color Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ho Luna, per completare il Pokédex devo ottenere anche i Pokémon esclusivi di Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Sì, cosa facilmente aggirabile con gli scambi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 7 minuti fa, color ha scritto: Ho Luna, per completare il Pokédex devo ottenere anche i Pokémon esclusivi di Sole? esatto, puoi usare la GTS per trovare facilmente gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 ore fa, color ha scritto: Ho Luna, per completare il Pokédex devo ottenere anche i Pokémon esclusivi di Sole? Certo, Gts,Scambi in link.. fai infretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.