Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

8 ore fa, BlackGold ha scritto:

Qwil, qualche altra unità non c'era? xD

Scusa se rispondo in ritardo ma ieri ero andato (e andrò anche adesso :look:)

 

Comunque si, oggi nel banner con Lute e Dorcas ho freepullato una Idunn (+ PS - Dif) e ho trovato un altro Lyon caduto (- Att + Res) nelle successive 4 sfere :fg:

 

Ho sculato troppo in soli 3 giorni e ho paura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Scusa se rispondo in ritardo ma ieri ero andato (e andrò anche adesso :look:)

 

Comunque si, oggi nel banner con Lute e Dorcas ho freepullato una Idunn (+ PS - Dif) e ho trovato un altro Lyon caduto (- Att + Res) nelle successive 4 sfere :fg:

 

Ho sculato troppo in soli 3 giorni e ho paura

Tranquillo, dirò io a Triandra e Plumeria di tenere lontani gli incubi da te nonostante le tue pull xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è andata relativamente bene

 

Nei ticket dei nuovi ny ho trovato due kaden mentre nel banner del primo anno ho trovato ny Takumiiii (che ora è a +3) quindi sono felice 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ozen ha scritto:

A me è andata relativamente bene

 

Nei ticket dei nuovi ny ho trovato due kaden mentre nel banner del primo anno ho trovato ny Takumiiii (che ora è a +3) quindi sono felice 

Si dai, niente male, considerando che dici che hai usato solo i biglietti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, BlackGold ha scritto:

Ok, è arrivata anche da me una scia di fortuna finalmente

  Apri contenuto nascosto

5Xhb3CX.jpg

 

 

Plumeria evocata all'una di notte <.< 

iconic 

 

@Tails sono stato b8ato dai ticket. Ho speso ~80 sfere e fortunatamente sono riuscito a beccare una NYVelouria e un Forsyth (+ un 4* Kaden) quindi alla fine non mi sono pentito, ma negli altri banner non ho beccato nulla 

 

Stanotte ho sognato che IS ci regalava un'unità casuale del libro 2, a me capitava Owain (inutile). 

 

GENNY HA UN REFINE YEEEE 

Due anni fa usavo Genny in ogni mio team, quindi mi ci sono affezionato owo

 

Il prossimo banner è deve essere su Valentia, è troppo tempo che non ci sono nuove unità da FE15... Fortunatamente per le mie sfere, non ho giocato a Echoes e quindi sono salve e al sicuro per Ashe :D (che non arriverà mai D: ) 

 

EDIT: Oddio mi sono dimenticato di aggiungere Alfonse e Lyon nelle unità che ho usato quest'anno!!! Sono stati utilissimi per AR scusate my boys  

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Plumeria evocata all'una di notte <.< 

iconic 

Era per creare l'atmosfera notturna adatta come piace a lei, e sperare di beccarla :xd:

32 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io non ho trovato un bel niente :padella:

Mi spiace. Ma hai finito i biglietti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh congrats per quello che hai trovato @IcyFlame se il banner è valentia posso skippare pure io (in realtà avevo già intenzione di skipparlo a prescinder) tanto i miei preferiti sono stati tutti più o meno inseriti. Vedrò al mitico...speaking of mitico sarà il primo dopo reginn ad avere il nuovo effetto sblocca slot per l'AR quindi a prescindere da chi è andrebbe preso....dovrebbe essere Blu o Grigio.

Per quanto riguarda invece s.valentino faccio una previsione. Ciccia fuori jeralt mentre il duo armonico potrebbero sfruttare un "cavillo" simile a quello fatto per Sanaki e Altina e inserire Zeke(nelle vesti di Camus/Sirius) & Tatiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Sì tutti :c

Pazienza 

Credi di fare qualche altra evocazione con le sfere o ti fermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Credi di fare qualche altra evocazione con le sfere o ti fermi?

Il banner non mi interessa :c

Non c'è Leo e gli unici che mi interessano (Alfonse e Sharena) li ho già. Keaton lo farò +10 invece. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Il banner non mi interessa :c

Non c'è Leo e gli unici che mi interessano (Alfonse e Sharena) li ho già. Keaton lo farò +10 invece. 

Allora fai bene a concentrarti su Keaton, si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Plumeria evocata all'una di notte <.< 

iconic 

 

@Tails sono stato b8ato dai ticket. Ho speso ~80 sfere e fortunatamente sono riuscito a beccare una NYVelouria e un Forsyth (+ un 4* Kaden) quindi alla fine non mi sono pentito, ma negli altri banner non ho beccato nulla 

 

Stanotte ho sognato che IS ci regalava un'unità casuale del libro 2, a me capitava Owain (inutile). 

