Redattore Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games E' stata annunciata una nuova iniziativa per i giocatori Americani del Pokémon Global Link. Questa iniziativa darà la possibilità di ottenere uno dei tre Pokémon iniziali della regione di Sinnoh su Pokémon Nero 2 o Bianco 2 la loro rispettiva abilità nascosta: Turtwig con Guscioscudo, Chimchar con Ferropugno e Piplup con Agonismo.Il codice seriale per ottenere uno di tali Pokémon, sarà consegnato al momento dell'acquisto di Pokémon Versione Nera 2 o Bianca 2 in uno dei negozi americani Wal-Mart. Alla prossima notizia! Modificato 13 dicembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 E a noi niente? à§_à§Vado a prendere una cartuccia Americana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Voglio uno di quei tre mostriciattoli e_eGrazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Finalmente qualcosa al di fuori del giappone, ma ormai (almeno io) non ho bisogno di attendere la distribuzione visto che per disperazione li ho dovuti pescare dal pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ma anche io! >_<Comunque grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Oh god, Pippy! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Mi piacerebbe avere quei pokèmon, peccato che non si possa usare la cartuccia italiana.Comunque grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Chimchar!!!!!!!!!!*sbav* cmq xk nn mettono torchic all31 shiny invece degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Turtwig sarà mio...no deve essere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Speriamo che arrivi in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati