Heymike Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Kartana Jolly 5ivs leaf blade protect Sacred Sward Smart Strike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Forse non ti interessa,ma è difficile che tu lo trovi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ne ho uno simile 6ivs, allegro e con un'altra mossa al posto di protect (ma non ci metti niente a sostituirla ) Non ho la certezza che sia legit, perché mi è stato scambiato, ma come ha scritto atlas25 è quasi impossibile trovarne uno flawless che sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @EngyAlkeKengy Ha le IV aumentate con i tappi? ---------- In realtà è possibile averli Flaw legit, basta che abbiano le IV aumentate con i tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @EngyAlkeKengy Ha le IV aumentate con i tappi? ---------- In realtà è possibile averli Flaw legit, basta che abbiano le IV aumentate con i tappi. No, sono 6 ivs effettive… ma trovare pokemon leggendari/ ultracreature che abbiano più di 3 ivs a 31 è raro o proprio impossibile? Perché a me sembrava di averne catturato qualcuno con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @EngyAlkeKengy 4 IV è possibile, 6 richiede tanta fortuna e softreset... Io stessa ho trovato al primo tentativo un Tapu Koko quasi 6 IV, ma ne ha una a 25(circa) e una a 30. In ogni caso senza proof non puoi scambiare qui quel Kartana, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.