Vai al commento


Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 marzo 2017 a 329€!


Fender

Post raccomandati

34 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Vero ma sta di fatto che se rimane invariato il prezzo e alto asd, ma lo vedo un pò scontato essendo un pre order dovrebbero già sapere il prezzo ,come hanno fatto con tutti i restanti giochi al mondo ,notare proprio in primis pokémon che son partite da giugno (mi pare,o anche prima) le pre order e usciva une bel pò di mesi dopo il gioco,idem altri tanti titoli che non rimango a citare.

sono due cose diverse, c'erano già stati dei giochi pokemon della serie principale per 3ds e il prezzo più o meno si sapeva era quello, ora con la nuova console si deve calibrare tutto.

 

Non ho seguito la live e nemmeno mi interessa ma se switch è meno potente di una ps4 ci credo che costa di meno, ci mancherebbe pure costasse di più. Purtroppo si sapeva che in italia costa tutto di più perchè siamo il buco del c**o dell'europa, per non dire anni e anni di malapolitica che continuano anche adesso.  

Mi auguravo davvero che potesse uscire stars per switch così da avere una console nuova ed innovativa ma se davvero internet sarà a pagamento come le altre console addio pokemon.

La nintendo purtroppo sta diventando come le altre case videoludiche.... dopo il multiplayer a pagamento mi aspetto giochi con più dlc che contenuti.

Qualcuno potrà non condividere il mio ragionamento ma io sono rimasto ai tempi in cui se spendevi 70 euro per un cavolo di gioco lo avevi completo non a metà con i personaggi/armi e altro più belli sbloccandoli pagando (PAGAAAH).

 

Mentre per stars dopo la scoperta dell'abbonamento da pagare mi auguro che non esca per switch o l'affluenza nel competitivo calerà a picco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Easy ha scritto:

sono due cose diverse, c'erano già stati dei giochi pokemon della serie principale per 3ds e il prezzo più o meno si sapeva era quello, ora con la nuova console si deve calibrare tutto.

 

Non ho seguito la live e nemmeno mi interessa ma se switch è meno potente di una ps4 ci credo che costa di meno, ci mancherebbe pure costasse di più. Purtroppo si sapeva che in italia costa tutto di più perchè siamo il buco del c**o dell'europa, per non dire anni e anni di malapolitica che continuano anche adesso.  

Mi auguravo davvero che potesse uscire stars per switch così da avere una console nuova ed innovativa ma se davvero internet sarà a pagamento come le altre console addio pokemon.

La nintendo purtroppo sta diventando come le altre case videoludiche.... dopo il multiplayer a pagamento mi aspetto giochi con più dlc che contenuti.

Qualcuno potrà non condividere il mio ragionamento ma io sono rimasto ai tempi in cui se spendevi 70 euro per un cavolo di gioco lo avevi completo non a metà con i personaggi/armi e altro più belli sbloccandoli pagando (PAGAAAH).

 

Mentre per stars dopo la scoperta dell'abbonamento da pagare mi auguro che non esca per switch o l'affluenza nel competitivo calerà a picco.

 

 

Io ho visto che all'uscita di ps4 se visto un cambiamento radicale di prezzi , notare alcuni giochi smezzati su ps3 e ps4 e i vari prezzi di differenza che cerano nelle per order,non erano messe li a caso e in quel caso si sapevano di ps3 e non di ps4 ecco perchè do per scontato quel prezzo, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Io ho visto che all'uscita di ps4 se visto un cambiamento radicale di prezzi , notare alcuni giochi smezzati su ps3 e ps4 e i vari prezzi di differenza che cerano nelle per order,non erano messe li a caso e in quel caso si sapevano di ps3 e non di ps4 ecco perchè do per scontato quel prezzo, 

se te dici pokemon non dici ps4 o ps3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Easy ha scritto:

se te dici pokemon non dici ps4 o ps3 

veramente ho scritto :  "come hanno fatto con tutti i restanti giochi al mondo " asd perlomeno su Cd/Schede sd o quello che siano...

Era sotto inteso che ero riferito alle rivali....

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruby_Rose ha scritto:

notare proprio in primis pokémon che son partite da giugno (mi pare,o anche prima) le pre order e usciva une bel pò di mesi dopo il gioco,idem altri tanti titoli che non rimango a citare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

notare proprio in primis pokémon che son partite da giugno (mi pare,o anche prima) le pre order e usciva une bel pò di mesi dopo il gioco,idem altri tanti titoli che non rimango a citare.

