MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Partecipo anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Come al solito in ritardo,ma Partecipo! Grazie Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao il giveawey è terminato presto riceverete un esito , ora sono impegnato per motivi ancora sconosciuti a me . Mi scuso per il disagio che sto procurando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao come detto precedentemente mi scuso per il ritardo ma ecco i vincitori : @Unlucky * PICHU * Mosse : Bruciapelo / tuonoshock / fascino Modesta - natura // abilità - Statico Ivs : 31-30-31-31-31-30 Ao : Sole Bravo e complimenti ricordati di mandarmi un messaggio privato entro 48 ore per accordarci per lo scambio . @Freedom * EEVEE * Mosse : Azione / Colpocoda / Ruggito / Sbadiglio Timida - natura // abilità - Fugafacile Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-sufficiente Ao : Sole Bravo e complimenti ricordati di mandarmi un messaggio entro 48 ore per accordarci per lo scambio : @MatBig * GOOMY * Mosse : Bolla / Azione Calma - natura // abilità - Mangiaerba Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-31 Ao : Sole bravo e complimenti ricordati di mandarmi un messaggio privato entro 48 ore per accordarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Eren ha scritto: Ciao come detto precedentemente mi scuso per il ritardo ma ecco i vincitori : @Unlucky * PICHU * Mosse : Bruciapelo / tuonoshock / fascino Modesta - natura // abilità - Statico Ivs : 31-30-31-31-31-30 Ao : Sole Bravo e complimenti ricordati di mandarmi un messaggio privato entro 48 ore per accordarci per lo scambio . @Freedom * EEVEE * Mosse : Azione / Colpocoda / Ruggito / Sbadiglio Timida - natura // abilità - Fugafacile Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-sufficiente Ao : Sole Bravo e complimenti ricordati di mandarmi un messaggio entro 48 ore per accordarci per lo scambio : @MatBig * GOOMY * Mosse : Bolla / Azione Calma - natura // abilità - Mangiaerba Ivs : 31-sufficiente-31-31-31-31 Ao : Sole bravo e complimenti ricordati di mandarmi un messaggio privato entro 48 ore per accordarci per lo scambio Non ci avrei mai sperato, primo giveawey vinto in vita mia *-*, domani pomeriggio ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 minuti fa, Unlucky ha scritto: Non ci avrei mai sperato, primo giveawey vinto in vita mia *-*, domani pomeriggio ti scrivo Buon per te , ricordati di scrivermi entro 48 ore se no il Pokémon lo do squalcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 9 minuti fa, Unlucky ha scritto: Non ci avrei mai sperato, primo giveawey vinto in vita mia *-*, domani pomeriggio ti scrivo Io invece ero sicuro di perdere, ora però cambia il tuo nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 11 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Io invece ero sicuro di perdere, ora però cambia il tuo nick! @Unlucky è d'obbligo cambiare Nick ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.