The_Karp Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 29 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Queste sono le cose tristi della vita conviene provare comunque, si sa mai che Hector compaia sul serio Io sto puntando su Lucina... ma non ha proprio voglia di apparir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 38 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io sto puntando su Lucina... ma non ha proprio voglia di apparir Che team hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Io sto puntando su Lucina... ma non ha proprio voglia di apparir Merita, l'ho portata al 40 proprio ieri. Countera bene anche hector, con un po' di aiuto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto: Merita, l'ho portata al 40 proprio ieri. Countera bene anche hector, con un po' di aiuto Dea bendata, aiutaci! 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Che team hai? Tronk 5* daraen 4* nowi 4* sproner Chrom 4* E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 (modificato) Ed ecco la parte 2 dell'evocazione 2 grigi, 1 verde e 2 rossi. (Stavolta apro tutto) Rossi: Spoiler Chrom 4* Selena 3* Non male dai. Verde: Spoiler Frederick 3* che avevo già Grigi: Spoiler Gaius 3* Clarine 3* Speriamo che la prossima volta vada meglio Modificato 19 febbraio, 2017 da Enrico25 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ragazzi Una tier list affidabile ? Volevo crearmi un buon team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi Una tier list affidabile ? Volevo crearmi un buon team Ecco qui E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ecco qui Com'è possibile che sharena sia rank S ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Com'è possibile che sharena sia rank S ? Forse è per lo sprone attacco e le statistiche equilibrate. Tieni conto che Sharena parte da 2*. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Forse è per lo sprone attacco e le statistiche equilibrate. Tieni conto che Sharena parte da 2*. Capito Allora ho fatto bene a portarla a 4 stelle argento Il difficile ora è farla oro Anche perché prima che mi esce Azura passa un lustro Finisco lei E poi mi butto su o grigio Per fortuna come spada ho Erika e come ascia Camilla E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Forse è per lo sprone attacco e le statistiche equilibrate. Tieni conto che Sharena parte da 2*. e questo cosa comporta…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 47 minuti fa, The_Karp ha scritto: e questo cosa comporta…? Comporta semplicemente che, partendo da 2*, all'inizio farà schifo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Comporta semplicemente che, partendo da 2*, all'inizio farà schifo. Chiarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ho fatto alcune missioni maestria, il bonus uscita del gioco e mi sono portato avanti con la storia. Evocazione 3 rossi, 1 blu e 1 verde. NOOOOOOOOOOOOOO BASTA ROSSI Apro solo blu e verde. Verde: Spoiler Nina 4* di nuovo Blu: Spoiler Effie 4* I doppioni mi amano a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2497 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Raga qualcuno sa come si fanno i punti difesa nell'arena perché stamattina ero top 5000 e ora sono sceso 11000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 4 ore fa, Matteo2497 ha scritto: Raga qualcuno sa come si fanno i punti difesa nell'arena perché stamattina ero top 5000 e ora sono sceso 11000 Li fai se ti attaccano, e suppongo l'avversario perda xD 4 ore fa, Enrico25 ha scritto: I doppioni mi amano a quanto pare Io sono due giri di evocazioni che becco tutti doppioni, 40 sfere buttate al vento E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Pare che domani ci sarà il raid di F!Robin E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ieri ho avuto un colpo di fortuna pazzesco trovando Marth 5☆ schivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Il nome del pacchetto è Tutto un Programma... Robin Must Die cmq vinta Fem Robin a modalità Normale...ora provo la difficile dato che la mappa sembra essere + facile rispetto a quella di Narcian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) Completata anche io la mappa a modalità normale, a difficile ho fallito miseramente invece lol EDIT : fallito miseramente anche sul mio main la modalità difficile, ma forse me la caverò... in ogni caso ho trovato O!Tiki 5* la mia vita è ora completa Modificato 23 febbraio, 2017 da Darkyurem300 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) Allora forse ho trovato una strategia che riesce a vincere la mod difficile di fem robin usando 5 star lyn,4 star lissa con guarigione b, oboro 4 stelle e Olivia 4 stelle...praticamente al primo turno mando Lyn buffata dall'incitamento di olivia e lo sprone difesa di oboro...resiste e ne elimina uno...poi dopo provo a curarla a colpi di salus con lissa che riceve le danze di olivia.il problema è un mago blu che riesce ad eliminare la curatrice... PS:La butto lì...il prossimo raid è Camus Modificato 23 febbraio, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Vinto anch'io facilmente lo stage normale ma perso miseramente in quello difficile, non so se ci riproverò non ho le unità adatta di alto livello D: Comunque nuovo giro di evocazioni, questa volta un po' migliori, ho beccato la mia seconda unità da 5*, peccato si trattasse di Seliph, avendo Lucina non mi è poi così utile, ma vabè dai è pur sempre un 5* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) Ho preso Robin normale ma per ora difficile è troppo difficile lol. Decido di evocare dalla nuova preferenza: 2 verdi, 2 grigi e 1 blu (Siiiii niente rossi ) Verdi: Spoiler Zelcher 3* Cecilia 4* di nuovo Neanche oggi Hector... Grigi: Spoiler Saizo 3* Clarine 3* di nuovo Blu: Spoiler Odin 3* di nuovo Basta doppioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato 23 febbraio, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 24 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ho preso Robin normale ma per ora difficile è troppo difficile lol. Decido di evocare dalla nuova preferenza: 2 verdi, 2 grigi e 1 blu (Siiiii niente rossi ) Verdi: Nascondi contenuto Zelcher 3* Cecilia 4* di nuovo Neanche oggi Hector... Grigi: Nascondi contenuto Saizo 3* Clarine 3* di nuovo Blu: Nascondi contenuto Odin 3* di nuovo Basta doppioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Hai i miei feels riguardo Saizo. Ne ho tipo già 4/5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ho preso Robin normale ma per ora difficile è troppo difficile lol. Decido di evocare dalla nuova preferenza: 2 verdi, 2 grigi e 1 blu (Siiiii niente rossi ) Verdi: Nascondi contenuto Zelcher 3* Cecilia 4* di nuovo Neanche oggi Hector... Grigi: Nascondi contenuto Saizo 3* Clarine 3* di nuovo Blu: Nascondi contenuto Odin 3* di nuovo Basta doppioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Chi cavolo è Zelcher? Comunque niente da fare, ringrazio Alfonse che nonostante i sei livelli in più si fa fare fuori perfetto al PS nella mappa di Daraen anche a livello facile e mi sa che lascio perdere. Modificato 23 febbraio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati