Vai al commento



Rumor: confermati altri due giochi Pokémon di settima generazione?


Tyrann

Post raccomandati

14 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sicuramente ci sarà qualcosa dopo Sole e Luna in settima mi sembra ovvio, non ha senso fare una generazione di due titoli.

Poi non ci sono i move tutor in sole e luna che sono sempre inseriti negli altri titoli della generazione, per cui ci sarà sicuramente qualcosa, che siano sequel o remake 

Infatti i tutor sono solitamente nel remake della generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché non va bene fare i remakes su 3ds?

1) la console ormai non supporta più bene il gioco 2) sono usciti fin troppi giochi su 3ds 3) incentiveranno la vendita della nuova consola 4) i remake di terza sono recenti. detto questo anche io preferirei restasse su 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è confermato che ci saranno quattro giochi in 7 gen?

Beh, io a sto punto posso sperare solo i remakes di DP, non posso tollerare un SM2 bleah.

Peccato però, speravo in un singolo terzo gioco dopo SM e successivamente i remakes di DP.

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spero in Sole2 e in Luna2.

Su Switch.

A quel paese i remake di 4°.

448?cb=20150615171007

Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sequels o remakes?

 

 

Sole e Luna furono annunciati ufficialmente il 27 febbraio 2016 se non erro.

Se fanno un gioco già quest'anno, può essere che fra poche settimane rivelino qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Oddio hahaha, m'ero scordata un piccolo dettaglio che siamo nel 2017, lol. Comunque, SL è uscito da pochi mesi, bisogna aspettare tipo un anno per rilasciare i futuri giochi importanti (non mi riferisco agli spin-off, vedi Go per esempio). C:

Macché aspettare e aspettare: 

BN2 2012

XY 2013

ORAS 2014

 

come vedi un gioco all'anno e sarà così anche questa volta. Per non parlare poi del mercarto odierno nel quale un'azienda non può permettersi di prendere pause

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

1) la console ormai non supporta più bene il gioco 2) sono usciti fin troppi giochi su 3ds 3) incentiveranno la vendita della nuova consola 4) i remake di terza sono recenti. detto questo anche io preferirei restasse su 3ds.

1) non è vero, è possibile far fronte a quei problemi (che si riscontrano in parti di gioco non fondamentali ai fini della trama)

2) e quindi? Di 3DS ce ne sono molti far uscire giochi su quella console farà fare parecchi soldini a GF

3) non ho capito 

4) e quindi?

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quindi è confermato che ci saranno quattro giochi in 7 gen?

Beh, io a sto punto posso sperare solo i remakes di DP, non posso tollerare un SM2 bleah.

Peccato però, speravo in un singolo terzo gioco dopo SM e successivamente i remakes di DP.

448?cb=20150615171007

Potrei dirti la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spero in Sole2 e in Luna2.

Su Switch.

A quel paese i remake di 4°.

Eddai, in questo pianeta con 7,477.220.000 miliardi di persone (fonti Wikipedia) non esisti solo te.

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Macché aspettare e aspettare: 

BN2 2012

XY 2013

ORAS 2014

 

come vedi un gioco all'anno e sarà così anche questa volta. Per non parlare poi del mercarto odierno nel quale un'azienda non può permettersi di prendere pause

Se non erro BW era a ottobre(giugno in giappone), poi XY a ottobre, OrAs novembre. Quindi minimo un anno per ogni titolo pokemon uscito. Prima non avevo specificato bene ma insomma in generale si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Toruko ha scritto:

Btw, prendiamoci una pausa con questa serie principale. Uscite spin-off, eccetera. 

Ma sono appena tornati con la serie principale.:asduj1:

Hanno fatto un anno di pausa dove sono usciti diversi giochi secondari.

Io spero che entro fine anno esca qualcosa sulla serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Se non erro BW era a ottobre(giugno in giappone), poi XY a ottobre, OrAs novembre. Quindi minimo un anno per ogni titolo pokemon uscito. Prima non avevo specificato bene ma insomma in generale si.

Ma comunque uscirà quest'anno in autunno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Toruko ha scritto:

Eddai, in questo pianeta con 7,477.220.000 miliardi di persone (fonti Wikipedia) non esisti solo te.

Finché ti fidi di Wikipedia puoi benissimo essere ignorato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

1) la console ormai non supporta più bene il gioco 2) sono usciti fin troppi giochi su 3ds 3) incentiveranno la vendita della nuova consola 4) i remake di terza sono recenti. detto questo anche io preferirei restasse su 3ds.

Su 3DS sono usciti 6 giochi della serie principale.

Sul DS 9, quindi no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma comunque uscirà quest'anno in autunno 

E' vero che da noi escono sempre in quella stagione. Bisogna solo aspettare quando uscirà, l'importante è la data precisa e siamo a posto. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Su 3DS sono usciti 6 giochi della serie principale.

Sul DS 9, quindi no

Non tutte le console hanno la stessa durata di vita, e se il momento di cambiare è arrivato, allora bisogna cambiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Non tutte le console hanno la stessa durata di vita, e se il momento di cambiare è arrivato, allora bisogna cambiare...

Ma veramente 3DS va alla grande in termini di vendite. Quando uscì 3DS, DS andò in pensione dopo qualche anno non subito; il tempo per 3DS non è ancora giunto al termine 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Finché ti fidi di Wikipedia puoi benissimo essere ignorato.

Ma mai odiato quanto le tue lamentele sulla quarta generazione. Sinnoh è la regione più amata, perciò si merita un remake coi fiocchi, dunque a pochi interessa il fatto che tu la odi per la sua fama. E con questo possiamo chiudere il discorso. ^^

(non sono sinnohfag, unova forevah)

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire la mia? Fanno un nuovo gioco su kanto

 

Troppi collegamenti alola kanto.. il viaggio di trasferimento del protagonista da kanto ad alola e poi la tizia bionda che compie il viaggio inverso.. 

 

Faranno rosso fuoco 2 e verde foglia 2

 

Com un qualche xollegamento con alola.. magari 2 regioni.. come un cerchio che si chiude

 

 

Poi 8 gen su switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero assolutamente nei Remake di quarta su 3DS. Sun&Moon2 non voglio neanche sentirli nominare, mi hanno deluso molto questi nuovi giochi, preferisco tornare a Sinnoh piuttosto che ad Alola. Per il discorso Switch o 3DS, è inutile che vi lamentiate, la GF non spezza una gen in due parti: una su 3DS (SM) e una su Switch (Remake o qualsiasialtracosa), continuo a sperare nei giochi di quarta ovviamente, visto che ho mollato sun&moon in meno di 2 mesi (e ORAS l'ho giocato dall'uscita fino al gennaio 2016, senza stancarmi.)  

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Finché ti fidi di Wikipedia puoi benissimo essere ignorato.

Detto dall'alto della prima media fa un certo effetto.

Comico, più precisamente. 

 

Per inciso, la fonte di quel dato è un rilevamento formale di uno dei principali organi di studio della popolazione mondiale. Così per dire quanto tu abbia fallito nel fare il brillante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
42 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Posso dire la mia? Fanno un nuovo gioco su kanto

 

Troppi collegamenti alola kanto.. il viaggio di trasferimento del protagonista da kanto ad alola e poi la tizia bionda che compie il viaggio inverso.. 

 

Faranno rosso fuoco 2 e verde foglia 2

 

Com un qualche xollegamento con alola.. magari 2 regioni.. come un cerchio che si chiude

 

 

Poi 8 gen su switch.

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...