Chinotto Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 (modificato) 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Voglio condividere con voi questo momento felice ~ Il design dei Mercenari di Fates è figo. Soleil non mi piace particolarmente, ma quell'outfit è 10/10 e l'artwork è carino. Comunque felicitazioni! Modificato 11 dicembre, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Chinotto ha scritto: A me Birthright, quando non ammazzava personaggi a caso solo per cercare di essere profondo, è piaciuto. Decisamente il migliore dei Fates. Però dai, la trama non ha nulla di eccezionale, e seriamente ammazza troppa gente inutile. sul fatto di uccidere gente a caso ti dò ragione, anche se sì, la trama è vista e rivista. 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Voglio condividere con voi questo momento felice ~ Ottimo! Io invece ho trovato un Siegbert! Modificato 12 dicembre, 2017 da Xentor E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 9 ore fa, Chinotto ha scritto: Il design dei Mercenari di Fates è figo. Sono d'accordo! Comunque è la prima volta che vince un eroe che supporto dall'inizio! Però non sono riuscita a usare tutte le bandiere :c Pazienza, ho trovato Soleil e ciò mi basta! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 E il mio harem di lyndis è finalmente completato lol E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Oh, ha vinto Tharja. Beh, 4500 piume che mi servivano da accumulare per portare a 5* qualche personaggio completamente inutile Berkut <3 e un PG che più o meno gradisco ce l'ha fatta. Cioè, non ho niente contro YT Demonetization, ma almeno il gioco in cui compare Tharja ce l'ho da qualche parte in casa ancora da iniziare e sono fissato con il suo clone del gioco successivo, dunque k. --- Ho 12 Sfere, più tutte le quest della GHB di Berkut da completare, le nuove mappe degli sviluppatori da fare e qualche altra impresa da parte. Più naturalmente innumerevoli chain challenge. Mi chiedo se le dovrei di nuovo buttare tutte in modo sconsiderato per Soleil (nel cui banner tuttavia potrebbe spuntarmi un Siegbert di cui non me ne farei assolutamente nulla), per Ephraim o conservarle per il banner natalizio. E eventualmente il Legendary Summoning Event 2 se inseriscono PA Azura. Il nuovo banner limitato probabilmente verrà annunciato nel giro di pochi giorni, giusto? Stando ai precedenti solitamente quello di metà mese è il periodo dell'annuncio nel caso di banner che durano circa 28 giorni. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Quanto è cresciuto questa discussione, e quanto sono cresciuto io su FEH! https://imgur.com/a/09Kz9 Joshua(In building): AMORE DE MAMMA, gli manca Etere e QR ed è a posto. Dorcas: +Atk -Spd, preso con meno di 20 sfere <3. Non è che l'abbia molto buildato. (La pic è vecchia, ha Mina Def e Devia archi come S) Sheena(In building): Better than Hector. QR al posto di Cautela, e siamo a 2 QR da dare Soleil(In building): Culo culissimo +atk. Sostituito Arretramento con Hit and Run, e si spacca sederini. Ninian (in building): Non è best IV ma tutto sommato il suo lavoro lo fa eh, viva TA (lo ha 3, in fase di build) che esisti! B!Lyn (In Building): +spd, a quel punto gli do il mio FiresweepBow+ che mi stavo tenendo e scialla. Forte come non mai, gli manca Cancel Affinity però B!Lucina: Che bellezza, +spd. Nient'altro da aggiungere (il sigillo è Speed+3 ora) Piu manca l'appello Lukas, che ha ancora bisogno di molto, però è +def e regge tutto. Mi mancano 3 QR per Joshua, Sheena e Lukas (Sigh), CA e Etere. siamo sui 100K piume. Aiutoh. E' stata aggiunta una reazione da Xentor e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 A rigor di logica, prima o poi riusciremo a far fuori una waifu grazie a un moltiplicatore galeotto, no? Legge dei grandi numeri e quella roba là. O vale solo per Leo? Comunque Tharja non mi dispiace troppo, quindi non mi lamento :x E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: A rigor di logica, prima o poi riusciremo a far fuori una waifu grazie a un moltiplicatore galeotto, no? Legge dei grandi numeri e quella roba là. O vale solo per Leo? Si spera che prima o poi la tiriam giù- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ho appena scoperto che in Arena Assault ci sono diversi giocatori che hanno come proprio team difensivo un singolo Berkut disarmato a livello 40. Giusto per far passare le GHB quest con Berkut vs Berkut e Sharena vs Berkut a chi è troppo svogliato per darsi da fare nella GHB vera e propria (assolutamente non io!) o semplicemente chi non ha le risorse per farlo. Questa roba e gli homie stock nella For Glory di Smash 4 mi aiutano a ripristinare la mia fede nell'umanità. --- My pride & joy... Spoiler (Sorvoliamo su quel Furia 2 e Guarigione 3, non chiedetemi perché volessi far funzionare una... Tiki healer? Appena trovo un secondo Hinata rimedio agli errori del me di due Voting Gauntlet fa) ... Si merita un Flametongue+ forgiato (magari anche un Lightning Breath+ ma portare Nowi a 5* mandarla al macello non è esattamente come vorrei spendere 20k piume in questo momento). Quale pensate sia l'opzione migliore? Onestamente non vorrei favorire alcuna delle sue statistiche difensive, ma nel caso cambierei Luna con Bonfire/Ignis o Iceberg/Glacies. L'Attacco a quanto pare è considerata dalla community come la scelta peggiore nell'Officina delle Armi siccome dà il bonus minore. Vado di Velocità? Molto difficilmente la mia Y!Tiki viene doppiata ma forse quel +3 la aiuterebbe a colpire due volte gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 7 ore fa, Pikasumi ha scritto: Ho appena scoperto che in Arena Assault ci sono diversi giocatori che hanno come proprio team difensivo un singolo Berkut disarmato a livello 40. Giusto per far passare le GHB quest con Berkut vs Berkut e Sharena vs Berkut a chi è troppo svogliato per darsi da fare nella GHB vera e propria (assolutamente non io!) o semplicemente chi non ha le risorse per farlo. Questa roba e gli homie stock nella For Glory di Smash 4 mi aiutano a ripristinare la mia fede nell'umanità. --- My pride & joy... Apri contenuto nascosto (Sorvoliamo su quel Furia 2 e Guarigione 3, non chiedetemi perché volessi far funzionare una... Tiki healer? Appena trovo un secondo Hinata rimedio agli errori del me di due Voting Gauntlet fa) ... Si merita un Flametongue+ forgiato (magari anche un Lightning Breath+ ma portare Nowi a 5* mandarla al macello non è esattamente come vorrei spendere 20k piume in questo momento). Quale pensate sia l'opzione migliore? Onestamente non vorrei favorire alcuna delle sue statistiche difensive, ma nel caso cambierei Luna con Bonfire/Ignis o Iceberg/Glacies. L'Attacco a quanto pare è considerata dalla community come la scelta peggiore nell'Officina delle Armi siccome dà il bonus minore. Vado di Velocità? Molto difficilmente la mia Y!Tiki viene doppiata ma forse quel +3 la aiuterebbe a colpire due volte gli avversari. Io le forgerei lingua di fuoco+ (tua decisione se fare+speed o +atk)dato che fa danni adattivi in base alla statistica difensiva più bassa di ogni nemico melee o ranged che sia e poi distant counter ma furia potrebbe essere ok E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: e poi distant counter ma furia potrebbe essere ok Avessi trovato almeno un Hector nel Legendary Summoning Event... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Armor Emblem feat. la mappa più ridicolmente piena di terreno difensivo del gioco. Che schifo di mappa speciale. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 15 ore fa, Chinotto ha scritto: Armor Emblem feat. la mappa più ridicolmente piena di terreno difensivo del gioco. Che schifo di mappa speciale. Quella non era nulla... Quella con nowi è stata il devasto... 2 pozioni buttate per quella stupida amelia+lissa HO CAPITO IS CHE TI PIACE AMELIA MA METTERLA 4 MAPPE SU 5 NO EH >:( e altre 3 pozioni per la mappa di tana e AMELIA (grrr) per fortuna in lunatic e in hard il mio dragon emblem ha fatto tutto ma in infernal é stato, per l'appunto, un inferno... vi consiglio un armor emblem o dragon emblem+archer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Eroi natalizi incoming Lissa e? Marth? Leo? quel taglio di capelli è troppo comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 3 ore fa, Xentor ha scritto: Eroi natalizi incoming Lissa e? Marth? Leo? quel taglio di capelli è troppo comune. Lissa sicuro... anche l'altro ha un cappello in testa perciò è difficile da capire. Ma magari è legato a Lissa (?) Oppure anche no... Non so perché ma vedo benissimo Frederick con i regali tutto serioso xD E' stata aggiunta una reazione da Skadi e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 (modificato) 52 sfere spese nel banner di amelia e Dana risultato? 