Vai al commento

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

3 minuti fa, Seraphyne ha scritto:

Ne sto buildando una anche io e pensavo di andarci di firesweep/slaying lance (+speed refined), hit and run/desperation e life and death/fury. In teoria potresti usarla come wall misto, magari con iv tipo -speed/hp +res/def, ma meh, anche con i buff per renderla OP dovresti usare parecchie piume E UN POVERO HECTOR.

La Slaying Lance +Spd è onestamente l'unico motivo per cui non sono convinto della Firesweep Lance+ (e anche il fatto che sacrifichi la bulk di un'unità del genere con l'incapacità di contrattaccare). Con la +Spd che avrei arriverebbe a 40 di Velocità base.

Peccato sia -Def. Forse LnD, Hit And Run (o Drag Back dal momento che non ho nemmeno una Clair lolrip) e Firesweep Lance+ potrebbero essere una buona scelta. Così con la scusa mi evito anche di “bruciare” lo slot SS con Iote's Shield.

Peccato solo che non avrei altri Flier nel team quindi addio +6 a due statistiche contemporaneamente. Sigh.

Continuerò a pensarci su (e a sperare in un Hector random), intanto grazie mille.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sconfiggere nemici con Serra per ottenere sfere.

A IntSys ci vogliono molto male.

Molto, Molto Male (Cit Joker di Jared Leto)

 

Scherzi a parte si hai  ragione fare quella missione con Serra è stata una tortura, posso solo dirvi che Gunnthrà e il suo Chilling Seal mischiato ad un sigillo Mina Difesa sono la soluzione migliore per permettere a Serra di fare un buon danno ... comunque domani video di presentazione dei nuovi eroi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

beh loro dovrebbero arrivare ad aprile secondo il tweet...

Loro?

Spoiler

DXpuqMUUQAENrHU.png

Ahhh Nanna è così cute.

(E anche Leif tbh)

Tempo di buttarsi nel colorless hell suppongo. E sarà pure un'unità a cavallo con ogni probabilità. 

Sigh.

Sperando inoltre che il banner di dopo domani non sia nulla di che. Se mi buttano i PG perduti da Fates (Kaze, Flora, Silas, Rinkah) sono spacciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Sperando inoltre che il banner di dopo domani non sia nulla di che. Se mi buttano i PG perduti da Fates (Kaze, Flora, Silas, Rinkah) sono spacciato.

D:

Se mi mettono Kaze finisco per usare tutte le sfere ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E gli eroi sono... i due linfan con un nuovo tipo di tome(serpant) (con un effetto simile al dd e al cd )lei e lui con il grima’s truth che infligge malus all’avversario e bonus agli alleati)  ed exalted chrom con una nuova falchion che aumenta le stats di + 5 se ps< 100% e udite udite c’è un simbolo del drago grigio!(linfan lei è maga volante,linfan lui è mago fanteria e chrom exalted è cavallo) gerome TT

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ma non credevo che nelle versioni italiane i Morgan si chiamassero Linfan. Sono... Allibito.(?)

Gli artwork sono tutti e tre di alto livello. Peccato che le unità in sé siano piuttosto meh per i miei gusti, con F!Morgan in un'accoppiata arma/movimento interessante (è la prima maga volante non seasonal giusto?) ma che non saprei come sfruttare, M!Morgan che è praticamente un'unità shuriken in una categoria magica e Chrom che è a cavallo. Ugh.

Mi chiedo se i soffi neutri rappresentino nuovi draghi in arrivo oppure ipotetiche beast unit.

 

TL; DR Si risparmiano sfere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vogliono male... Mi sbattono in faccia mio figlio e mio marito...

Almeno so a quale colore puntare per l'evocazione gratis... (Grima mi ha fatto perdere un sacco di sfere, me non l'ho mai trovato)

Ci penserò... Farei un team famiglia xD

 

Per quanto riguarda la sfida ai voti... Ma che è successo mentre dormivo?? Durante il giorno c'è stato un lunghissimo momento di stallo... Mi sveglio è ci sono 6 miliardi di differenza, e abbiamo pure perso -.-

 

PS: Troppo bello Gerome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Mi vogliono male... Mi sbattono in faccia mio figlio e mio marito...

