Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Si solito non pullo pity breaker

Ma quando li pullo

Pullo Luke

È il terzo luke pity braker (non nello stesso banner)

Il primo ha rovinato un 5% e l'ho congedato per rabbia

Il secondo nella free pull degli eroi di Thracia 776

E ora

3.75 

R.i.p. dana waifu

Inviato

Ma IntSys che fallisce programming skills 101 e rende Noire un'arma a doppio taglio invece che il powercreep supremo rendendo il suo effetto attivabile anche dai nemici sugli alleati?

Inviato
1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

SECONDO LUKE PITY BREAKER

ANDIAMO COSÌ

Nascondi contenuto

Che vita di schifo

Io sto cercando Cordelia... l'ho persino messa come sfondo T^T

Spoiler

Dg_QMi_RCV4_AAou34.jpg

• Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma IntSys che fallisce programming skills 101 e rende Noire un'arma a doppio taglio invece che il powercreep supremo rendendo il suo effetto attivabile anche dai nemici sugli alleati?

Doesn't matter, still had compensation orbs™

IMG_20180622_153414.png

---

Io devo trovare la voglia di recuperare un'intera settimana di TT (bonus compresi), sono a 3000 punti e le sfere mi servono, ma al tempo stesso voglia di fare la solita solfa per quell'evento non ne ho...

Inviato
2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io sto cercando Cordelia... l'ho persino messa come sfondo T^T

Nascondi contenuto

Dg_QMi_RCV4_AAou34.jpg

Io volevo Tana

Inviato
12 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Nuovo bannerino...

Evocazione gratis

Nascondi contenuto

Screenshot_2018_06_23_13_44_45.png

Atk-/Res+ :cry:

È una maledizione! 

Bene ma non benissimo

Inviato
7 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Bene ma non benissimo

Una sfortuna nella fortuna -.-

Beh... sono contenta per il Lukas che sto costruendo, dato che è facile trovarne cercando Cordelia :/

Inviato
57 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Una sfortuna nella fortuna -.-

Beh... sono contenta per il Lukas che sto costruendo, dato che è facile trovarne cercando Cordelia :/

Comunque non disperare

Quando ti senti giù per una brutta unit

Pensa a Delta e ai suoi Luke pity breaker

Inviato

Ahhhh banner con Delthea, me ne serve assolutamente una per aggiustare la mia -Atk (+qualche merge non le farebbe male e avere un'opzione per sostituire M!Daraen nella core dell'arena sarebbe carino)

Solo quattro sfere blu evocate per ora, tutti 3*... Naturalmente non mi aspettavo il colpo grosso subito ma almeno un 4* mi avrebbe dato qualche piuma extra al congedo. 

34 sfere per il banner leggendario e Delthea btw. Non sono pronto.

Inviato (modificato)

Ok... Non ho la minima idea del perché Priscilla (mergiata +2 con solo Miracle come skill "costosa") mi faccia fare lo stesso punteggio in arena di quando uso Alm (mergiato +2) con Renewal, Falchion e doppio Trascina atk...

Usare wrazzle dazzle Priscilla rende le sfide in arena passeggiate... L'unica che mi da fastidio ora è Tiki con soffio di nebbia e qualche melee con tonnellate di resistenza dato che ho tutte unità magiche (ciao Sheena)

Nemmeno Nowi e Hector riescono a incutermi timore :v

mi sa che il prossimo progetto +10 dopo Corrin sarà proprio Priscilla

(e visto la mia nuova core in arena ha 2 infantry e 1 cavalry potrei anche tentare ad usare qualche skill Tactic... Devo solo trovare quale L!Lyn, L!Ike e Legault... Cose da niente proprio...)

Modificato da LeafStorm
Inviato

Free summon > Innes -spd + res :mumblo:

Tra l'altro, perché sembra Ephraim ma con un'acconciatura diversa? lul

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato (modificato)

Oh mamma troppi banner importanti contemporaneamente...

Vorrei provare a prendere Xander estivo, Robin estiva con iv decenti e Tana estiva... Ma nello stesso momento vorrei conservarmi le sfere per Tharja, Lissa, Lyn e Ryoma del banner leggendario <_<

Tanto per ora ne ho... 3 non è che possa fare qualcosa lol...

Credo che per ora vado alla ricerca di una Robin migliore, mi piange il cuore ogni volta che penso che é -atk

Modificato da LeafStorm
Inviato

I banner estivi... Siii

Proverò a evocare voi sapete chi nell'estate Nohriana, e di là forse Gaius

Tanto avrò sfortuna di sicuro ~

Edit: e avevo ragione, niente di bello xD

• Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Oh mamma troppi banner importanti contemporaneamente...

Vorrei provare a prendere Xander estivo, Robin estiva con iv decenti e Tana estiva... Ma nello stesso momento vorrei conservarmi le sfere per Tharja, Lissa, Lyn e Ryoma del banner leggendario <_<

Tanto per ora ne ho... 3 non è che possa fare qualcosa lol...

Credo che per ora vado alla ricerca di una Robin migliore, mi piange il cuore ogni volta che penso che é -atk

Francamente vorrei tanto Dana e Robin

Ma il banner leggendario avrà Lissa Tharja e Gunnthrà

Mhhh

Cerco di arrivare a 100 sfere per il legendary

Sono a 91

Inviato
1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

Credeteci o meno, ho aggiornato il primo post! con solo un annetto e qualcosa di ritardo anche se non vi servirà a niente, dato che qua giochiamo già da parecchio:azaz:

Apprezziamo comunque

Inviato
22 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Sono solo 9.000 piume lontano dalla fine del mio viaggio per la F.Corrin+10 devo essere paziente e non mandare a casa tutti i 4-3* che ho xD

Hype

Io ho investito tutte le migliaia di piume per Lukas xD

Sono passata da tantissime a pochissime in un attimo perché continuavo a trovare Lukas!

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ho investito tutte le migliaia di piume per Lukas xD

Sono passata da tantissime a pochissime in un attimo perché continuavo a trovare Lukas!

I Lukas non sono mai abbastanza

...è quello che pensavo. Poi ho realizzato che fondendoli gli aumento la velocità, e ora sono titubante :look:

Btw, non ricordo se l'hai già detto: che natura ha al momento il tuo Lukas?

Inviato
37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

I Lukas non sono mai abbastanza

...è quello che pensavo. Poi ho realizzato che fondendoli gli aumento la velocità, e ora sono titubante :look:

Btw, non ricordo se l'hai già detto: che natura ha al momento il tuo Lukas?

Attualmente è +6 (se è questo che intendi) ma devo ancora finire di allenarlo (non ricordo quali Lukas gli ho fatto pappare... qualcuno Atk+ e altri Def+)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...