EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Inviato 16 febbraio, 2017 Come da titolo, cerco alcuni dei leggendari catturabili in HG/SS (non evento, quelli catturabili normalmente nel gioco); in particolare cerco entei, raikou, articuno, moltres e kyogre provenienti da Johto. Non importano ivs, nature ecc. Posso scambiare con leggendari, tapu e UC flawless, PP (anche se preferirei di no, non sono esattamente ricca ) o shiny flawless provenienti da diverse regioni.
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 21 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Come da titolo, cerco la maggior parte dei leggendari catturabili in HG/SS (non evento, quelli catturabili normalmente nel gioco); in particolare cerco entei, raikou, rayquaza, moltres, articuno, latios e latias provenienti da Johto. Non importano ivs, nature ecc. Posso scambiare con leggendari, tapu e UC flawless, PP (anche se preferirei di no, non sono esattamente ricca ) o shiny flawless provenienti da diverse regioni. Ho un Rayquaza shiny lv 100 se può interessarti...
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Ho un Rayquaza shiny lv 100 se può interessarti... Sicuro che provenga da Johto e che non sia evento?
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 12 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sicuro che provenga da Johto e che non sia evento? Non è evento
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Non è evento E la regione di provenienza? Scusa l'insistenza
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 13 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: E la regione di provenienza? Scusa l'insistenza Non ricordo precisamente sono a lavoro adesso,ma 90% Inghilterra
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Non ricordo precisamente sono a lavoro adesso,ma 90% Inghilterra Ehm… regione del mondo pokemon Comunque scrivimi pure quando avrai controllato
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 11 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ehm… regione del mondo pokemon Comunque scrivimi pure quando avrai controllato Fatto e' inglese ! 20 minuti fa, Pax9 ha scritto: Fatto e' inglese ! 20 minuti fa, Pax9 ha scritto: Fatto e' inglese ! Francese perdonami, comunque europeo
EngyAlkeKengy Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Fatto e' inglese ! Non mi interessa se è inglese, devi solo andare nelle info del pokemon e guardare se c'è scritto che proviene da Johto
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 10 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non mi interessa se è inglese, devi solo andare nelle info del pokemon e guardare se c'è scritto che proviene da Johto Proviene da Sinnoh
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Ho un Rayquaza shiny lv 100 se può interessarti... Action replay supposed ahahaha
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 17 minuti fa, Dongy ha scritto: Action replay supposed ahahaha ?
Pax9 Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 9 ore fa, Pax9 ha scritto: Proviene da Sinnoh Ne ho anche uno inglese proveniente da Johnto
Furiossj Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 On 16/2/2017 at 15:08, EngyAlkeKengy ha scritto: Come da titolo, cerco la maggior parte dei leggendari catturabili in HG/SS (non evento, quelli catturabili normalmente nel gioco); in particolare cerco entei, raikou, rayquaza, moltres, articuno, latios e latias provenienti da Johto. Non importano ivs, nature ecc. Posso scambiare con leggendari, tapu e UC flawless, PP (anche se preferirei di no, non sono esattamente ricca ) o shiny flawless provenienti da diverse regioni. Li ho tutti in dato che recentemente ho resettato e ricominciato HG e SS, ho anche i Leggendari di Sinnoh ottenibili alle Rovine Sinjoh e Mewtwo. Sono molto interessato alle UC e ai Tapu. Contattami per i dettagli .
Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 52 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Up! Ciao quanto offri a pokemon?
EngyAlkeKengy Inviato 15 marzo, 2017 Autore Inviato 15 marzo, 2017 8 ore fa, Kizura ha scritto: Ciao quanto offri a pokemon? Preferirei scambiarli, per i PP non ne ho idea, dipende dal pokemon
Kizura Inviato 15 marzo, 2017 Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Preferirei scambiarli, per i PP non ne ho idea, dipende dal pokemon Capito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.