Vai al commento

Primo trailer, trama e poster ufficiale del nuovo Film Pokémon: Genesect Extrarapido

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Films

Ciao a tutti!

logo_film_16.png

Il programma giapponese Oha Suta ha rivelato il primo Trailer ufficiale del 16esimo film Pokémon Genesect Extrarapido ( Extremespeed Genesect). Nel Trailer viene mostrato un Genesect che vola in una città; il Pokèmon viene superato da un Genesect Rosso molto più veloce che va verso di Ash ed infine si posa sopra un edificio. Il Trailer è stato pubblicato anche sul Canale Youtube ufficiale giapponese dei Pokémon:

Di seguito una breve trama e poster del film e del suo cortometraggio:

Genesect Extrarapido

bigGeno.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Che cos'è questo Genesect rosso, un Pokemon di 300 milioni di anni fa, che vanta la sua velocità e potenza mostrandola nel bel mezzo di una grande città morderna?

Pikachu e gli Amici di Eevee

bigEvee.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Pikachu e i suoi amici vanno a giocare nella loro casa, la Casa Eevee, ma Meowth fa un brutto scherzo creando molto scalpore.

Il Film e il Cortometraggio usciranno nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 Luglio 2013. Come per i precedenti film Pokémon, il titolo del Film completo sarà rivelato nei prossimi mesi. Al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è che lo vedi diverso? È un normalissimo Genesect, nel suo essere cromatico...

Lo Vedo che e diverso nel Artwork visto nella rivista di corocoro poco fa so che ti fa pensare che non sia una forma alterata di Genesect e se invece lo fosse? Perchè nel gio ufficiale non compare in quella forma durante in fase di combattimento. Che Dia un Indizio ad un pokemon Next Gen?

Link al commento

Bellissimo il trailer! Il Genesect cromatico è bellissimo *à§*

Comunque, hanno un po' rotto con Eevee e le sue evoluzioni: il torneo, le carte promo gcc, i gadget del Pokémon Center, la skin, l'episodio recente nell'anime... l'hanno un po' pompato, eh

Link al commento

La prima volta che ho visto genesect nel gioco ho pensato fosse più bello quello normale,ora che vedo il trailer ho voglia di uccidere il mio genesect per prenderne uno shiny. Tornando seri (no scherzo,prima ero serissimo) credo che per pubblicizzare il film, come hanno fatto con il 14° con victini, distribuiranno questo genesect cromatico con extrarapido, tecnobotto e qualche mossa utile (se fosse con un abilità  nascosta anche meglio).

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...