni pregi anche se in quantità minore!

Esprimere un'opinione secondo cui esiste una tradizione del non farsi piacere sempre qualcosa, evidenziare come, nel caso specifico, oltre a dei difetti esistano anche dei pregi e che non si capisce come mai questi vengano ignorati e, ancora, evidenziare come gli stessi o simili difetti presenti in altre console vengano bellamente ignorati e accettati senza per questo evidenziarli o lamentarsene(al contrario di come si ha fatto con Switch)...che io sappia non vuol dire pretendere che tutti la pensino come me o che la console debba piacere a tutti, semplicemente vuol dire mettere in evidenza qualcosa che non mi piace senza per questo cercare di ordinare od obbligare qualcuno a fare qualcosa! ^.^

Sinceramente, non mi convince la tua teoria che in Italia molti debbano per forza non farsi piacere una cosa, penso si tratti di semplici opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

 

Certo che sei libero di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe, ma anche tutti gli altri lo sono, compresi quelli a cui la console non piace/non ispira.

Poi uno non è obbligato anche ad elencare i pregi e i difetti di Switch, non stiamo facendo delle recensioni imparziali sulla console. Se uno ritiene di pensare che sarà un flop, è libero di farlo.

Sinceramente, non mi convince la tua teoria che in Italia molti debbano per forza non farsi piacere una cosa, penso si tratti di semplici opinioni.

Infatti, l'ho evidenziato più volte che non sono un tipo che non rispetta le opinioni altrui e, anzi, cerca sempre di discutere costruttivamente per capirle e/o per far capire le proprie opinioni!

Quindi, di conseguenza, liberi di esprimere la loro opinione chi non apprezza la console, ma liberi di esprimere la loro opinione anche chi non apprezza coloro che infangano e basta limitandosi ad evidenziare solo ciò che è negativo oppure coloro che infangano e basta limitandosi ad evidenziare solo ciò che è negativo in un certo ambito ma ad ignorare o accettare le stesse cose negative se in un altro ambito!

 

Poi, ancora, uno non è obbligato ad elencare i pregi e/o i difetti di Switch, ma uno allora non è nemmeno obbligato a dover ammettere o chiedere scusa o dare una spiegazione/risposta per qualcosa che ha scritto esprimendo una propria opinione dopo che qualcuno gli chiede se sta pensando/affermando che tutti debbano pensarla come lui o se a tutti debba piacere Switch!

 

La mia, sinceramente, non è una teoria, ma una convinzione che ho sviluppato osservandomi intorno fin da quando ho imparato a sviluppare una mia opinione.

Purtroppo, sia sul web che nella vita reale, mi è sempre capitato, in qualsiasi contesto, che almeno una persona presente esprimesse opinioni di disappunto su qualcuno o qualcosa evidenziandone solo i lati negativi e non anche quelli positivi!

Il fatto che però più rafforza questa mia opinione è quello che viaggiando fuori dall'Italia(non per forza fuori dall'Europa), almeno una volta mi è capitato di trovarmi in una situazione in cui nessuno avesse da evidenziare qualche difetto o qualcosa di negativo o disappunto per qualcosa!

Questa cosa, non mi è mai successa qui in Italia, dove non mi è mai capitato di vivere una situazione in cui nessuno, anche di sconosciuto, non avesse nulla di negativo/brutto da evidenziare su qualcuno/qualcosa!

Quindi, la mia convinzione si è sempre più rafforzata per questo motivo e non tanto perché sono io che mi prendo troppo sul serio o perché sono io che esagero la cosa!

Ora, non so se tu o qualcun altro, avete vissuto qui in Italia situazioni in cui nessuno avesse da lamentarsi su qualcosa/qualcuno...ma io, purtroppo, non sono mai riuscito a viverle ed è per questo che tendo ad affermare che ci sia questa tradizione in Italia!

