DenisNaccari Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Buonasera a tutti cari PokéFans!Oggi vi portiamo una bella sorpresina inerente alla navigazione sul forum Ora che abbiamo risolto i problemi tecnici, finalmente abbiamo lavorato per voi per qualcosa di nuovo.Con molto piacere vi presento una nuova sezione che trovate direttamente nella pagina iniziale del forum, sotto l'urloscatola!Si tratta del nuovo riquadro Discussioni con risposte recenti che vi mostrerà i 5 topic più recenti (o più) a cui hanno risposto gli utenti.In questo modo si avrà la possibilità di tenere sotto controllo con più facilità l'attività dei propri amici e gli argomenti di tendenza!Che ve ne pare? Buona serata e buon proseguimento su Pokémon Millennium!Kiyro <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Interessante! Me gusta , grande kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Uh, molto comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 A destra del forum c'erano gia le discussioni piu' recenti o sbaglio ? O.o Comunque buona idea cosi' se ne puo' vedere piu' che 4 come normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Mi piace! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 A destra del forum c'erano gia le discussioni piu' recenti o sbaglio ? O.o Comunque buona idea cosi' se ne puo' vedere piu' che 4 come normalmente Si trattava delle discussioni più recenti, non delle discussioni che hanno risposte recenti eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Buona idea! (Non ci avrei mai pensato XD) Comunque è più comodo per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Bellissima novità ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Bello, mi piace davvero anche se, come un altro utente suggerì per le discussioni aperte di recente, sarebbe meglio se questa nuova funzione permettesse di visualizzare anche i nuovi post più vecchi oltre i 5 più recenti, infondo i post nuovi sono decisamente migliori delle discussioni nuove. Ma se va bene così per voi non sarò certo io a farvi cambiare idea. EDIT: Posso davvero cambiarlo? Bene, almeno 10 è un valore migliore di 5, grazie per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Credo tu possa modificare questa cosa direttamente dal tasto delle impostazioni Comunque ne parliamo e vediamo se è il caso di cambiare il valore default eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Credo tu possa modificare questa cosa direttamente dal tasto delle impostazioni Comunque ne parliamo e vediamo se è il caso di cambiare il valore default si, usando le impostazioni un massimo di 10 se ne possono vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 bello!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Vabbe', ma se ne volete vedere di più c'è sempre il "Visualizza Nuovi Contenuti" sotto il logo a destra..In ogni caso non mi dispiace la versione "breve" della lista in homepage, well done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Oooh! Semplicemente fantastico! Così almeno avranno visibilità anche quei post che vengono infossati sotto altre centinaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Molto carino, complimenti anche se mi sembra un pochino troppo ingombrante così. Io avrei fatto una cosa tipo gli ultimi topic che sta a lato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Direi che un "Mi Piace" dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 c'è una qualche possibilità che venga spostata in fondo al forum? dal cellulare, perlomeno(?) a me, non lo fa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Bell'idea complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Mi ci devo ancora abituare però bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 OhohohOttimo lavoro webmasters, ohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ale'01 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Mi piace molto,bella idea!!! <3 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Eheh, grazie mille ma le sorprese non finiscono qui!Tra qualche giorno arriverà una carinissima novità ! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.