LeafStorm Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Btw, chi supportate? Io sono nel Team Sophia TEAM CORRIN FEMMINAAAAAHHHH peccato che mi trovi contro talmente tante Julia, Nina e Azura che non riesco mai ad usarla :v E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 A!Tiki per una questione di fedeltà. In realtà amo tutti i draghi. Anche i polli divini che si spacciano per draghi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Btw, chi supportate? Io sono nel Team Sophia Non l'ho ancora selezionata nella pratica ma con ogni probabilità supporterò Female Corrin. Dopotutto dovrebbe essere la più papabile come personaggio più popolare (ergo, più giocatori nel suo team > più punteggio > più possibilità di vittoria > più piume. :v) e in fondo credo di essere uno dei tre o quattro a cui il design del personaggio in questione non fa totalmente schifo. ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Non l'ho ancora selezionata nella pratica ma con ogni probabilità supporterò Female Corrin. Dopotutto dovrebbe essere la più papabile come personaggio più popolare (ergo, più giocatori nel suo team > più punteggio > più possibilità di vittoria > più piume. :v) e in fondo credo di essere uno dei tre o quattro a cui il design del personaggio in questione non fa totalmente schifo. ¯\_(ツ)_/¯ In verità è scientificamente provato che supportare personaggi più deboli porta a un maggior numero di piume a causa di maggiori moltiplicatori e minor concorrenza, credo Io supporto chi mi piace, e poi se vincono dico "ehi, figo, sto vincendo" e se perdo dico "fa tutto parte di un keikaku per ottenere più piume". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: In verità è scientificamente provato che supportare personaggi più deboli porta a un maggior numero di piume a causa di maggiori moltiplicatori e minor concorrenza, credo Io supporto chi mi piace, e poi se vincono dico "ehi, figo, sto vincendo" e se perdo dico "fa tutto parte di un keikaku per ottenere più piume". La meccanica dei moltiplicatori tbh non l'ho mai capita perché non sono un ragazzo brillante, dunque la mia mente semplice ha sempre fatto il ragionamento del messaggio precedente.(?) Solitamente anch'io supporto chi mi piace (tranne in casi limite come in Ike vs Camilla nel quale a prescindere da quanto in fondo quest'ultima non mi dispiaccia trovavo inconcepibile la sua vittoria in un banner che ha portato alla caduta di valorose anime come Lucina e Hector), ma il banner attuale ai miei occhi appare come un'enorme fonte di indifferenza (più Tiki, ma non posso supportarla dato che sarei ipocrita(?)) che mi porta a valutare la mia scelta solo in base a quale personaggio può risultare più redditizio per le mie tasche piuttosto che “per sentimento”. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 E finita anche l'assalto a squadre 4 dopo 5 pozioni letteralmente buttate per errori stupidi (sai quando missclicki e lanci la dancer in mezzo ai nemici invece di danzare per un alleato? Eh... Moltiplicate x 20...) e visto che avevo 5 sferette ho evocato e ho trovato cain 4*.... Stupendo *_* Consigli rapidi: Il primo livello usate un brave bow e una dancer faranno tutto loro, gli altri due personaggi si faranno un caffé mentre quardano caeda e lyn implodere Secondo livello usate un tank verde, un tank blu, una dancer e qualcuno con brave lance, sfruttate quello spazietto a sinistra del muro per baitare roderick senza essere trascinati nel range di katarina terzo livello vi consiglio di usare black knight, una dancer e una brave axe. quarto, avete presente cecilia, robin un arciere e i cavalry buff? Ecco...Spammateli il quinto se avete reinhardt usatelo, se avete un'altra dancer usatela/o e portatevi un healer. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 mi odio. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) E dopo cain 4* di ieri, trovo cain 5* oggi... MA TIPO.... YOUNG TIKI? NO EH? ED È PERSINO ATK + OMGGG si ma still voglio tiki per il dragon emblem è_é Modificato 10 ottobre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 guarda io ho preso Y Tiki nel banner ma... non ho mai e giuro mai trovato Cain...quindi... In ogni caso... mi sto preparando per provare a pullare Minerva dal futuro banner...Minerva mi serve per creare il flier... oh e ultima notizia... in arena oltre alla piume ora ti danno anche un po di oboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 io invece ho trovato Olivia Performing Arts e alzato al livello 3 il Seal del Distant Def, raggiunge praticamente 40 di resistenza quando attaccata, più un Cain trovato ottimo per WoM.. appena le metto la B di Titania Reinhardt mi farà un baffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ok, ma