RoseRed Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 ore fa, Strax ha scritto: Bello Figo-Figo Bello non si può vedere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 l'antica gloria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 I feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, Efisio ha scritto: I feels. Quelli bellih. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèstyle Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Sono un mastro vip, i miei servizi sono soltanto per veri vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 11 minuti fa, pokèstyle ha scritto: Sono un mastro vip, i miei servizi sono soltanto per veri vip Vorrei richiedere un servizio clonazione+ cornetto in camera vip room. È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèstyle Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Vorrei richiedere un servizio clonazione+ cornetto in camera vip room. È possibile? Prende la stanza silver o quella gold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, pokèstyle ha scritto: Prende la stanza silver o quella gold? Stanza vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèstyle Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Stanza vip Perfetto, come lo desidera il cornetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 25 minuti fa, pokèstyle ha scritto: Perfetto, come lo desidera il cornetto? Ma fai pagare l'afito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèstyle Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma fai pagare l'afito? Certo e anche caro in modo che si possa sentire un vero VIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 La prossima volta siete pregati di segnalare immediatamente allo staff invece di fare +1; nel caso si ripresentasse in futuro l'occasione verranno presi provvedimenti per questo comportamento. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.