Fantallenatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) 40 minuti fa, Dart88 ha scritto: Beh, c'è la difficoltà di comunicare con i commessi, e questa è parecchio alta ahahahahaha ricordo anni fa quando avevo chiesto se avevano la goty di Skyrim la commessa mi rispose "di che? Scarmain? non lo trovo tra i nostri prodotti". Io me ne son dovuto uscire fuori perché non mi sembrava educato sbottarle a ridere in faccia ahahahaahahahahah Giustamente: dicevo io che era una quest 38 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: Scusate, ma avete letto la notizia? C'è scritto che le Megapietre verranno distribuite tramite Codice Seriale (alleluja!), non che il Codice Seriale sia reperibile unicamente ai GameStop. Possono benissimo rilasciare il codice sul Sito Ufficiale come già successo in passato! Magari!, nintendo non si farò mai scappare l'occasione di fare soldi con il GS. Modificato 16 febbraio, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e Ruby_Rose 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 La difficoltà sta nel fare 2 ore di fila per avere una misera megap..no aspetta, non penso che la gente abbia davvero queste intenzioni.. almeno credo. Io, possessore del Powersaves, faccio da me, senza neanche uscire di casa. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, yohohoho, DarthMizu e 1 altro 4 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: La difficoltà sta nel fare 2 ore di fila per avere una misera megap..no aspetta, non penso che la gente abbia davvero queste intenzioni.. almeno credo. Io, possessore del Powersaves, faccio da me, senza neanche uscire di casa. E fai benissimo, io sto cercando di ottenerne uno il prima possibile, mi rifiuto di non avere la Banettite E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E fai benissimo, io sto cercando di ottenerne uno il prima possibile, mi rifiuto di non avere la Banettite Ah capisco, non è stato possibile cambiare il Powerplay? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Ah capisco, non è stato possibile cambiare il Powerplay? Mia madre non ha saputo darmi informazioni precise, quindi no :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mia madre non ha saputo darmi informazioni precise, quindi no :S Capisco D: E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: La difficoltà sta nel fare 2 ore di fila per avere una misera megap..no aspetta, non penso che la gente abbia davvero queste intenzioni.. almeno credo. Io, possessore del Powersaves, faccio da me, senza neanche uscire di casa. Ciao @KingDom, ho due domande: 1) Come fai con il ban?, mi sembra inoltre che tramite il ps ti da X999 megapietre cadauno: è vero?. 2) Le megapietre sono scambiabili tramite scambio in link online?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 16 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao @KingDom, ho due domande: 1) Come fai con il ban?, mi sembra inoltre che tramite il ps ti da X999 megapietre cadauno: è vero?. 2) Le megapietre sono scambiabili tramite scambio in link online?. Il ban? Ho x999 di ogni strumento e i cristalli Z di Marshadow e del Pika di Ash ma non mi hanno ancora beccato (mal che vada, non ci gioco neanche, al massimo una volta a settimana, e neanche). Comunque sì, le megapietre si possono scambiare. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Fantallenatore e DarthMizu 3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Il ban? Ho x999 di ogni strumento e i cristalli Z di Marshadow e del Pika di Ash ma non mi hanno ancora beccato (mal che vada, non ci gioco neanche, al massimo una volta a settimana, e neanche). Comunque sì, le megapietre si possono scambiare. Buono a sapersi!, mi avevano detto di no!. Hai provato ad andare online o sei sempre stato off?. Modificato 16 febbraio, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 16 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Buono a sapersi!, mi avevano detto di no!. Hai provato ad andare online o sei sempre stato off?. Sempre andato online. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Le megapietre NON ottenibili ingame NON si scambiano, ci ho provato con un utente e dice che lo scambio non è possibile. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le megapietre NON ottenibili ingame NON si scambiano, ci ho provato con un utente e dice che lo scambio non è possibile. Beh dopo che saranno state rilasciate saranno scambiabili anche quelle cheat suppongo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Beh dopo che saranno state rilasciate saranno scambiabili anche quelle cheat suppongo Presumo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) mega medichamp is the best mega come fai a non amare un pokemon che ti ricorda i periodi truzzi della tua vita, mi mancano quei pantaloni e la tektonik Modificato 16 febbraio, 2017 da Regina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 33 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le megapietre NON ottenibili ingame NON si scambiano, ci ho provato con un utente e dice che lo scambio non è possibile. What??? Non sono scambiabili neanche le megapietre??? Ma daiiiii, che balls!!!! Ti odio GF E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: What??? Non sono scambiabili neanche le megapietre??? Ma daiiiii, che balls!!!! Ti odio GF No, ci ho provato le uniche scambiabili sono quelle che puoi comprare con i PL e quelle degli starter di 1° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Wow io che abito vicino al GameStop potrei regalarvele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Wow io che abito vicino al GameStop potrei regalarvele Mi prenoto, sono impossibilitato a spostarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ed è già meglio delle Gare Online. Poi alla fine non è che mi importi davvero molto delle Megapietre, ma per una questione di "avere tutti gli strumenti importanti" preferirei averle. In caso contrario pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati