M€W Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 si sa qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Penso dovrebbe uscire a breve dato che avevano detto che uscisse a fine gennaio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 In realtà il manuale di Pokémon Sole e Luna dice che la Banca sarà compatibile con quei giochi entro la fine del primo quarto del 2017... quindi, finché non confermano una data, potrebbe essere anche a marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ma perché tutta questa fretta tanto entrambi gli amuleti li si ottiene prima dell'introduzione della banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma perché tutta questa fretta tanto entrambi gli amuleti li si ottiene prima dell'introduzione della banca... Con la banca si possono ottenere tutti i pokemon, alcune agg moves saranno sbloccabili con l'uscita della banca visto che i pokemon per passarle non sono disponibili in questo momento 5 ore fa, M€W ha scritto: si sa qualcosa??? Per l banca si è detto che dovrebbe uscire a fine gennaio , quindi si spera a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 ma se si aggiorna la banca poi il cromamuleto si otterrà con i 803 Pokemon? Spoiler scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: ma se si aggiorna la banca poi il cromamuleto si otterrà con i 803 Pokemon? Nascondi contenuto scusate l'ot Che io sappia no, il Cromamuleto si riceve registrando tutti i Pokémon del Dex di Alola. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: ma se si aggiorna la banca poi il cromamuleto si otterrà con i 803 Pokemon? Nascondi contenuto scusate l'ot No, sarà sempre ottenibile col Pokédex di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 con questa manutenzione speriamo ci sia qualcosa di succoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 quanto ce stanno a mette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 44 minuti fa, Ganon ha scritto: quanto ce stanno a mette Porco D sbrigatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 ore fa, Hate ha scritto: Porco D sbrigatevi Mi ricordo che io ingenuamente pensavo uscisse il primo gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 20 ore fa, dave_ ha scritto: ma se si aggiorna la banca poi il cromamuleto si otterrà con i 803 Pokemon? Nascondi contenuto scusate l'ot Guarda che i Pokémon sono 802. Comunque lo si ottiene finendo il dex di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Uscirà a fine gennaio. di conseguenza, uscità il 31. miitomo insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uscirà a fine gennaio. di conseguenza, uscità il 31. miitomo insegna Lo spero. Comincio a stancarmi di aspettare... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Errore di battitura (il 2 è vicino al 3) 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Guarda che i Pokémon sono 802. Comunque lo si ottiene finendo il dex di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @M€W hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackphage Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Speriamo prestoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 16 ore fa, Akisame ha scritto: Lo spero. Comincio a stancarmi di aspettare... :/ Io nell'attesa finisco Tales of Zestiria, senza la Pokebanca non posso giocare al massimo e mi tocca "improvvisare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Non esce a gennaio.. dovrebbero aver già dato la conferma che non esce questo mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 sisi si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.