Ovviamente, se dovesse capitarmi di vivere una situazione non del genere anche qui in Italia, sarò il primo ad ammettere che in effetti non vi è alcuna tradizione italiana...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

 

Poi, ancora, uno non è obbligato ad elencare i pregi e/o i difetti di Switch, ma uno allora non è nemmeno obbligato a dover ammettere o chiedere scusa o dare una spiegazione/risposta per qualcosa che ha scritto esprimendo una propria opinione dopo che qualcuno gli chiede se sta pensando/affermando che tutti debbano pensarla come lui o se a tutti debba piacere Switch!

Ma difatti non ho detto che sei obbligato a chiedere scusa, semplicemente dovresti imparare a fregartene un po' di più delle opinioni degli altri, se ti urtano così tanto. Se il Switch ti piace, compralo, nessuno sta cercando di impedirtelo. L'importante è che piaccia a te, sinceramente non vedo il problema.

12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

 

La mia, sinceramente, non è una teoria, ma una convinzione che ho sviluppato osservandomi intorno fin da quando ho imparato a sviluppare una mia opinione.

Purtroppo, sia sul web che nella vita reale, mi è sempre capitato, in qualsiasi contesto, che almeno una persona presente esprimesse opinioni di disappunto su qualcuno o qualcosa evidenziandone solo i lati negativi e non anche quelli positivi!

Il fatto che però più rafforza questa mia opinione è quello che viaggiando fuori dall'Italia(non per forza fuori dall'Europa), almeno una volta mi è capitato di trovarmi in una situazione in cui nessuno avesse da evidenziare qualche difetto o qualcosa di negativo o disappunto per qualcosa!

Questa cosa, non mi è mai successa qui in Italia, dove non mi è mai capitato di vivere una situazione in cui nessuno, anche di sconosciuto, non avesse nulla di negativo/brutto da evidenziare su qualcuno/qualcosa!

Quindi, la mia convinzione si è sempre più rafforzata per questo motivo e non tanto perché sono io che mi prendo troppo sul serio o perché sono io che esagero la cosa!

Ora, non so se tu o qualcun altro, avete vissuto qui in Italia situazioni in cui nessuno avesse da lamentarsi su qualcosa/qualcuno...ma io, purtroppo, non sono mai riuscito a viverle ed è per questo che tendo ad affermare che ci sia questa tradizione in Italia!

Ovviamente, se dovesse capitarmi di vivere una situazione non del genere anche qui in Italia, sarò il primo ad ammettere che in effetti non vi è alcuna tradizione italiana...

No, è semplicemente una visione un po' troppo semplicistica e generale delle cose, secondo me. Le persone che hai menzionato tu ci sono in tutti i paesi, chi più chi meno, la nazionalità non c'entra, a mio parere.

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

329 euro non li vale seppur sia bella e innovativa. 

Con molto meno attualmente si può prendere una Xbox one che ha una varietà di titoli molto ma molto più ampia.

Sono d'accordo. Sebbene non si tratti dei 400 preannunciati, sono comunque troppi per me, visto che comunque non sarà una vera console fissa, ma un incrocio tra domestica e portatile, e quindi con i pregi e difetti di entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando è stato rivelato il prezzo ho notato che molte persone hanno questa malsana tendenza a criticare e basta senza nemmeno cercar di utilizzare il cervello che possiedono per capirne i motivi. Oppure non sono in grado di dire semplicemente che secondo loro è troppo alto, ma devono per forza accusare qualcuno, oppure pretendere le cose.

Per farvi degli esempi:

-Chi accusa senza ritegno del prezzo troppo alto Gamestop e Nintendo. DOVETE mettervi in testa due cose; la prima è che Gamestop non è l'unico rivenditore ad aver messo questo prezzo, la seconda è che la questione "Gamestop pompa i prezzi" è una boiata colossale. Se non sapete cosa sono i placehorder INFORMATEVI. Nessuno nasce imparato, essere disinformati non è un crimine. Parlare di cose che invece non si sanno come se foste i massimi esperti del campo invece lo è. Ovviamente in questo caso è il prezzo ufficiale, ma di certo non è colpa di Gamestop nè tanto meno di Nintendo se la conversione Europea funziona così.

