Guest Franfralla Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ciao a tutti ragazzi cerco Pokémon in safari ball siccome nn ho molto a mia disp posso dare 0,01 pp per Pokémon e se volete ho pokemon in ball abbinate in sole e luna per cortesia ne ho bisogno sono questi : Tutti in safari ball li cerco: Spoiler E Se li avete tutti pago in blocco pp! Mi servono per collezionismo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 21 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao a tutti ragazzi cerco Pokémon in safari ball siccome nn ho molto a mia disp posso dare 0,01 pp per Pokémon e se volete ho pokemon in ball abbinate in sole e luna per cortesia ne ho bisogno sono questi : Tutti in safari ball li cerco: Apri contenuto nascosto Sandshrew starly krabby buneary rattata mr mime sentret teddiursa phanphy diglett zangoose spinarak natu pinsir electricke E Se li avete tutti pago in blocco 0,15 pp! Dovrei averne qualcuno, dopo controllo...così a memoria son sicuro di avere Phanpy Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Dovrei averne qualcuno, dopo controllo...così a memoria son sicuro di avere Phanpy Va bene grazie di avermi risp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Bene, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.