dove si prendono questi benedetti sigilli? Non l'ho mica capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto: Ok, ma dove si prendono questi benedetti sigilli? Non l'ho mica capito Gli unici sigilli disponibili al momento dovrebbero essere quelli delle sfide a catena, correggetemi se sbaglio. EDIT: Assalto a Squadre, non Sfide a Catena Modificato 10 ottobre, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Gli unici sigilli disponibili al momento dovrebbero essere quelli delle sfide a catena, correggetemi se sbaglio. EDIT: Assalto a Squadre, non Sfide a Catena Di che parlate esattamente? Con il nuovo capitolo della storia si sblocca il crafting dei sacred seals dove si possono upgradare o crearne di nuovi, ma non sono sicuro di aver capito la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 6 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Di che parlate esattamente? Con il nuovo capitolo della storia si sblocca il crafting dei sacred seals dove si possono upgradare o crearne di nuovi, ma non sono sicuro di aver capito la domanda. ...c'è un nuovo capitolo della storia. ... C'È UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA?! DA QUANDO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) Io ho trovato Cain 5* l'altro giorno, una consolazione insieme a Kagero 4* in un ciclo di evocazioni deludenti. È la prima volta che partecipo a una sfida ai voti e sono stata sciocca a tifare Corrin Maschio, dato che il personaggio di Corrin è quello che conosco meglio avendo amato Fates (non ho scelto la femmina giusto per cambiare). Avrei dovuto far parte dei team dei personaggi considerati più carini... Non seguirò più il cuore. 9 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: mi odio. Che invidia T^T Modificato 10 ottobre, 2017 da Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: ...c'è un nuovo capitolo della storia. ... C'È UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA?! DA QUANDO? Fai l'aggiornamento da google play o whatever :\ E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Oddio è vero! C'è in nuovo capitolo. Feel stupid man E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Mmmh e se tikY seguisse l'esempio di azura nel primo heroes fest? (Azura era nel banner dell'hero fest mentre io cercavo ninian nel banner di Blazing... Trovai 2 azura di fila nel banner di ninian e.e) vuol dire che devo puntare su un altro banner! Axura ritorno solo perché mi servi da esca per tikY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Mmmh e se tikY seguisse l'esempio di azura nel primo heroes fest? (Azura era nel banner dell'hero fest mentre io cercavo ninian nel banner di Blazing... Trovai 2 azura di fila nel banner di ninian e.e) vuol dire che devo puntare su un altro banner! Axura ritorno solo perché mi servi da esca per tikY Beh buona fortuna allora! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) Corrin M e Tiki... Un continuo testa a testa. Che ansia!! Ora posso contribuire poco perché ho finito le bandiere xD Edit: Non so come sia potuto accadere xD Ora ci prepariamo a perdere, però sono soddisfatta di essere stata la prima a contribuire alla nostra causa (?) Modificato 11 ottobre, 2017 da Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 13 ore fa, Ackerman ha scritto: Corrin M e Tiki... Un continuo testa a testa. Che ansia!! Ora posso contribuire poco perché ho finito le bandiere xD Edit: Non so come sia potuto accadere xD Apri contenuto nascosto Ora ci prepariamo a perdere, però sono soddisfatta di essere stata la prima a contribuire alla nostra causa (?) Apri contenuto nascosto Peccato proprio, io sono nella squadra di Ninian! :c E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 La situazione poco fa Poi arrivarono gli Americani Era troppo bello per essere vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Ackerman ha scritto: La situazione poco fa Nascondi contenuto Poi arrivarono gli Americani Nascondi contenuto Era troppo bello per essere vero... Spoiler Nah, non possono essere gli americani. Queste sono persone di buon gusto, perciò non possono essere gli americani >.> E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Forci e Xentor 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 18 ore fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Nah, non possono essere gli americani. Queste sono persone di buon gusto, perciò non possono essere gli americani >.> Mi sto seriamente facendo speranze per Ninian vs CorrinF. Però oggettivamente credo vinca comunque female Corrin... shit taste at its finest. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Fa ridere il fatto che fino a una certa ora sia in vantaggio CorrinM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati