Guest Franfralla Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ciao a tutti ,cerco oricorio psico volante in love ball se ha eggmove anche meglio ditemi che Pokémon cercate e che vi manca e fate le vostre richieste per lo scambio e vediamo se posso accontentarvi mandate pure un MP per accordarci in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate 21 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao a tutti ,cerco oricorio psico volante in love ball se ha eggmove anche meglio ditemi che Pokémon cercate e che vi manca e fate le vostre richieste per lo scambio e vediamo se posso accontentarvi mandate pure un MP per accordarci in privato. Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate Ciao allora per popplio ovviamente nn ha ball abbinate a quanto ne so nessuno dei 3 starter di alola li può avere per quanto riguarda per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao allora per popplio ovviamente nn ha ball abbinate a quanto ne so nessuno dei 3 starter di alola li può avere per quanto riguarda per il momento. Si naturalmente intendo la pokeball per lui (Era sottinteso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Si può chiudere grazie,scambio effettuato con successo! Ciao @Kizura se stai leggendo sappi che ti ho messo il feed mezz ora fa purtroppo ho problemi in MP quindi ti risp qui e grazie ancora d ll aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Si può chiudere grazie,scambio effettuato con successo! Ciao @Kizura se stai leggendo sappi che ti ho messo il feed mezz ora fa purtroppo ho problemi in MP quindi ti risp qui e grazie ancora d ll aiuto È stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.