Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Conta che è facile odiare Mario... ok questo è un mio commento 

 

Sì, dei pazzi sarebbero disposti a buttare un sacco di soldi guadagnandoci quantità industriali di Wrys e Odin, ciò spinge loro a spendere sempre di più.

Io mai pagherei per una cosa simile. Meglio sclerare dietro alle missioni o eventi vari e limitarsi ad accumulare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì, dei pazzi sarebbero disposti a buttare un sacco di soldi guadagnandoci quantità industriali di Wrys e Odin, ciò spinge loro a spendere sempre di più.

Io mai pagherei per una cosa simile. Meglio sclerare dietro alle missioni o eventi vari e limitarsi ad accumulare...

Io ammetto che, se costassero un po' di meno qualcosina ogni tanto ce la butterei, magari qualche spicciolo di avanzo sulla Postepay dopo un acquisto online. Ma 7€ per 10 sfere, con le quali fai solo mezzo giro di evocazione mi sembra un po' troppo.. Diciamo che conviene comprare solo per fare grandi acquisti, appunto i whales che citava Chinotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gabar ha scritto:

Io ammetto che, se costassero un po' di meno qualcosina ogni tanto ce la butterei

^

Se facessero più roba tipo il pack di BK non sarebbe male (anche se mettere merge di unità TT e GHB dietro un paywall è discutibile), è vero che ci sono le promo mensili ma qualche migliaio di piume, medaglie dell'arena o in generale oggetti farmabili non è che siano il massimo...

Poi con ogni probabilità comunque manterrei lo status F2P perché avrei troppa paura di degenerare e mi darebbe più soddisfazione utilizzare le sfere gratuite, ma dettagli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gabar ha scritto:

Io ammetto che, se costassero un po' di meno qualcosina ogni tanto ce la butterei, magari qualche spicciolo di avanzo sulla Postepay dopo un acquisto online. Ma 7€ per 10 sfere, con le quali fai solo mezzo giro di evocazione mi sembra un po' troppo.. Diciamo che conviene comprare solo per fare grandi acquisti, appunto i whales che citava Chinotto!

Una volta anche io avevo dei soldi residui... Volevo spenderli lì ma sarebbe stato un vero spreco, quindi mi sono comprata un album xD

Fosse più conveniente....

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ho trovato un'altra Ishtar.

photo.jpg

Quasi quasi invece di sacrificarle per Rondine Rapida o Attacco Pari inizio a fonderle.

Ma questa immagine è bellissima!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti su arrivi e ritorni :D 

Spoiler

5HW3gdl.jpg

Volevo Olivia yt per l’illustrazione da tempo (20 giorni(?)) e stamattina è arrivata a casa(?)

 

 

Spoiler

9F3kvKO.jpg

Daraen mi mancavi tantissimo XD, da quando ho perso il mio vecchio account non ti ho più trovata rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non ci credoooo!

Leggendo tra i commenti di uno Fehyoutuber, uno ha scritto che se dici "Con il potere di *inserire unità a scelta*, io ti evoco *unità scelta*"

L'ho fatto 2 volte di fila con le sfere dei 3 eroi e ho evocato NY Camilla e WE Lissa OMG OMG

provate u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, venti sfere. Mancano solo due giorni, daje.

Due blu. Evoco la prima.

Compare una familiare danzatrice Valliana

NOOOOOOOOOO IL MIO 9,25%!

Resta una sola speranza...

Spoiler

hakxlog.jpg

*Mi parte Rival a tutto volume in testa*

Molto bene. Continuo ad avere tutti gli alt di Lucina, senza avere l'originale.

Ora che faccio con quelle sfere rimaste nell'evocazione? Esaurisco for the lulz, o conservo?

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Oddio non ci credoooo!

Leggendo tra i commenti di uno Fehyoutuber, uno ha scritto che se dici "Con il potere di *inserire unità a scelta*, io ti evoco *unità scelta*"

L'ho fatto 2 volte di fila con le sfere dei 3 eroi e ho evocato NY Camilla e WE Lissa OMG OMG

provate u.u

Wat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Magia nera.

A quanto pare ho "Dono oscuro" tra le mie abilità e non lo sapevo.

*Tira a caso nosferatu, missandoli*

Il che mi fa tornare a mente, ma che abbiamo due Henry e tre Tharja e ciononostante ancora niente Nosferatu?

IntSys, fixare e dare compensation orbs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il che mi fa tornare a mente, ma che abbiamo due Henry e tre Tharja e ciononostante ancora niente Nosferatu?

IntSys, fixare e dare compensation orbs.

Beh se in teoria dai l'Uovo verde a Halloween Henry hai un... Mezzo nosferatu :v

io lo tratterei come un tomo leggendario.

14 mt, magia rossa, cura 20% del danno inflitto (praticamente come un Daylight ad ogni attacco) stacka con speciali curative.

praticamente un tomo con Solar brace incorporato.

 

oppure potrebbe essere una quantita fissa di hp recuperati. Tipo... 15?

oppure riduce la carica delle speciali curative (etere escluso) di 2 (mezzogiorno avrebbe 1 di cd e sol 2... Credo?)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene il camilla emblem è finito, devo solo concentrarmi sulla build di NY!Camilla e trovare degli iv buoni per OG!Camilla.

avevo pensato (e spero che coloro che hanno una NY! camilla o una OG!Camilla mi aiutino) di dare:

NY!Camilla +def -res

-Kadematsu (refine+def)

-Draconic Aura (forse Pira è meglio. Circa 20 true dmg ad ogni special è carino no?)

-Fury 3

-Renewal 3

-Defence Flier

raggiunge tranquillamente stat eccezionali. parliamo di 50 di attacco con altrettanti 38 di speed e ben 41 di difesa tutti insieme, un muro fisico insomma.

 

Camilla (+??? -??? per ora ne ho una +res -speed, ma ne ho trovata un'altra +atk -speed... so che le iv perfette per lei sono +speed - hp ma non so se mi piacciono. Consigli?)

-Camilla's Axe (refine Atk-Flier/Cavalry)

-Iceberg (boh, la mia è più res e ha senso ma credo di ritornare al vecchio draconic aura o metterle Luna nel caso cambi idea)

-Deadly Blow (rimasugli della vecchia brave build)

-Hit and Run (la trovo carina su di lei, è alquanto squishy in difesa)

-Atk flier (stacka con l'arma)

Avendo Summer Camilla con Hone Flier e Spring Camilla con Attack Flier il suo bane in velocità non si sente (29+6+4+4 si arriva a un eccezionale 43 di speed. Perciò non mi piace molto il boon in speed... Forse +atk -hp? sarebbe meglio?) e ha un attacco più che decente (46+4+6+4 arriva a 60 +altri 6 quando ingaggia... QUICK MATHS)

le altre due hanno semplicemente le build più convenzionali per loro (no, non ho Viridecorvo su S!Camilla perchè è -def e gli arcieri li trinciano)

 

/discuss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi con il resoconto per quanto riguarda il nuovo banner

Un altro Leo. E' Vel+/Res-... sempre meglio di quello Atk - però...

 

Sarei tentatissima di evocare ancora, ma non vorrei buttare sfere per niente, quindi mi sa che passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ed eccomi con il resoconto per quanto riguarda il nuovo banner

Un altro Leo. E' Vel+/Res-... sempre meglio di quello Atk - però...

  

Sarei tentatissima di evocare ancora, ma non vorrei buttare sfere per niente, quindi mi sa che passo.

Quanto hai evocato per trovare il tuo husbando in un banner da un giorno? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quanto hai evocato per trovare il tuo husbando in un banner da un giorno? :fg:

Solo quella gratis... Pure @Delta_ :alone:

Comunque lui è il mio husband e basta

Non sminuirlo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Macasylveron ha scritto:

E niente... Camilla summer non vuole arrivare a casa T.T

ma...

