cerquami Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ciao a tutti, volevo sapere se il Pokedex cartaceo di sole e luna, in uscita il 27 di questo mese, avrà le schede di tutti quanti i Pokémon dal numero 1 al numero 801, oppure tratterà soltanto i 301 di a Lola. Faccio questa domanda perché mi pare di aver capito, che di generazione in generazione, alcuni attacchi vengono cambiati, alcuni potenziati e ne vengono aggiunti di nuovi, che possono imparare anche i Pokémon vecchi. Un saluto e grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 E' probabile che metteranno tutti i pokemon come nelle altre vecchie edizioni, visto che cambieranno anche i moveset di vecchie generazioni come in passato. E' sempre così. Su amazon però non dice nulla quante pagine ci sono, magari più di 400 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerquami Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: E' probabile che metteranno tutti i pokemon come nelle altre vecchie edizioni, visto che cambieranno anche i moveset di vecchie generazioni come in passato. E' sempre così. Su amazon però non dice nulla quante pagine ci sono, magari più di 400 :/ Vabbè, io nel dubbio lo prenoto ;))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 51 minuti fa, cerquami ha scritto: Vabbè, io nel dubbio lo prenoto ;))) Puoi benissimo restituirlo se a te non va bene, se non erro c'è scritto in quasi ogni prodotto da Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerquami Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 18:30, Combo ha scritto: Puoi benissimo restituirlo se a te non va bene, se non erro c'è scritto in quasi ogni prodotto da Amazon. Giusto, non ci avevo pensato! grazie mille, un motivo in più per acquistarlo su Amazon e non da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 3 minuti fa, cerquami ha scritto: Giusto, non ci avevo pensato! grazie mille, un motivo in più per acquistarlo su Amazon e non da gamestop Bisogna leggere se c'è scritto davvero la restituzione prima che lo ordini :3 Poi facci sapere com'è andata, haha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerquami Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Il Pokedex é arrivato. contiene le schede "solo" dei 301 di Alola, non di tutti e 801. Però è fatto molto bene. Su amazon dovreste vedere la mia recensione con tanto di foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 19 ore fa, cerquami ha scritto: Il Pokedex é arrivato. contiene le schede "solo" dei 301 di Alola, non di tutti e 801. Però è fatto molto bene. Su amazon dovreste vedere la mia recensione con tanto di foto Penso che me lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 19 ore fa, cerquami ha scritto: Il Pokedex é arrivato. contiene le schede "solo" dei 301 di Alola, non di tutti e 801. Però è fatto molto bene. Su amazon dovreste vedere la mia recensione con tanto di foto Brutto se non ci fossero cambiamenti di altri pokemon, oltre a quelli di Alola, allora :/ Dopo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.