 

GENNY HA UN REFINE YEEEE 

Due anni fa usavo Genny in ogni mio team, quindi mi ci sono affezionato owo

 

Il prossimo banner è deve essere su Valentia, è troppo tempo che non ci sono nuove unità da FE15... Fortunatamente per le mie sfere, non ho giocato a Echoes e quindi sono salve e al sicuro per Ashe :D (che non arriverà mai D: ) 

 

EDIT: Oddio mi sono dimenticato di aggiungere Alfonse e Lyon nelle unità che ho usato quest'anno!!! Sono stati utilissimi per AR scusate my boys  

Invece per me il banner Sov è tutto, aspetto da un sacco il fratello di Delthea e sicuro se esce lo devo pullare... Essendo però un maschio relativamente meno amato rispetto ad altri pg del gioco spero lo facciano 4* (magari con il fox verde che è l'unico che manca), senza contare poi Zeke, Tatiana, Atlas, Deen o Est valentiana:cry:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

i49rgdw.jpg

NfGMARi.jpg

YKNTSLq.jpg

NhNo8er.jpg

vljd8Pr.jpg

hf5ohA6.jpg

sBMw54j.jpg

complessivamente ho finito loro... ho iniziato anche altri ma devo ultimare le build, tipo Kagero ma anche altri

Ora finisco Galle, e se riesco a trovare una Peony Duo penso proprio di fare mini Azura, oppure decido di fare la versione fulgente + 10... devo decidere, ora sono a secco per aver cercato le ultime 3 copie di Camilla con quasi 800 sfere

Vorrei cercare qualche copia della impavida ma non saprei, voglio prima tassativamente una Sakura termale e forse anche una Elise, speriamo non esca niente di bello nel mentre

 

inoltre Azura 4 cyl5

Modificato da camillafe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Vi è piaciuta l'appendice "Oltre i sogni" che hanno aggiunto?

non è stata male e ha un pochino approfondito (di poco ma il giusto necessario) il fatto che elfi chiari e elfi oscuri non sono necessariamente nemici tra loro (e Queste versioni di Peony,Triandra e Plumeria lo ribadiscono)

Oltretutto questo duo sembra che implicitamente lo sappiano di essere sorelle solo che una è più estroversa nel pensarlo mentre l'altra preferisce tenerlo per se anche se si vede che sotto sotto è contenta di essersi riunita con lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

non è stata male e ha un pochino approfondito (di poco ma il giusto necessario) il fatto che elfi chiari e elfi oscuri non sono necessariamente nemici tra loro (e Queste versioni di Peony,Triandra e Plumeria lo ribadiscono)

Oltretutto questo duo sembra che implicitamente lo sappiano di essere sorelle solo che una è più estroversa nel pensarlo mentre l'altra preferisce tenerlo per se anche se si vede che sotto sotto è contenta di essersi riunita con lei

Si è vero, a me comunque questa storia delle sorelle d'infanzia e degli "scambi" di vite su cui si interrogavano era piaciuta molto, sono degli ottimi personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2021 at 00:56, camillafe ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

i49rgdw.jpg

NfGMARi.jpg

YKNTSLq.jpg

NhNo8er.jpg

vljd8Pr.jpg

hf5ohA6.jpg

sBMw54j.jpg

/

Quella Mikoto è bellissima e mi fa rodere ancora di più per non averla ancora trovata ;-; intanto ti rubo la build per quando la troverò

On 4/1/2021 at 00:56, camillafe ha scritto:

inoltre Azura 4 cyl5

Spoiler

20210105-201229.jpg

#MommyArete4CYL5

 

 

Restando in tema nuovo banner...

Sono pronto ad essere deluso con un nuovo banner di 3H :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banner di thracia 776

 

personaggi che sinceramente conosco poco (ho giusto qualche informazione su sara) per quanto riguarda le skills non mi fanno impazzire completamente. GHB contro Veld che è il boss finale di thracia... visto che usa magia nera di pietrificazione potrebbe essere mago incolore. Penso di skippare a muso duro...Fafnir é una lancia a mecha beh considerando che tutti i big villain dei libri sono stati Verdi questo mi fa pensare che non sia lui il vero final boss ma vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Tails ha scritto:

Banner di thracia 776

 

personaggi che sinceramente conosco poco (ho giusto qualche informazione su sara) per quanto riguarda le skills non mi fanno impazzire completamente. GHB contro Veld che è il boss finale di thracia... visto che usa magia nera di pietrificazione potrebbe essere mago incolore. Penso di skippare a muso duro...Fafnir é una lancia a mecha beh considerando che tutti i big villain dei libri sono stati Verdi questo mi fa pensare che non sia lui il vero final boss ma vedremo

 

Thracia è l'unico gioco di cui non so praticamente nulla lol 

Solo che Leif è il protagonista 

 

Spero che Veld sia tomo rosso così eredito la sua arma a Knoll (a meno che non abbia un prf...)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siori abbiamo l'aspetto della streghetta

 

Spoiler

boZakcT.jpg

Me la immaginavo più alta. Cosi è la fusione tra Sharena e Veronica. Sharonica xD. Fa molto Tastumaki xD

 

E come da prassi l'ho subito aggiunta alle iconcine del PSS

Spoiler

bafzbmD.png

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...