Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 28/12/2020 at 12:45, BlackGold ha scritto:

Io ho provato anche per lei ma nada al momento, di 5 stelle solo Celica come ho detto, poi gli altri 3-4 stelle dritti a fare piume

@Ackerman Sai se c'è un modo per togliere i 5 stelle doppioni? Ne ho alcuni uguali  3-4 volte che non ho mai usato

Espandi  

Io l'ho trovata free però :sweat:

Beh puoi fonderli tra loro oppure far ereditare qualche loro abilità ad altri se utile. Se intanto non sai cosa fartene prendi quello con stat peggiori e lo trasformi in manuale. 

Inviato
  On 28/12/2020 at 13:03, Ackerman ha scritto:

Io l'ho trovata free però 

Espandi  

Meglio, ciò che è gratis non si rifiuta mai  xD

On 28/12/2020 at 13:03, Ackerman ha scritto:

Beh puoi fonderli tra loro oppure far ereditare qualche loro abilità ad altri se utile. Se intanto non sai cosa fartene prendi quello con stat peggiori e lo trasformi in manuale. 

Espandi  

Mh.. allora credo procederò a farli diventare libri, ti ringrazio. Si fa dalle impostazioni eroi no?

Inviato

100 sfere dopo la delusione del NY sono riuscito a prendere Altina, Lilina e Plum! :D  molto fortunato!

Bramimond ancora non appare, rip me 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 28/12/2020 at 13:07, BlackGold ha scritto:

Meglio, ciò che è gratis non si rifiuta mai  xD

Mh.. allora credo procederò a farli diventare libri, ti ringrazio. Si fa dalle impostazioni eroi no?

Espandi  

Sì 

Gestisci alleati

Crea manuale di lotta

Selezioni chi vuoi e da quel momento in poi non potrai utilizzarli più ma soltanto fonderli alla copia, bruciarli per le abilità o tramutarli in piume.

Inviato
  On 28/12/2020 at 14:26, Ackerman ha scritto:

Sì 

Gestisci alleati

Crea manuale di lotta

Selezioni chi vuoi e da quel momento in poi non potrai utilizzarli più ma soltanto fonderli alla copia, bruciarli per le abilità o tramutarli in piume.

Espandi  

Il problema però è che neanche da qui me li fa selezionare, i doppioni dei 5 stelle hanno sempre la x in alto a destra che non fa accadere nulla

Inviato
  On 28/12/2020 at 14:33, BlackGold ha scritto:

Il problema però è che neanche da qui me li fa selezionare, i doppioni dei 5 stelle hanno sempre la x in alto a destra che non fa accadere nulla

Espandi  

Probabilmente hanno i cuori, disattivali e poi riprova

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
  On 28/12/2020 at 14:38, Ozen ha scritto:

Probabilmente hanno i cuori, disattivali e poi riprova

Espandi  

Grazie! Ha funzionato, non sapevo che disattivandoli potessi farlo

Inviato (modificato)
  On 28/12/2020 at 14:41, BlackGold ha scritto:

Grazie! Ha funzionato, non sapevo che disattivandoli potessi farlo

Espandi  

Figurati :3

Se hai altri dubbi siamo qui 

Modificato da Ozen

By @kingdom

Inviato
  On 28/12/2020 at 15:12, Ozen ha scritto:

Figurati :3

Se hai altri dubbi siamo qui 

Espandi  

Grazie tante

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 28/12/2020 at 20:14, Tails ha scritto:

Pensando a quello che ha detto @Ackermanci sei andato veramente troppo vicino con leo... kaden e Leo hanno lo stesso doppiatore ...

Espandi  

Già... Non solo sono dallo stesso universo ma c'è pure Mittelman in mezzo... :cry:

Inviato

Ora che il 2020 è finito vorrei sapere quale sono state le unità che vi sono piaciute di più/che avete utilizzato di più, giusto per vedere cosa abbiamo fatto in quest'anno terribile

Apri contenuto nascosto

• Cool 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Bella idea @IcyFlame

Ovviamente la mia adorata Sothis al primo posto. La metto in qualsiasi team e la espongo a quasi ogni attacco. È la mia roccia. 

