EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Come da titolo, cerco alcuni dei leggendari catturabili in HG/SS (non evento, quelli catturabili normalmente nel gioco); in particolare cerco entei, raikou, articuno, moltres e kyogre provenienti da Johto. Non importano ivs, nature ecc. Posso scambiare con leggendari, tapu e UC flawless, PP (anche se preferirei di no, non sono esattamente ricca ) o shiny flawless provenienti da diverse regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 21 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Come da titolo, cerco la maggior parte dei leggendari catturabili in HG/SS (non evento, quelli catturabili normalmente nel gioco); in particolare cerco entei, raikou, rayquaza, moltres, articuno, latios e latias provenienti da Johto. Non importano ivs, nature ecc. Posso scambiare con leggendari, tapu e UC flawless, PP (anche se preferirei di no, non sono esattamente ricca ) o shiny flawless provenienti da diverse regioni. Ho un Rayquaza shiny lv 100 se può interessarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Ho un Rayquaza shiny lv 100 se può interessarti... Sicuro che provenga da Johto e che non sia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 12 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sicuro che provenga da Johto e che non sia evento? Non è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Non è evento E la regione di provenienza? Scusa l'insistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 13 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: E la regione di provenienza? Scusa l'insistenza Non ricordo precisamente sono a lavoro adesso,ma 90% Inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Non ricordo precisamente sono a lavoro adesso,ma 90% Inghilterra Ehm… regione del mondo pokemon Comunque scrivimi pure quando avrai controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 11 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ehm… regione del mondo pokemon Comunque scrivimi pure quando avrai controllato Fatto e' inglese ! 20 minuti fa, Pax9 ha scritto: Fatto e' inglese ! 20 minuti fa, Pax9 ha scritto: Fatto e' inglese ! Francese perdonami, comunque europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Fatto e' inglese ! Non mi interessa se è inglese, devi solo andare nelle info del pokemon e guardare se c'è scritto che proviene da Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 10 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non mi interessa se è inglese, devi solo andare nelle info del pokemon e guardare se c'è scritto che proviene da Johto Proviene da Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Ho un Rayquaza shiny lv 100 se può interessarti... Action replay supposed ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 17 minuti fa, Dongy ha scritto: Action replay supposed ahahaha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Proviene da Sinnoh Ne ho anche uno inglese proveniente da Johnto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 16/2/2017 at 15:08, EngyAlkeKengy ha scritto: Come da titolo, cerco la maggior parte dei leggendari catturabili in HG/SS (non evento, quelli catturabili normalmente nel gioco); in particolare cerco entei, raikou, rayquaza, moltres, articuno, latios e latias provenienti da Johto. Non importano ivs, nature ecc. Posso scambiare con leggendari, tapu e UC flawless, PP (anche se preferirei di no, non sono esattamente ricca ) o shiny flawless provenienti da diverse regioni. Li ho tutti in dato che recentemente ho resettato e ricominciato HG e SS, ho anche i Leggendari di Sinnoh ottenibili alle Rovine Sinjoh e Mewtwo. Sono molto interessato alle UC e ai Tapu. Contattami per i dettagli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 52 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Up! Ciao quanto offri a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 8 ore fa, Kizura ha scritto: Ciao quanto offri a pokemon? Preferirei scambiarli, per i PP non ne ho idea, dipende dal pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Preferirei scambiarli, per i PP non ne ho idea, dipende dal pokemon Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Up T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.