ghera900 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Dal 30 in su, io sono 32 e ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 On 29/10/2018 at 22:23, DarthMizu ha scritto: Oddioooooo!!! Va beh allora smetto, è inutile, non lo otterrò mai mew: per evolvere magikarp sono necessarie 400 caramelle! Dove le trovò?!?!?!!! Peccato, mi ero appassionato di nuovo un pochino a questo gioco...vorrà dire che lo abbandonerò di nuovo metterlo come buddy e camminare! una caramella a km! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 4 ore fa, Gimli ha scritto: metterlo come buddy e camminare! una caramella a km! Sì infatti l'ho fatto, dovrò camminare per 300 km Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommi023 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 On 3/11/2018 at 14:01, Sabry ha scritto: Ma! Io vivo a Genova...non zona porto ma lì vicino e non ne ho mai visti molti! Forse sarà anche per il tempo o il liv a che liv sei? livello 30, era una giornata in cui nel gioco mi dava pioggia (e quindi maggiori apparizioni di pokemon d'acqua ed erba) ma nella realtà era nuvoloso e basta. Non ho usato aromi o moduli esca perchè non ne avevo, eppure spuntavano molto di frequente. Ma anche adesso capita di trovarne abbastanza spesso, prova vicino ai pokestop dei magazzini del cotone :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Domandine: il premio per le ricerche sul campo di questo mese sarà sempre shedinja? E qualcuno mi sa dire se apparirà un leggendario o un altro pokemon al completamento di "un messaggio inquietante"? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Domandine: il premio per le ricerche sul campo di questo mese sarà sempre shedinja? E qualcuno mi sa dire se apparirà un leggendario o un altro pokemon al completamento di "un messaggio inquietante"? Il premio per tutto il mese di novembre sarà Shedinja. Per quanto riguarda la missione “un messaggio inquietante” al completamento di essa apparirà Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 58 minuti fa, Tanino ha scritto: Il premio per tutto il mese di novembre sarà Shedinja. Per quanto riguarda la missione “un messaggio inquietante” al completamento di essa apparirà Spiritomb. Ah sì? Perché a me è apparsa già completando la missione di cattura dei 108 pokemon Quindi niente leggendari per novembre uff peccato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah sì? Perché a me è apparsa già completando la missione di cattura dei 108 pokemon Sì è sviluppata un po' male quella missione, perché appunto Spiritomb lo ottieni finendo la cattura dei 108 pokemon, poi c'è la parte 3/3 della missione speciale in cui in realtà devi solo riscattare i premi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 5 ore fa, ghera900 ha scritto: Sì è sviluppata un po' male quella missione, perché appunto Spiritomb lo ottieni finendo la cattura dei 108 pokemon, poi c'è la parte 3/3 della missione speciale in cui in realtà devi solo riscattare i premi Ah ok quindi si ottiene solo quello spiritomb! Ok, grazie un’altra domanda, ma il max di monete che si guadagnano in palestra sono 50? Dopo tale cifra non si guadagna più niente? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok quindi si ottiene solo quello spiritomb! Ok, grazie un’altra domanda, ma il max di monete che si guadagnano in palestra sono 50? Dopo tale cifra non si guadagna più niente? Sì esatto, ed in più puoi ottenerne solo 50 al giorno in totale, ed è una cosa che proprio non mi piace (ma immagino che sia fatta per far acquistare le monete pagando) Nel senso che se metti un pokemon in due palestre diverse, e vengono sconfitti nello stesso giorno, al massimo ricevi 50 monete, non 100 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 (modificato) @ghera900 ciao forse una volta se ricordo si ottenevano più monete. Modificato 10 novembre, 2018 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Ma voi oggi avete trovato dei Cyndaquil? Io manco mezzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 10/11/2018 at 16:47, ghera900 ha scritto: Sì esatto, ed in più puoi ottenerne solo 50 al giorno in totale, ed è una cosa che proprio non mi piace (ma immagino che sia fatta per far acquistare le monete pagando) Nel senso che se metti un pokemon in due palestre diverse, e vengono sconfitti nello stesso giorno, al massimo ricevi 50 monete, non 100 Ah pure? Non lo sapevo! Pensavo che 50 fosse il massimo per pokemon!!! 18 ore fa, Patty81 ha scritto: Ma voi oggi avete trovato dei Cyndaquil? Io manco mezzo!! Io uno!! Me ne sono apparsi due durante il pranzo quando ero in casa da mia sorella, poi nel pomeriggio ho fatto un viale intero camminando in un’altra città e non c’era manco mezza traccia!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Dalle ore 20:30 del 15 novembre 2018 sino alle ore 23:30 del 15 novembre 2018 (la “Durata del Concorso Misto”), con estrazione dei Premi (come di seguito definiti) al termine del Concorso Misto, a partire dalle ore 23:40 del 15 novembre 2018 È destinataria dell’iniziativa qualsiasi persona che sia residente nel Territorio e che si rechi presso il Game - Stop - Mondadori (situato in Piazza del Duomo, 2, 20123 - Milano (MI)) (il “Negozio”) nel periodo di Durata del Concorso Misto (di seguito il “Destinatario dell’Iniziativa”) e acquisti il gioco Nintendo “Pokemon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee gadget + estrazione finale di 1 Nintendo switch regolamento https://cdn02.nintendo-europe.com/me...ets_Go_DEF.pdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Io di Cyndaquill ne ho trovati parecchi, come un normale community day. Però secondo me c'era una presenza maggiore anche degli altri pokemon E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 io nei community day di chikorita o beldum non ne ho trovato mezzo shiny, mentre in quello di cyndaquill tre.. sicuramente ce n'erano di più !