Screenshot_20210101_231236_com.nintendo.zaba.jpg

Alfonse e Sharena NY

Loro li trovai Atk- l'anno scorso ed ero disperata... Ma erano fortissimi comunque quindi sono riuscita a utilizzarli tantissimo! Grazie al cielo quando sono tornati li ho trovati di nuovo e ho potuto fonderli. Sono adorabili. 

Screenshot_20210101_231323_com.nintendo.zaba.jpg

Per il resto non ho giocato tantissimo quest'anno in generale, però grazie a tutti quelli degli AR (Alm e Celica Legendary, Naga, Hrid, Eir ecc) 

Menzione speciale al mio Artwork preferito di quest'anno 

Screenshot_20210101_231546_com.nintendo.zaba.jpg

L'ho sudato tantissimo nel suo banner e poi l'ho ritrovato 2 volte al posto di LDimitri assieme a un Chrom... Ma la disperazione di questo Corrino è fenomenale. 

Attendo sempre una Alt di Leo. 

Inviato

@IcyFlame @Ackerman Io direi Marth e Triandra. Concordo con Ackerman per Sharena e Alfonse che sono davvero molto belli in questa veste e stanno benissimo insieme nell'artwork

Inviato

Molto carina l'idea e quindi ho deciso di raccontare anche la mia avventura di quest'anno su feh.

È stato un anno molto particolare perché è stato un continuo risparmiare per determinare unità (che vedrete tra poco), alcune sono complete mentre altre sono da finire ma ho deciso di inserirle lo stesso nella lista 2020 perché hanno segnato comunque le mie scelte sull'utilizzo delle risorse. 

Dopo un periodo di vuoto verso fine 2019 con unità che non mi interessavano mi sono ritrovato ad avere a inizio 2020 fino a maggio almeno un'unità/una alt che desideravo da tempo in ogni banner, uno di fila all'altro. Era una situazione ingestibile e ovviamente purtroppo non sono riuscito a trovare tutto, anzi... 

Ma ora passiamo agli eroi che mi hanno dato più soddisfazioni e supporto:

Apri contenuto nascosto

Scusate il papiro ma ci tenevo a spiegare tutto (anche se ho tralasciato qualche dettaglio).

È stato senza ombra di dubbio l'anno che nel gioco mi ha dato più soddisfazioni ma allo stesso tempo più batoste, spero che il 2021 sia ancora meglio!

Se avete consigli sulle build o domande riguardo le unità non esitate a scrivermi :3

By @kingdom

Inviato

@Ozen L'imbarazzo della scelta xD complimenti, belle unitá, ti invidio per quella versione di Anna che io non ho

Inviato
  On 02/01/2021 at 00:18, BlackGold ha scritto:

@Ozen L'imbarazzo della scelta xD complimenti, belle unitá, ti invidio per quella versione di Anna che io non ho

Espandi  

Ti ringrazio ahahaha

Guarda per quelle Anna ho speso un sacco, si fa davvero sudare tantissimo. Spero tu riesca a trovarne una copia prima o poi :3

By @kingdom

Inviato (modificato)

@Ozen Grazie! Fino ad allora mi "accontenterò" solo di lei xD

Apri contenuto nascosto

Modificato da Visitatore
Inviato (modificato)

Beh anche io devo dare atto a ny alfonse e sharena che sono stati (e rimangono) un gigantesco perno nei team...devo fare una menzione anche a brave claude (ma in generale anche a dimitri ed edelgard)(però è claude che ho usato di più) che nei team volanti è veramente d’impatto

premio simpatia a mia e “Marth”

Modificato da Tails
Inviato

Uh bella idea!

Premetto che sono tornato su FEH questo settembre dopo una pausa di un annetto quindi mi sono perso un bel po' di nuove unità ^^"

Ah e non vi aspettate unità con build decenti :look:

Bando alle ciance...

Apri contenuto nascosto

Ce ne sono altre che mi sono piaciute come Duessel o Claude ma non li ho aggiunti perché li ho usati troppo poco :sobble:

Inviato
  On 02/01/2021 at 11:00, ThiccQwilfish ha scritto:

Uh bella idea!

Premetto che sono tornato su FEH questo settembre dopo una pausa di un annetto quindi mi sono perso un bel po' di nuove unità ^^"

Ah e non vi aspettate unità con build decenti :look:

Bando alle ciance...