Almeno so a quale colore puntare per l'evocazione gratis... (Grima mi ha fatto perdere un sacco di sfere, me non l'ho mai trovato)

Ci penserò... Farei un team famiglia xD

 

Per quanto riguarda la sfida ai voti... Ma che è successo mentre dormivo?? Durante il giorno c'è stato un lunghissimo momento di stallo... Mi sveglio è ci sono 6 miliardi di differenza, e abbiamo pure perso -.-

 

PS: Troppo bello Gerome

Guarda io sto puntando a f Morgan proprio per il tuo stesso motivo voglio creare la famiglia ahah(non so se mettere grima come il nonno/zio cattivo ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Tails ha scritto:

Guarda io sto puntando a f Morgan proprio per il tuo stesso motivo voglio creare la famiglia ahah(non so se mettere grima come il nonno/zio cattivo ahahah)

Bellissimo xD

 

Comunque i Parchi dei doni sono troppo belli! Ho creato delle squadre miste e li ho quasi finiti. Bello vincere tanti premi facendo poca fatica *^*

E anche la Lotta contro il potere è divertente

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ahhh Nanna è così cute.

Giù le mani dalla MIA waifu

Sono felicissima per gli eroi di Thracia, sopratutto per Leif (anche se rimango in attesa di Cuan e Ethlin) e Nanna, WAIFUUUUUU.

Felice anche per Linfian donna, finalmente un cavaliere arcano.

Spero mettano presto anche una healer voltante, tipo cavaliere falco, perché tendo a dare fury ad ogni unit volante che non può essere usata con un set life and death/firesweep weapon, quindi farebbe comodo per flier emblem/ un team misto con 2 volanti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

La nuova modalità di gioco con otto unità è parecchio figa. Devo ancora provarla bene, ma mi piace.

 

Quella delle blessings invece è lol, in dieci minuti l'ho finita tutta... non capisco il senso.

Costringermi a dare a qualcuno quei doni.

E ancora non l'ho fatto. Dammit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le orbs dei Parchi dei Doni sono state particolarmente fruttuose.

IMG_20180308_184250.png

Hector a tredici ore dalla fine del banner, col 3,25%, il colore condiviso con Lilina e +Atk? Sì grazie.

L'unica nota negativa è che è -Def, ma essendo pari alla stessa statistica di Hector classico credo non conti poi molto.

---

La modalità in sé non è male, ma le mappe riciclate e il dover dare doni un po' random per completarle onestamente non mi fa impazzire.

Non esageratamente difficili inoltre. Ottimi premi. Tra quelle del VG e queste ho quasi abbastanza piume per un altro 5* dopo averne bruciate 20k su un merge per A!Tiki.

La roba col fortino non l'ho ancora toccata.

 

Weapon upgrade di Erika abbastanza confusionario, Soren non pervenuto e Leo non è male devo dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare morgan Femmina ha stat migliori di Summer Corrin...

Ma chissene, CORRIN É MOLTO PIÙ WAIFU MATERIAL *sgrunt*

Ciò non vuol dire che non pulleró blu per trovarla e.e

 

Hype per Gerome, che se avessi giocato a awakening e avessi scelto l'avatar maschile sarebbe stato tipo...  al 90% mio figlio lol

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma chissene, CORRIN É MOLTO PIÙ WAIFU MATERIAL *sgrunt*

L'appeal di Linfan non è waifu. È tua figlia, diamine, devi proteggerla!

...o qualcosa del genere.

 

23 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Weapon upgrade di Erika abbastanza confusionario, Soren non pervenuto e Leo non è male devo dire.

Oddio, è vero che sono usciti Erika e Leo superpiù, devo andare a controllarli!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...