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ieri ho scambiato un mewtwo e mi è uscito 100iv fortunato...la più grande gioia da quando gioco! E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ragazzi, ma come si fa a decidere quando evolvere un pokemon o prevedere quanto diventerà potente? Cioè se io ho un Ponyta con 800 PL in teoria si dovrebbe evolvere in un Rapidash con almeno 1500 PL, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, ma come si fa a decidere quando evolvere un pokemon o prevedere quanto diventerà potente? Cioè se io ho un Ponyta con 800 PL in teoria si dovrebbe evolvere in un Rapidash con almeno 1500 PL, giusto? inanzitutto rapidash lo fai evolvere solo per fare pokedex, non serve ad altro. Poi se vuoi una valutazione precisa di cosa ti costi evolvere e potenziare un pkmn ci sono delle app. Io per ios uso pokegenie. Per android c'è anche di meglio ... si parte sempre comunque dalla valutazione del gioco per avere una valtazione precisa (deve essere stupefacente (rossi) meraviglia assoluta (blu) può farcela coi migliori (giallo)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 6 minuti fa, Gimli ha scritto: inanzitutto rapidash lo fai evolvere solo per fare pokedex, non serve ad altro. Poi se vuoi una valutazione precisa di cosa ti costi evolvere e potenziare un pkmn ci sono delle app. Io per ios uso pokegenie. Per android c'è anche di meglio ... si parte sempre comunque dalla valutazione del gioco per avere una valtazione precisa (deve essere stupefacente (rossi) meraviglia assoluta (blu) può farcela coi migliori (giallo)) Ah ok, cmq era un esempio rapidash, anche se contavo di ottenerlo con più pl possibile perché mi sembrava forte ahahah cmq dalla valutazione in gioco (blu rosso e giallo cosa sono?) si capisce se saranno forti o meno e di quanto si potenzieranno con l'evoluzione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 La valutazione del gioco è il punto di partenza per capire se la creatura in questione è più o meno valida. In base alla propria squadra l'analisi viene espressa di conseguenza. Nel caso in cui ad esempio il giocatore appartiene al team blu (come nel mio caso) si dovrebbe puntare alle situazioni etichettate "meraviglie assolute" che rappresentano la fascia più alta di valori individuali; a seguire si dovrebbero vedere le statistiche che nei casi migliori sono definite "incredibili". L'ideale sarebbe fare evolvere quindi solo le creature che ricevono i migliori complimenti da parte del caposquadra anche se con PL più bassi. Ovviamente neanche a dirlo sono infine fondamentali le mosse utilizzabili. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 18 ore fa, Domenico80 ha scritto: La valutazione del gioco è il punto di partenza per capire se la creatura in questione è più o meno valida. In base alla propria squadra l'analisi viene espressa di conseguenza. Nel caso in cui ad esempio il giocatore appartiene al team blu (come nel mio caso) si dovrebbe puntare alle situazioni etichettate "meraviglie assolute" che rappresentano la fascia più alta di valori individuali; a seguire si dovrebbero vedere le statistiche che nei casi migliori sono definite "incredibili". L'ideale sarebbe fare evolvere quindi solo le creature che ricevono i migliori complimenti da parte del caposquadra anche se con PL più bassi. Ovviamente neanche a dirlo sono infine fondamentali le mosse utilizzabili. Grazie mille Domenico, gentilissimo e chiarissimo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille Domenico, gentilissimo e chiarissimo!!! Su android c'è un app che si chiama Calcy IV che ti calcola in che % un pokemon è vicino al 100%, ovvero con statistiche 15 attacco, 15 difesa e 15 salute. Solitamente ti dà un range, per esempio 75-85%, e facendogli leggere i commenti della valutazione del pokemon, riesce a restringere il campo Dovresti fare evolvere quello con questa % più alta. Poi certo se trovi un 90% ma con PL 10, non è molto utile Non so se l'app che anche per iOS E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 15 ore fa, ghera900 ha scritto: Su android c'è un app che si chiama Calcy IV che ti calcola in che % un pokemon è vicino al 100%, ovvero con statistiche 15 attacco, 15 difesa e 15 salute. Solitamente ti dà un range, per esempio 75-85%, e facendogli leggere i commenti della valutazione del pokemon, riesce a restringere il campo Dovresti fare evolvere quello con questa % più alta. Poi certo se trovi un 90% ma con PL 10, non è molto utile Non so se l'app che anche per iOS Gimli mi abbia suggerito Pokegenie che mi sembra faccia le stesse cose. Grazie mille anche a te Ghera Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Gimli mi abbia suggerito Pokegenie che mi sembra faccia le stesse cose. Grazie mille anche a te Ghera Infatti, hanno fatto un nuovo aggiornamento a PokeGenie e ora calcola come Calcy IV. Vi volevo chiedere se a voi sono cambiati i valori IV dei vostri Pokemon?? Avevo controllato tutti i Pokemon un mese fa e ora dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo tutti gli IV sballati rispetto a come erano prima!!! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati