Xandras89 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ragazzi io ho catturato una decina di jangmo-o e ho aperto almeno 30 uova, e non ho ancora visto uno solo con antiproiettile. Voi ne avete trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Si, diversi ma soltanto seguendo una sos chain perché mi serve l'affilartigli per sneasel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Si, diversi ma soltanto seguendo una sos chain perché mi serve l'affilartigli per sneasel. anche io ho fatto la sos per gli affilartigli, conta che ho gia weavile al 90, ma niente da fare. Comunque mi rincuora, vuol dire che esistono e non sono solo una legenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Semplice sfortuna, feci la stessa cosa breedando quasi 1 box di Abra per beccarne almeno 1 con Sincronismo ( Abra iniziale aveva fuocodentro giusto per intenderci) Scorciatoia? Capsula abilità et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ti capisco, la solita questione di hax... Me ne eri accorto a causa di semitraglia se poi hai visti il lp di luna di poketonx capire che lui ebbe un un jagmoo con quella abilità per la storia principale, quindi, se ci è riuscito lui, vi è speranza per tutti. Te li sudi tu 100 punti lotta tra albero e battle royale?... Meglio di gran lunga una chain, a parer mio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti capisco, la solita questione di hax... Me ne eri accorto a causa di semitraglia se poi hai visti il lp di luna di poketonx capire che lui ebbe un un jagmoo con quella abilità per la storia principale, quindi, se ci è riuscito lui, vi è speranza per tutti. Te li sudi tu 100 punti lotta tra albero e battle royale?... Meglio di gran lunga una chain, a parer mio.. manco per sbaglio mi spendo 100 pl per la capsula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ragazzi io ho catturato una decina di jangmo-o e ho aperto almeno 30 uova, e non ho ancora visto uno solo con antiproiettile. Voi ne avete trovati? Semplicemente sfortuna Però è molto strano che su 30 uova tutti hanno avuto la stessa abilità e non è mai cambiata :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 17 ore fa, Vibe ha scritto: Semplicemente sfortuna Però è molto strano che su 30 uova tutti hanno avuto la stessa abilità e non è mai cambiata :o Mi si è aperto con antiproiettile al 43° uovo. Si comunque bella sfiga. Con altri pokemon di solito in max 10-15 uova mi veniva l'abilità diversa dalla madre. Comunque va beh, risolto. Grazie a tutti per le risposte. si può anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Perfetto, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.