Phoenic Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Sicuramente ci sarà qualcosa dopo Sole e Luna in settima mi sembra ovvio, non ha senso fare una generazione di due titoli. Poi non ci sono i move tutor in sole e luna che sono sempre inseriti negli altri titoli della generazione, per cui ci sarà sicuramente qualcosa, che siano sequel o remake Infatti i tutor sono solitamente nel remake della generazione E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Perché non va bene fare i remakes su 3ds? 1) la console ormai non supporta più bene il gioco 2) sono usciti fin troppi giochi su 3ds 3) incentiveranno la vendita della nuova consola 4) i remake di terza sono recenti. detto questo anche io preferirei restasse su 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) Quindi è confermato che ci saranno quattro giochi in 7 gen? Beh, io a sto punto posso sperare solo i remakes di DP, non posso tollerare un SM2 bleah. Peccato però, speravo in un singolo terzo gioco dopo SM e successivamente i remakes di DP. 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Spero in Sole2 e in Luna2. Su Switch. A quel paese i remake di 4°. Modificato 27 gennaio, 2017 da Angry Birds99 E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Sequels o remakes? Sole e Luna furono annunciati ufficialmente il 27 febbraio 2016 se non erro. Se fanno un gioco già quest'anno, può essere che fra poche settimane rivelino qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: Oddio hahaha, m'ero scordata un piccolo dettaglio che siamo nel 2017, lol. Comunque, SL è uscito da pochi mesi, bisogna aspettare tipo un anno per rilasciare i futuri giochi importanti (non mi riferisco agli spin-off, vedi Go per esempio). C: Macché aspettare e aspettare: BN2 2012 XY 2013 ORAS 2014 come vedi un gioco all'anno e sarà così anche questa volta. Per non parlare poi del mercarto odierno nel quale un'azienda non può permettersi di prendere pause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) 55 minuti fa, Panda.87 ha scritto: 1) la console ormai non supporta più bene il gioco 2) sono usciti fin troppi giochi su 3ds 3) incentiveranno la vendita della nuova consola 4) i remake di terza sono recenti. detto questo anche io preferirei restasse su 3ds. 1) non è vero, è possibile far fronte a quei problemi (che si riscontrano in parti di gioco non fondamentali ai fini della trama) 2) e quindi? Di 3DS ce ne sono molti far uscire giochi su quella console farà fare parecchi soldini a GF 3) non ho capito 4) e quindi? Modificato 27 gennaio, 2017 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Quindi è confermato che ci saranno quattro giochi in 7 gen? Beh, io a sto punto posso sperare solo i remakes di DP, non posso tollerare un SM2 bleah. Peccato però, speravo in un singolo terzo gioco dopo SM e successivamente i remakes di DP. Potrei dirti la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Spero in Sole2 e in Luna2. Su Switch. A quel paese i remake di 4°. Eddai, in questo pianeta con 7,477.220.000 miliardi di persone (fonti Wikipedia) non esisti solo te. Modificato 27 gennaio, 2017 da dsfhjskdfajskdsfd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Perché non va bene fare i remakes su 3ds? Perchè è una console troppo vecchia, e almeno io non voglio più vedere cali di frame nelle battaglie in doppio... E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Btw, prendiamoci una pausa con questa serie principale. Uscite spin-off, eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, Toruko ha scritto: Btw, prendiamoci una pausa con questa serie principale. Uscite spin-off, eccetera. Sarà una mia opinione, ma a me dei nuovi giochi principali a novembre non dispiacerebbero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 31 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Macché aspettare e aspettare: BN2 2012 XY 2013 ORAS 2014 come vedi un gioco all'anno e sarà così anche questa volta. Per non parlare poi del mercarto odierno nel quale un'azienda non può permettersi di prendere pause Se non erro BW era a ottobre(giugno in giappone), poi XY a ottobre, OrAs novembre. Quindi minimo un anno per ogni titolo pokemon uscito. Prima non avevo specificato bene ma insomma in generale si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 6 minuti fa, Toruko ha scritto: Btw, prendiamoci una pausa con questa serie principale. Uscite spin-off, eccetera. Ma sono appena tornati con la serie principale. Hanno fatto un anno di pausa dove sono usciti diversi giochi secondari. Io spero che entro fine anno esca qualcosa sulla serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Se non erro BW era a ottobre(giugno