  Nascondi contenuto

Dx3n1Kw.jpg

PXMhTZj.jpg

Rinuncio a Camilla.

no @Delta_ ora basta sorry XD

Mi sono arresa anche io...

Almeno ho trovato Tiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto perdendo le speranze per Summer Tiki, posso essere un membro onorario? >.>

Se non la trovo in questi ultimi due giorni mi metterò a conservare sfere per lei,  NekoSakura e magari WE!Tharja.

Niente potrà smuovermi da questo intento.

Best girls activated, CYL2 overrated.

...

Spoiler

Dj4wfhyUwAEU4Mz?format=png

Oh giusto il nuovo banner.

A quanto pare potrebbe avere a che fare con un festival giapponese, gli yukata e al solito gente da Fates.

Spoiler

SAKURA IN UNO YUKATA?!

Spoiler

Devo smetterla che tanto finisce come per i due banner estivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Io sto perdendo le speranze per Summer Tiki, posso essere un membro onorario? >.>

Se non la trovo in questi ultimi due giorni mi metterò a conservare sfere per lei,  NekoSakura e magari WE!Tharja.

Niente potrà smuovermi da questo intento.

Best girls activated, CYL2 overrated.

...

  Apri contenuto nascosto

Dj4wfhyUwAEU4Mz?format=png

Oh giusto il nuovo banner.

A quanto pare potrebbe avere a che fare con un festival giapponese, gli yukata e al solito gente da Fates.

  Apri contenuto nascosto

SAKURA IN UNO YUKATA?!

  Nascondi contenuto

Devo smetterla che tanto finisce come per i due banner estivi.

 

 

Certo! Puoi!

 

... per una festività giapponese mi sembra tardi, il tanabata è a luglio, forse quelle feste locali dove mettono lo yukata e vanno nelle varie bancarelle e poi a vedere i fuochi artificiali?

Spoiler

Fragatoh non ti illudere troppo che poi finisce come me con Azura summer :facepalm:

A me questo ricorda Xander per l’acconciatura

Spoiler

zbMHJdr.jpg

E l’altro Ryoma

Spoiler

Mi voglio illudere con una Azura tradizionale dai XD

 

Modificato da Macasylveron
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente due maschi

Pensavo anche io a Ryoma... ma di nuovo? Ne abbiamo avuto uno da poco

 

Ecco l'ipotesi più plausibile di uno dei giocatori... 

Spoiler

Dj-hGOQU0AA9ahl.jpg

 

Non oso immaginare Xander in quella posa... pls... devo ancora riprendermi da quello Primaverile :cry2:

 

 

Voglio Leo con la Gelolama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sicuramente due maschi

Pensavo anche io a Ryoma... ma di nuovo? Ne abbiamo avuto uno da poco

 

Ecco l'ipotesi più plausibile di uno dei giocatori... 

  Apri contenuto nascosto

Dj-hGOQU0AA9ahl.jpg

 

Non oso immaginare Xander in quella posa... pls... devo ancora riprendermi da quello Primaverile :cry2:

 

 

Voglio Leo con la Gelolama...

Lyn? Ma non la vedo con quei capelli alla Ryoma 

mi spiace per il trauma :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

Certo! Puoi!

 

... per una festività giapponese mi sembra tardi, il tanabata è a luglio, forse quelle feste locali dove mettono lo yukata e vanno nelle varie bancarelle e poi a vedere i fuochi artificiali?

  Apri contenuto nascosto

Fragatoh non ti illudere troppo che poi finisce come me con Azura summer :facepalm:

A me questo ricorda Xander per l’acconciatura

  Apri contenuto nascosto

zbMHJdr.jpg

E l’altro Ryoma

  Apri contenuto nascosto

Mi voglio illudere con una Azura tradizionale dai XD

 

Ma NY!Azura c'è già :fg:

 

Comunque io non riesco a vederci nulla se non Ryoma e Xander. È presto per dirlo, ma per me potrebbe essere un bel banner skippabile.

A meno che non ci scappi Mitama a casissimo, ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...