Shark Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 È da ieri sera (23:00) che non mi fa interagire con nessuna struttura nel festiplaza con "mi dispiace ma al momento siamo chiusi, torna domani!" Ho riprovato anche adesso, a collegarmi, ma niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: È da ieri sera (23:00) che non mi fa interagire con nessuna struttura nel festiplaza con "mi dispiace ma al momento siamo chiusi, torna domani!" Ho riprovato anche adesso, a collegarmi, ma niente di niente Hai cambiato orario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Hai cambiato orario al 3ds? comunque è successo anche a un mio amico e si è sbloccato il tutto solo dopo qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: Hai cambiato orario?? No, l'orario è sempre lo stesso Adesso, Kizura ha scritto: Hai cambiato orario al 3ds? comunque è successo anche a un mio amico e si è sbloccato il tutto solo dopo qualche giorno Capisco, vabbè allora aspetterò qualche giorno, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: No, l'orario è sempre lo stesso Capisco, vabbè allora aspetterò qualche giorno, grazie mille! Si l'unico modo è aspettare qualche giorno.. poi facci sapere se ti si è sbloccato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 4 minuti fa, Shark ha scritto: No, l'orario è sempre lo stesso Capisco, vabbè allora aspetterò qualche giorno, grazie mille! Facci sapere se si sbloccherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Se non hai cambiato l'ora del 3DS, probabilmente hai cambiato 3DS. Ogni volta che cambi orario o 3DS gli eventi giornalieri restano bloccati fino alla mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 44 minuti fa, Akisame ha scritto: Se non hai cambiato l'ora del 3DS, probabilmente hai cambiato 3DS. Ogni volta che cambi orario o 3DS gli eventi giornalieri restano bloccati fino alla mezzanotte. Probabile visto che stavo cambiando 3ds proprio a mezzanotte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.