in giappone), poi XY a ottobre, OrAs novembre. Quindi minimo un anno per ogni titolo pokemon uscito. Prima non avevo specificato bene ma insomma in generale si. Ma comunque uscirà quest'anno in autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 12 minuti fa, Albolupo ha scritto: Perchè è una console troppo vecchia, e almeno io non voglio più vedere cali di frame nelle battaglie in doppio... Questo non vieta a GF di fare i remakes su 3DS E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 minuti fa, Toruko ha scritto: Eddai, in questo pianeta con 7,477.220.000 miliardi di persone (fonti Wikipedia) non esisti solo te. Finché ti fidi di Wikipedia puoi benissimo essere ignorato. E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 41 minuti fa, Panda.87 ha scritto: 1) la console ormai non supporta più bene il gioco 2) sono usciti fin troppi giochi su 3ds 3) incentiveranno la vendita della nuova consola 4) i remake di terza sono recenti. detto questo anche io preferirei restasse su 3ds. Su 3DS sono usciti 6 giochi della serie principale. Sul DS 9, quindi no E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, LolloFroste48 e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 25 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma comunque uscirà quest'anno in autunno E' vero che da noi escono sempre in quella stagione. Bisogna solo aspettare quando uscirà, l'importante è la data precisa e siamo a posto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Su 3DS sono usciti 6 giochi della serie principale. Sul DS 9, quindi no Non tutte le console hanno la stessa durata di vita, e se il momento di cambiare è arrivato, allora bisogna cambiare... E' stata aggiunta una reazione da Hyperking e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Albolupo ha scritto: Non tutte le console hanno la stessa durata di vita, e se il momento di cambiare è arrivato, allora bisogna cambiare... Ma veramente 3DS va alla grande in termini di vendite. Quando uscì 3DS, DS andò in pensione dopo qualche anno non subito; il tempo per 3DS non è ancora giunto al termine Modificato 27 gennaio, 2017 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da Hero, MasterDarkrai, Ruby_Rose e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Finché ti fidi di Wikipedia puoi benissimo essere ignorato. Ma mai odiato quanto le tue lamentele sulla quarta generazione. Sinnoh è la regione più amata, perciò si merita un remake coi fiocchi, dunque a pochi interessa il fatto che tu la odi per la sua fama. E con questo possiamo chiudere il discorso. (non sono sinnohfag, unova forevah) Modificato 27 gennaio, 2017 da dsfhjskdfajskdsfd errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Posso dire la mia? Fanno un nuovo gioco su kanto Troppi collegamenti alola kanto.. il viaggio di trasferimento del protagonista da kanto ad alola e poi la tizia bionda che compie il viaggio inverso.. Faranno rosso fuoco 2 e verde foglia 2 Com un qualche xollegamento con alola.. magari 2 regioni.. come un cerchio che si chiude Poi 8 gen su switch. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Spero assolutamente nei Remake di quarta su 3DS. Sun&Moon2 non voglio neanche sentirli nominare, mi hanno deluso molto questi nuovi giochi, preferisco tornare a Sinnoh piuttosto che ad Alola. Per il discorso Switch o 3DS, è inutile che vi lamentiate, la GF non spezza una gen in due parti: una su 3DS (SM) e una su Switch (Remake o qualsiasialtracosa), continuo a sperare nei giochi di quarta ovviamente, visto che ho mollato sun&moon in meno di 2 mesi (e ORAS l'ho giocato dall'uscita fino al gennaio 2016, senza stancarmi.) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e MasterDarkrai 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Finché ti fidi di Wikipedia puoi benissimo essere ignorato. Detto dall'alto della prima media fa un certo effetto. Comico, più precisamente. Per inciso, la fonte di quel dato è un rilevamento formale di uno dei principali organi di studio della popolazione mondiale. Così per dire quanto tu abbia fallito nel fare il brillante. E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., MasterDarkrai, Giuls92 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 42 minuti fa, desmond85 ha scritto: Posso dire la mia? Fanno un nuovo gioco su kanto Troppi collegamenti alola kanto.. il viaggio di trasferimento del protagonista da kanto ad alola e poi la tizia bionda che compie il viaggio inverso.. Faranno rosso fuoco 2 e verde foglia 2 Com un qualche xollegamento con alola.. magari 2 regioni.. come un cerchio che si chiude Poi 8 gen su switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati