Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Oh cassiere, oh cassiere, perchè non la smetti con l'inganno?

Non è difficile trarre alla conclusione che diamond sia per te come un banette, una piccola e ottima copertura per attingerti una folla.

Voi stolti che continuate ad abbindolare la povera gente , presto ve la vedrete con me.

Presto tornerò e la verità  svelerò.

Più o meno quello che volevo dire io, solo che per me il Cassiere ha tante personalità : una buona (Diamond?), una cattiva (Cassiere) e forse altre sfaccettature di queste personalità  (gli utenti della luna, ''L'' e chissà  chi altri!), spero solo che la verità  venga fuori presto perchè sembra di essere in una di quelle soap opere supercomplesseconcolpidiscenassurdichetifannotrasalire/odirechelavevidetto!!! XD

Inviato

Puó essere 8 e 16 Marzo.. Dato che il primo giorno ha solo una cifra.. il secondo giorno due cifre.. e il mese cinque lettere!

Inviato

Non posso permettere di dartela vinta. Non posso permettere che sia tu ad annunciare i giorni del PMDAY2013..

Per questo motivo, lo farò io.... E ora... dobbiamo scoprire cosa avrai intenzione di fare... il 21 Febbraio 2013, giorno del tuo compleanno!

Hai perso, Diamond.

indizio-cassiere.jpg

Ragazzi non so se avete visto il messaggio del Cassiere

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Non posso permettere di dartela vinta. Non posso permettere che sia tu ad annunciare i giorni del PMDAY2013..

Per questo motivo, lo farò io.... E ora... dobbiamo scoprire cosa avrai intenzione di fare... il 21 Febbraio 2013, giorno del tuo compleanno!

Hai perso, Diamond.

indizio-cassiere.jpg

Scusa ma se l'immagine è tua, perché non hai scoperto le date che sono nell'immagine invece di scrivercele sopra? Saran mica false?

Inviato

Scusa ma se l'immagine è tua, perché non hai scoperto le date che sono nell'immagine invece di scrivercele sopra? Saran mica false?

Ci ho pensato anche io. Le date sembrano come "incollate" e non rese leggibili. :O

Inviato

Cassiere cassiere... tu stai giocando sporco lo sai? Per quale motivo... bahw, lasciamo perdere.

Piuttosto, beh, il 21 Febbario... sarà  ora di finirla, a me no che tu non abbia paura di perdere...

Ci vediamo lì, alle ore 18.00. Fammi sapere.

Uh! Uh! Posso venire anche io? :3

Comunque, è sospetto, senza dubbio... e____e

Inviato

In effetti...

Inviato

Preparatevi.

Ogni sorta di inganno verrà  attuato pur d'ingannarci [Cit.Superyle99, 2 discorso del profeticus]

qnc9rZX.png

Inviato

Preparatevi.

Ogni sorta di inganno verrà  attuato pur d'ingannarci [Cit.Superyle99, 2 discorso del profeticus]

No davvero? Io credevo che gli inganni servissero per non ingannare.

Inviato

No davvero? Io credevo che gli inganni servissero per non ingannare.

Trovami un sinomino decente (che non sia trappola o agguato XD)

qnc9rZX.png

Inviato

Totalmente neutrale.

Non mi fido di nessuno dei due.

Proteggerò PM in tutti i modi...

*viene avvolta da un mantello fatto d'oscurità  e stelline fighe <3*

-.- comunque non sto nessuno dei due vogliono capire di più che cosa volete ottenere da Pokemon Millenium

Inviato

Secondo voi come si svolgerà  la battaglia finale e dove ? Cosa succederà  a PM ? Coinvolgerà  noi utenti ? Chissà  :O :sneaky:

Voi che dite ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...