Apri contenuto nascosto

Ce ne sono altre che mi sono piaciute come Duessel o Claude ma non li ho aggiunti perché li ho usati troppo poco :sobble:

Espandi  

Thicc, concordo per Edelgard leggermente OP ahha

Inviato

beh come vi sta andando il capodanno con FEH?

A me nonostante i miei timori è andata Abb bene... non fortunato con i ticket ma con 80 orbs ho portato peony&triandra e lethe con ottime ivs e una plumeria con ivs che non sono neutre ma non sono ne good ne bad... Peony&Triandra l'ho anche sistemata ed è diventata un mostro di buff bot d'atk visto che basta che stiano nelle vicinanze  e danno da sole un tremendo buff d'atk pari a + 13...(con il set che le ho dato) 

Inviato
  On 02/01/2021 at 22:19, Tails ha scritto:

A me nonostante i miei timori è andata Abb bene... non fortunato con i ticket ma con 80 orbs ho portato peony&triandra e lethe con ottime ivs e una plumeria con ivs che non sono neutre ma non sono ne good ne bad... Peony&Triandra l'ho anche sistemata ed è diventata un mostro di buff bot d'atk visto che basta che stiano nelle vicinanze  e danno da sole un tremendo buff d'atk pari a + 13...(con il set che le ho dato) 

Espandi  

Eh a me non bene, ho esaurito i biglietti e fatto qualche  altra  evocazione ma di 5 stelle stavolta nessuna traccia

Bene per i tuoi risultati

Inviato
  On 02/01/2021 at 22:19, Tails ha scritto:

Espandi  

Ho sculato tantissimo e non credo sia un buon segno :xd:

Contando tutti i banner di Capodanno ho trovato:

• Keaton (+Res -PS):

Trovato coi ticket nel banner di Azura, Takumi e Camilla di Capodanno

Di solito non 'foddo' le unità di cui ho solo una copia, ma lui non mi piace e alla mia Felicia 1☆ piacerebbe molto Spira Speciale 3 :asduj1:

• Camilla anno nuovo (+ Vel - Dif):

Per lei ho speso circa una quarantina di sfere, non è uscita chissà quanto buona ma ci si accontenta, anche perché era una delle 2 Camille che mi mancavano (ora manca solo quella estiva)

• Plumeria anno nuovo (- PS + Res):

Trovata con grande sculo con i ticket ed è pure uscita con una natura buona

È un ottima unità di supporto e la sto usando praticamente sempre 

• L'ENNESIMO Alm Impavido:

Trovato sempre nel banner di Camilla & co. e foddato a Cormag per Mina Att/Vel 3

Se ne trovo un'altro giuro che disintallo FEH.

• Shinon (+ Dif - Vel):

Anche lui trovato coi ticket insieme a Plum (mi faccio schifo da solo)

È una buona unità ma anche lui stavo pensando di usarlo come fodder per qualche altro arciere :Wooper:

Inviato
  On 02/01/2021 at 22:52, ThiccQwilfish ha scritto:

Ho sculato tantissimo e non credo sia un buon segno :xd:

Contando tutti i banner di Capodanno ho trovato:

• Keaton (+Res -PS):

Trovato coi ticket nel banner di Azura, Takumi e Camilla di Capodanno

Di solito non 'foddo' le unità di cui ho solo una copia, ma lui non mi piace e alla mia Felicia 1☆ piacerebbe molto Spira Speciale 3 :asduj1:

• Camilla anno nuovo (+ Vel - Dif):

Per lei ho speso circa una quarantina di sfere, non è uscita chissà quanto buona ma ci si accontenta, anche perché era una delle 2 Camille che mi mancavano (ora manca solo quella estiva)

• Plumeria anno nuovo (- PS + Res):

Trovata con grande sculo con i ticket ed è pure uscita con una natura buona

È un ottima unità di supporto e la sto usando praticamente sempre 

• L'ENNESIMO Alm Impavido:

Trovato sempre nel banner di Camilla & co. e foddato a Cormag per Mina Att/Vel 3

Se ne trovo un'altro giuro che disintallo FEH.

• Shinon (+ Dif - Vel):

Anche lui trovato coi ticket insieme a Plum (mi faccio schifo da solo)

È una buona unità ma anche lui stavo pensando di usarlo come fodder per qualche altro arciere :Wooper:

Espandi  

Qwil, qualche altra unità non c'era? xD