7 jagen 3* :DD (e una nowi - speed, ma vabb) 38 minuti fa, Ackerman ha scritto: Non so perché ma vedo benissimo Frederick con i regali tutto serioso xD Idem ahah Modificato 14 dicembre, 2017 da Seraphyne E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Lissa sicuro... anche l'altro ha un cappello in testa perciò è difficile da capire. Ma magari è legato a Lissa (?) Oppure anche no... Non so perché ma vedo benissimo Frederick con i regali tutto serioso xD Rido xD E' stata aggiunta una reazione da Xentor e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 3 ore fa, Tails ha scritto: Rido xD Fantastico ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Sono riuscito a completare la BHB a Folle. So di poterla fare con la stessa strategia a Infernale, perché c'ero riuscito in modo abbastanza netto. MA HO DIMENTICATO LA STRATEGIA CHE HO USATO A FOLLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 robin e tharja eccoli finalmente,lissa ci abbiamo preso e babbo chrom. Tutti armored(ma tharja per naga fa freddo!) E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Altre unità stagionali da Awakening? Wow, ne avevamo proprio bisogno! Va be' che sapevamo di Robin e Tharja tipo 6 mesi fa, ma Chrom ha già la sua versione stagionale :/ perché poi non ci sono altri 13 giochi da cui ispirare unità (13 perché Fates è già abusato ). Comincio ad avere il lievissimo sospetto che il gioco reciti solamente personaggi dalla serie senza creare una storia vera. Mh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Altre unità stagionali da Awakening? Wow, ne avevamo proprio bisogno! Va be' che sapevamo di Robin e Tharja tipo 6 mesi fa, ma Chrom ha già la sua versione stagionale :/ perché poi non ci sono altri 13 giochi da cui ispirare unità (13 perché Fates è già abusato ). Comincio ad avere il lievissimo sospetto che il gioco reciti solamente personaggi dalla serie senza creare una storia vera. Mh... Infatti. Perché anche io avevo immaginato Chrom, ma c'era già quello primaverile XD Carini comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Ecco perché di Tharja non erano usciti i portrait completi quando fu dataminata insieme a Robin, si rischiava di farla passare per un'unità estiva. Tutti molto carini e interessante il loro essere armored (devo ancora capire in che modo possano essere identificati come tali, but still), ma per questa volta dovrei riuscire a passare su tutto tranne Tharja. La quale paradossalmente continua ad interessarmi per ciò che mi attirava già sei mesi fa o quando fu dataminata, ovvero il viso cute. Ma ora ci sono due ragioni in più per gradirla. Spoiler Close Counter e la nuova B skill, oh my. Anche l'arma pare avere il suo perché con quell'effetto da pseudo-Blow con +2 ad ogni statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 10 ore fa, Tails ha scritto: robin e tharja eccoli finalmente,lissa ci abbiamo preso e babbo chrom. Tutti armored(ma tharja per naga fa freddo!) Robin e Tharja sono bellissimi. *-* Spero tanto di trovarne almeno uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Ancora? Quante volte devo ripeterlo? Non mi piace giocare Armor, figurarsi giocare un Armor che sembra un Infantry! Quella Tharja è oscena, a questo punto mi sono davvero rotto. Prendono i personaggi con gli outfit più fanservice e gli danno varianti ancora più fanservice. L'attacco/velocità sprezzante inverso è l'esempio di powercreep più ridicolo che abbia visto nel gioco finora. Per quanto mi riguarda, orrendo. Daraen, Chrom e Lissa sono pure carini esteticamente, ma non credo evocherò da questo banner. E' stata aggiunta una reazione da Xentor e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati