cerquami Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Ciao a tutti, volevo sapere se il Pokedex cartaceo di sole e luna, in uscita il 27 di questo mese, avrà le schede di tutti quanti i Pokémon dal numero 1 al numero 801, oppure tratterà soltanto i 301 di a Lola. Faccio questa domanda perché mi pare di aver capito, che di generazione in generazione, alcuni attacchi vengono cambiati, alcuni potenziati e ne vengono aggiunti di nuovi, che possono imparare anche i Pokémon vecchi. Un saluto e grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Combo Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 E' probabile che metteranno tutti i pokemon come nelle altre vecchie edizioni, visto che cambieranno anche i moveset di vecchie generazioni come in passato. E' sempre così. Su amazon però non dice nulla quante pagine ci sono, magari più di 400 :/
cerquami Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: E' probabile che metteranno tutti i pokemon come nelle altre vecchie edizioni, visto che cambieranno anche i moveset di vecchie generazioni come in passato. E' sempre così. Su amazon però non dice nulla quante pagine ci sono, magari più di 400 :/ Vabbè, io nel dubbio lo prenoto ;)))
Combo Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 51 minuti fa, cerquami ha scritto: Vabbè, io nel dubbio lo prenoto ;))) Puoi benissimo restituirlo se a te non va bene, se non erro c'è scritto in quasi ogni prodotto da Amazon.
cerquami Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Inviato 26 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 18:30, Combo ha scritto: Puoi benissimo restituirlo se a te non va bene, se non erro c'è scritto in quasi ogni prodotto da Amazon. Giusto, non ci avevo pensato! grazie mille, un motivo in più per acquistarlo su Amazon e non da gamestop
Combo Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 3 minuti fa, cerquami ha scritto: Giusto, non ci avevo pensato! grazie mille, un motivo in più per acquistarlo su Amazon e non da gamestop Bisogna leggere se c'è scritto davvero la restituzione prima che lo ordini :3 Poi facci sapere com'è andata, haha.
cerquami Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Il Pokedex é arrivato. contiene le schede "solo" dei 301 di Alola, non di tutti e 801. Però è fatto molto bene. Su amazon dovreste vedere la mia recensione con tanto di foto
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 19 ore fa, cerquami ha scritto: Il Pokedex é arrivato. contiene le schede "solo" dei 301 di Alola, non di tutti e 801. Però è fatto molto bene. Su amazon dovreste vedere la mia recensione con tanto di foto Penso che me lo comprerò
Combo Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 19 ore fa, cerquami ha scritto: Il Pokedex é arrivato. contiene le schede "solo" dei 301 di Alola, non di tutti e 801. Però è fatto molto bene. Su amazon dovreste vedere la mia recensione con tanto di foto Brutto se non ci fossero cambiamenti di altri pokemon, oltre a quelli di Alola, allora :/ Dopo vedo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.