-Il prezzo di 249€ dei rumor. Tralasciando il fatto che un rumor è un rumor, quindi se il prezzo desiderato non corrisponde a quello ufficiale non potete prendervela con nessuno, anche in questo caso moltissimi utenti si comportano da persone immature. Vi è una grandissima differenza tra l'esprimere una propria preferenza e pretendere le cose. "Avrei preferito il prezzo dei rumor" è un'opinione, "Ma non è giusto! i rumor dicevano un'altra cosa! Nintendo schifo, spero che floppino!" è una pratesa e una mancanza di educazione. E opinione o meno sperare ad un prezzo di 249€ per una console casalinga quando al lancio il 3DS valeva 280€ è pura utopia.

-"Ma lo Switch non è una console casalinga, ma un ibrido!" Devo davvero commentare? Essendo un ibrido, Switch è sia casalinga che portatile, quindi grazie al cavolo che costa più di 250€. È come pretendere di comprare un 3DS e un Wii U e pretendere di pagarne solo uno. Ovviamente la situazione è leggermente differente dato che 3DS e Wii U sono due console diverse, ma sono sicuro che siate abbastanza intelligenti per capire cosa intendevo dire.

 

 

 

2 ore fa, cdfertolo ha scritto:

329 euro non li vale seppur sia bella e innovativa. 

Con molto meno attualmente si può prendere una Xbox one che ha una varietà di titoli molto ma molto più ampia.

E mi pare ovvio la One è uscita da anni. Non ha senso paragonare il prezzo e i titoli di una console che non è ancora sul mercato con un'altra che invece è in giro dal 2013.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Da quando è stato rivelato il prezzo ho notato che molte persone hanno questa malsana tendenza a criticare e basta senza nemmeno cercar di utilizzare il cervello che possiedono per capirne i motivi. Oppure non sono in grado di dire semplicemente che secondo loro è troppo alto, ma devono per forza accusare qualcuno, oppure pretendere le cose.

Per farvi degli esempi:

-Chi accusa senza ritegno del prezzo troppo alto Gamestop e Nintendo. DOVETE mettervi in testa due cose; la prima è che Gamestop non è l'unico rivenditore ad aver messo questo prezzo, la seconda è che la questione "Gamestop pompa i prezzi" è una boiata colossale. Se non sapete cosa sono i placehorder INFORMATEVI. Nessuno nasce imparato, essere disinformati non è un crimine. Parlare di cose che invece non si sanno come se foste i massimi esperti del campo invece lo è. Ovviamente in questo caso è il prezzo ufficiale, ma di certo non è colpa di Gamestop nè tanto meno di Nintendo se la conversione Europea funziona così.

-Il prezzo di 249€ dei rumor. Tralasciando il fatto che un rumor è un rumor, quindi se il prezzo desiderato non corrisponde a quello ufficiale non potete prendervela con nessuno, anche in questo caso moltissimi utenti si comportano da persone immature. Vi è una grandissima differenza tra l'esprimere una propria preferenza e pretendere le cose. "Avrei preferito il prezzo dei rumor" è un'opinione, "Ma non è giusto! i rumor dicevano un'altra cosa! Nintendo schifo, spero che floppino!" è una pratesa e una mancanza di educazione. E opinione o meno sperare ad un prezzo di 249€ per una console casalinga quando al lancio il 3DS valeva 280€ è pura utopia.

-"Ma lo Switch non è una console casalinga, ma un ibrido!" Devo davvero commentare? Essendo un ibrido, Switch è sia casalinga che portatile, quindi grazie al cavolo che costa più di 250€. È come pretendere di comprare un 3DS e un Wii U e pretendere di pagarne solo uno. Ovviamente la situazione è leggermente differente dato che 3DS e Wii U sono due console diverse, ma sono sicuro che siate abbastanza intelligenti per capire cosa intendevo dire.