Difatti ^ : idem altri tanti titoli che non rimango a citare.

Asd o.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni tecniche a parte perto che il prezzo di 299 dollari sia più che adeguato, è una console fissa del resto e benchè non sia stato detto nulla a livello di architettura interna è chiaro che è su altri livelli rispetto al 3ds  (che come detto al lancio costava quel che costava) e alla wii u. Mi secca che al lancio europeo venga venduta a 329 euro ma del resto abbiamo un sistema di tassazione penalizzante. Non mi posso permettere l'acquisto quindi posticiperò tutto a quando uscirà un bundle e magari aspetto occasioni ghiotte su ecommerce o catene tipo mediaworld XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però vedendo i prezzi possibili dei giuochi, mi sorgono dei dubbi: da come ce l'hanno presentata é oramai assodato che rimpiazza il vetusto 3DS. Ma, 59-69€ per un giuoco Pokémon sarebbero un po' troppi effettivamente. Questo mi fa venire dei dubbi. A meno che non facciano come con WiiU dove alcuni titoli avevano un prezzo standard, tipico dei suoi titoli, e invece alcuni fiochi costavano meno dello standard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mercher ha scritto:

Nulla sulla retrocompatibilità?

Se non erro, hanno confermato che non ci sarà la retro per via della console tutta nuova che non è precedessore della WiiU e 3DS!

 

2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

però vedendo i prezzi possibili dei giuochi, mi sorgono dei dubbi: da come ce l'hanno presentata é oramai assodato che rimpiazza il vetusto 3DS. Ma, 59-69€ per un giuoco Pokémon sarebbero un po' troppi effettivamente. Questo mi fa venire dei dubbi. A meno che non facciano come con WiiU dove alcuni titoli avevano un prezzo standard, tipico dei suoi titoli, e invece alcuni fiochi costavano meno dello standard

OK per la grafica nuova e sviluppata e altri dettagli, posso capire per il lavoraccio ma NON sulla stessa grafica, eh. Lo so, c'è anche altro come gameplay e storia, non solo sulla grafica. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,alcuni rumors dicevano che c'era una sorta di retrocompatibilità,ma solo coi giochi scaricabili,perché le cartucce del ds e del 3ds non erano previste per questa console,francamente ritengo che sia più intelligente mettere un adattatore per queste cartucce in modo da giocare su Switch alla stessa maniera(un precedente ci fu col Gamecube,spero ripetano la cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahahah michi inizia già a risparmiare allora:rotfl: non so sinceramente a me continua a non dirmi molto come console, il parco titoli finora non mi entusiasma ma vedremo in futuro

 

Già iniziato! :rotfl: Comunque non la prenderò al day1! Sono rimasto fregato a prendere un gioco al day1 e d'ora in poi aspetterò e valuterò! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Difatti ^ : idem altri tanti titoli che non rimango a citare.

Asd o.ò

""come hanno fatto con tutti i restanti giochi al mondo " asd perlomeno su Cd/Schede sd o quello che siano... "

prima dici una cosa poi un altra un po' confusetto o.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Easy ha scritto:

""come hanno fatto con tutti i restanti giochi al mondo " asd perlomeno su Cd/Schede sd o quello che siano... "

prima dici una cosa poi un altra un po' confusetto o.ò

veramente sei te che prendi metà delle risposte delle persone o.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Swampert90 ha scritto:

Gamestop ovviamente parte subito in quarta, alzando i prezzi alle stelle, tipico.

330 euro rimangono comunque troppi, a mio parere, dato che si tratta comunque di un'ibrida portatile/fissa, e non una vera console domestica.

Non solo gamestop, anche amazon e multiplayer la vendono a 330 euro. Se penso ai prezzi americani e giapponesi francamente mi incavolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non solo gamestop, anche amazon e multiplayer la vendono a 330 euro. Se penso ai prezzi americani e giapponesi francamente mi incavolo

Certo, ma Gamestop è nota per le sue attitudini truffaldine e gonfia-prezzo, è un vero proprio Paladino dei Salassatori, sempre in prima linea nell'eterna lotta tra Prezzi gonfiati e Prezzi giusti che affligge il mondo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Swampert90 ha scritto:

Certo, ma Gamestop è nota per le sue attitudini truffaldine e gonfia-prezzo, è un vero proprio Paladino dei Salassatori, sempre in prima linea nell'eterna lotta tra Prezzi gonfiati e Prezzi giusti che affligge il mondo :asduj1:

Ah beh quello è fuori discussione:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...