 

Qui i prezzi vengono gonfiati, sempre e comunque, praticamente per qualsiasi cosa. O si cercano offerte o si aspetta che i prezzi calino, inutile lamentarsi, quindi concordo. Per il prezzo però, trovo che 300$ sia un buon compromesso per una console ibrida. In sostanza, sono d'accordo con te su tutto xD

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,il prezzo è dannatamente alto.Non mi lamento in generale,sono il primo che acquista prodotti nintendo.ma qua dobbiamo parlare in maniera seria e obiettiva.Come fai a vendere a 300 euro una console che è ancora una spanna sotto alla ps4?E qua non si parla di titoli o meno,pure la wii u era partita con la premessa delle esclusive e guardate dov'è arrivata.Se(da come ho visto,può darsi anche che mi sbagli e mi rimangerò tutto) la qualità delle texture e grafica in generale è quella,io SPERO che questa console sia un flop.Abbiamo aspettato troppo a lungo una console che potesse combattere ad armi pari contro ps4 e xboxone,e mi pare che dovremmo aspettare ancora. 

Modificato da Megusta_Games
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Ragazzi,il prezzo è dannatamente alto.Non mi lamento in generale,sono il primo che acquista prodotti nintendo.ma qua dobbiamo parlare in maniera seria e obiettiva.Come fai a vendere a 300 euro una console che è ancora una spanna sotto alla ps4?E qua non si parla di titoli o meno,pure la wii u era partita con la premessa delle esclusive e guardate dov'è arrivata.Se(da come ho visto,può darsi anche che mi sbagli e mi rimangerò tutto) la qualità delle texture e grafica in generale è quella,io SPERO che questa console sia un flop.Abbiamo aspettato troppo a lungo una console che potesse combattere ad armi pari contro ps4 e xboxone,e mi pare che dovremmo aspettare ancora. 

 

Io credo che alla Nintendo freghi poco e niente di far concorrenza a PS4 e XBOX sul lato hardware, quanto su quello dei titoli. Almeno questa è l'impressione che ho sempre avuto. Se avesse voluto competere con le altre due (il pc lasciamolo da parte, per carità, che considero proprio un altro pianeta), avrebbe dovuto sforzarsi di più sul piano hardware e specifiche tecniche.

Prezzo dannatamente alto? Suvvia, ora non esageriamo. E del New Nintendo 3DS XL (per farti un esempio) a 300€? Per quello non ho visto lamentele, mi pare, eppure per una console portatile è un prezzo piuttosto altino. Questa è una console ibrida, nemmeno portatile al 100%. Si parla di una console che può farti da fissa e da portatile, un prezzo un po' alto è richiesto. Quanto la volevi pagare? 150€? Dai, non esageriamo. Già la Ps4 (tralasciando che ha componenti ormai obsoleti, che tuttavia fanno la loro porca figura se i giochi vengono ottimizzati bene) all'uscita costava 400, ed era davvero ottimo, rispetto alla Ps3 che venne a costare 600€.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Ragazzi,il prezzo è dannatamente alto.Non mi lamento in generale,sono il primo che acquista prodotti nintendo.ma qua dobbiamo parlare in maniera seria e obiettiva.Come fai a vendere a 300 euro una console che è ancora una spanna sotto alla ps4?E qua non si parla di titoli o meno,pure la wii u era partita con la premessa delle esclusive e guardate dov'è arrivata.Se(da come ho visto,può darsi anche che mi sbagli e mi rimangerò tutto) la qualità delle texture e grafica in generale è quella,io SPERO che questa console sia un flop.Abbiamo aspettato troppo a lungo una console che potesse combattere ad armi pari contro ps4 e xboxone,e mi pare che dovremmo aspettare ancora. 

Infatti è una spanna sotto PS4, ma il prezzo è comunque inferiore a quello della PS4 al lancio. Quindi semplicemente non vedo il problema. Però ovviamente Nintendo certe cose se le può permettere. Perché ovviamente una console con il 4k può arrivare pure a 1000 euro, ma se invece è a 1080p deve costare minimo 10 euro.

 

Se avessi detto solo che secondo te 330€ è troppo avrei potuto evitare di risponderti. Ma le successive cose non sense che hai detto dopo mi spingono a farlo. Se floppa Nintendo smette di produrre console. Ma devo ripeterlo ogni volta? È così difficile mostrare un pizzico di maturità.

 

 

E come se non bastassero i commenti  illegibili su questo forum devo pure leggere su altri siti di chi si è fissato con il dover spendere 70€ per un nuovo controller perché i Joy Con sono scomodi. Aaaaaaahhh!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io credo che alla Nintendo freghi poco e niente di far concorrenza a PS4 e XBOX sul lato hardware, quanto su quello dei titoli. Almeno questa è l'impressione che ho sempre avuto. Se avesse voluto competere con le altre due (il pc lasciamolo da parte, per carità, che considero proprio un altro pianeta), avrebbe dovuto sforzarsi di più sul piano hardware e specifiche tecniche.

Prezzo dannatamente alto? Suvvia, ora non esageriamo. E del New Nintendo 3DS XL (per farti un esempio) a 300€? Per quello non ho visto lamentele, mi pare, eppure per una console portatile è un prezzo piuttosto altino. Questa è una console ibrida, nemmeno portatile al 100%. Si parla di una console che può farti da fissa e da portatile, un prezzo un po' alto è richiesto. Quanto la volevi pagare? 150€. Dai, non esageriamo. Già la Ps4 (tralasciando che ha componenti ormai obsoleti, che tuttavia fanno la loro porca figura se i giochi vengono ottimizzati bene) all'uscita costava 400, ed era davvero ottimo, rispetto alla Ps3 che venne a costare 600€.

Pure con wii u volevano competere con i titoli e sappiamo tutti com'è andata a finire.Qua parliamo di una console di NONA generazione.Il 3ds venderà sempre e comunque,perchè attualmente nintendo domina il mercato delle console portatili(anche dal fatto che non esiste concorrenza).Qua devono darsi veramente una svegliata,perchè se devo decidere se giocare a xenoverse 2 su una ps4 o su NS preferirei di gran lunga la prima.

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Infatti è una spanna sotto PS4, ma il prezzo è comunque inferiore a quello della PS4 al lancio. Quindi semplicemente non vedo il problema. Però ovviamente Nintendo certe cose se le può permettere. Perché ovviamente una console con il 4k può arrivare pure a 1000 euro, ma se invece è a 1080p deve costare minimo 10 euro.

 

Se avessi detto solo che secondo te 330€ è troppo avrei potuto evitare di risponderti. Ma le successive cose non sense che hai detto dopo mi spingono a farlo. Se floppa Nintendo smette di produrre console. Ma devo ripeterlo ogni volta? È così difficile mostrare un pizzico di maturità.

 

 

E come se non bastassero i commenti  illegibili su questo forum devo pure leggere su altri siti di chi si è fissato con il dover spendere 70€ per un nuovo controller perché i Joy Con sono scomodi. Aaaaaaahhh!!!

Parliamo di console di NONA generazione,la cui uscita è stata anticipata proprio dal fallimento della wii u.Se deve competere deve farlo bene,soprattutto adesso che il prezzo della ps4 è sceso a 250(RIDICOLO).Penso proprio che se le vendite andranno male cominceranno a caricare NS di titoli pokémon.E' sempre così,nintendo non riesce mai a vendere grazie a titoli di terze parti e la cosa mi fa storcere parecchio il naso.

Che poi sta scusa dei titoli esclusivi,ricordiamoci che la sony vuole riportare in vita Crash e spyro e,se ci riusciranno,là il mercato sarà definitivamente sottomesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...